Visualizzazione stampabile
-
A me viene riconosciuto, ma si può fare solo la copia da USB a memoria interna/esterna, non il contrario. Questo obbliga a usare comunque un gestore file di terze parti. Solid Explorer secondo me è il migliore (a pagamento).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
C'è un modo per togliere l'effetto spettrometro dalla schermata di sblocco quando si ascolta musica? È fastidiosissimo
-
Sono state già inserite le patch di sicurezza di giugno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonymous29
Sono state già inserite le patch di sicurezza di giugno?
Si da ieri.
-
Quote:
Randomaiz
C'è un modo per togliere l'effetto spettrometro dalla schermata di sblocco quando si ascolta musica? È fastidiosissimo
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Mostra visualizzatore musicale (togli la spunta)
-
Sapete se c'è un modo per installare app che dallo store risultano "per versioni precedenti" ?
-
La nightly odierna come si comporta? I consumi sono paragonabili a quella del 2?
-
Quote:
ste22032
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Mostra visualizzatore musicale (togli la spunta)
ma questa rom ha l'hwcomposer fixato?
-
Quote:
franky29
ma questa rom ha l'hwcomposer fixato?
Nope chissà quando lo fixeranno
-
Quote:
Randomaiz
Nope chissà quando lo fixeranno
ma che porta di concreto? cioè non è la stessa cosa se abilito forza rendering gpu in opzioni sviluppatore?
-
Ho notato che la modalità 3G, non tiene la rete in 3G, ma corrisponde a 2G+3G. C'è modo d'avere un opzione proprio per bloccare la rete in 3G?
-
È normale che dopo una carica completa (anche più del necessario) da spento, accendendolo dopo diverse ore la % batteria è già calata ?
Tipo ieri sera ho messo a caricare il telefono da spento dal 7% al 100% staccandolo quasi un'ora dopo che mi segnava la carica completata, questa mattina vado per accenderlo e la batteria è al 92%. Ho la nightly del 2.
-
Ragazzi, ho bisogno di un confronto con qualcuno in merito a 2 cose:
-condivisione dei files in wifi direct non è possibile? Ho visto che nelle impostazioni wifi ci sta la gestione del wifidirect. Riesco anche a connettermi ad un altro dispositivo, ma quando da qualsiasi app provo a condividere, tra le opzioni di condivisione e le applicazioni proposte, non c'è wifi direct. E' così anche a voi?
-Fotocamera: con la fotocamera cyano non c'è possibilità di fare il photosphere? Ho provato a cercare la fotocamera google sullo store, ma è sparita. ho provato ad installarla scaricandola da apkmirror, ma va in crash. Sapete darmi qualche notizia?
-
Quote:
slemash
Fotocamera: con la fotocamera cyano non c'è possibilità di fare il photosphere? Ho provato a cercare la fotocamera google sullo store, ma è sparita. ho provato ad installarla scaricandola da apkmirror, ma va in crash. Sapete darmi qualche notizia?
Usa Street view, ti permette di fare le foto a 360° (la logica sarebbe poi di geolocalizzarle e caricarle su google maps). Funziona ma talvolta crasha a metà
-
Installata la nightly di oggi, è stata introdotta l'opzione di visualizzazione del meteo nella schermata di blocco. Sembra andare bene, vediamo fino a stasera. A chi interessasse, il boeffla è giunto alla beta 34.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Sine00
qui nightly del 2 e nessun problema con il gps
Ragazzi quoto questo messaggio perché ho qualcosa che non va con il gps e non so da che dipende... Ho provato a scaricare diversi navigatori primo fra tutti maps di Google e altri offline (here maps e offline maps) ma il risultato è sempre lo stesso... Ogni tanto dopo aver agganciato il GPS mentre sono in marcia scattano come se perdesse il segnale per poi ritornare... Non è che possa dipendere dal kernel boeffla? Attendo lumi...
-
Io ho usato il gps proprio oggi e non ho avuto nessun problema! nightly del 2
-
Quote:
Elektrosphere
Io ho usato il gps proprio oggi e non ho avuto nessun problema! nightly del 2
Anche io ho quella del 2....che navigatore usi?
-
con le ultime nightles se ascolto la musica spesso cade il wifi e il cellulare si blocca, mentre il suono balbetta.
qualcun altro ha lo stesso mio problema?
-
Quote:
zidane1980
Anche io ho quella del 2....che navigatore usi?
Solo ed esclusivamente Maps
Ho notato un altro comportamento un pó fastidioso. Ogni tanto, in modo Random, il telefono si inchioda totalmente per poi riprendersi da solo qualche minuto dopo.
Un'altra cosa, già due volte, usando VLC o MX Player, lo smartphone si è riavviato da solo.
-
Per il GPS lo uso per registrare i miei percorsi in bike. Ha funzionato e funziona con tutte le nightly compresa quella dell'11 (da circa 50 giorni). È abbastanza preciso. Uso runkeeper.
-
Stranamente ieri sera mi funzionava bene il gps... È chi ci capisce?!
-
Sono fermo con gli aggiornamenti a quella del 12 maggio...
Qualcuno ha già provato una delle ultime? 9, 10 e 11 maggio?
Hanno dato problemi?
-
Puoi aggiornare a quella del 2 giugno sicuramente, nessun problema e buoni consumi, fin ad ora un riavvio solo.. per le nightly recenti non saprei. Sono in attesa anch'io
Quote:
dapinna
Sono fermo con gli aggiornamenti a quella del 12 maggio...
Qualcuno ha già provato una delle ultime? 9, 10 e 11 maggio?
Hanno dato problemi?
-
Quote:
Albii
Puoi aggiornare a quella del 2 giugno sicuramente, nessun problema e buoni consumi, fin ad ora un riavvio solo.. per le nightly recenti non saprei. Sono in attesa anch'io
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta :-)
Purtroppo quelle più vecchie vengono eliminate... attualmente sono disponibili le versioni del 7, 8, 9, 10, 11 Giugno.
Ho scartato quelle del 7 e 8 dalla mia richiesta perché so che da quella del nove ci sono anche le patch di giugno.
Edit: ho installato quella del 11 giugno + il Kerner Boeffla beta34.
Spero sia stabile anche se cmq sul mio telefono ho mediamente 2 riavvi al giorno con qualunque versione :-\
-
Il mio telefono con il 3G attivo (con il WiFi no) diventa un forno, impossibile da tenere in mano perché dà veramente fastidio. Non capisco se è un problema della ROM o è proprio il telefono ormai troppo vecchio
-
A me non succede, non scalda più di tanto. Scalda solo giocando o usando il navigatore.
-
Se hai il boeffla controlla i settaggi, puo dipendere dalla frequenza gpu alta magari...
Quote:
Randomaiz
Il mio telefono con il 3G attivo (con il WiFi no) diventa un forno, impossibile da tenere in mano perché dà veramente fastidio. Non capisco se è un problema della ROM o è proprio il telefono ormai troppo vecchio
-
Quote:
Albii
Se hai il boeffla controlla i settaggi, puo dipendere dalla frequenza gpu alta magari...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il problema è che ho settato tutto al minimo :D
-
Dopo aver aggiornato sia Nightly che Boeffla, mi ritrovo con un consumo esagerato della batteria con relativo surriscaldamento della stessa. Suggerimenti?
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
il maintainer della CM13 per il nostro device - forkbomb444 - ci informa che alcune nuove modifiche per il kernel sono sotto revisione.
È stato riportato che esse forniscono dei miglioramenti notevoli nella gestione della memoria, per questo è stata rilasciata una versione in anteprima del kernel contenente le nuove modifiche, in modo da renderle disponibili da subito agli interessati.
Per tutte le altre informazioni ed il link per il download del kernel, vi rimando al post originale.
Ci si sente per gli aggiornamenti e le prime impressioni! :)
-
Ragazzi quale nightly aggiornare?
-
Quote:
ste22032
Ciao a tutti,
il maintainer della CM13 per il nostro device - forkbomb444 - ci informa che alcune nuove modifiche per il kernel sono sotto revisione.
È stato riportato che esse forniscono dei miglioramenti notevoli nella gestione della memoria, per questo è stata rilasciata una versione in anteprima del kernel contenente le nuove modifiche, in modo da renderle disponibili da subito agli interessati.
Per tutte le altre informazioni ed il link per il download del kernel, vi rimando al
post originale.
Ci si sente per gli aggiornamenti e le prime impressioni! :)
boh io sinceramente non ho problemi di ram
-
Ben venga ogni miglioria, tuttavia secondo me dovrebbero continuare a lavorare sui consumi di batteria
-
Sto provando questo kernel sperimentale, battery drain mostruoso, provengo dal boeffla kernel 34. Mi ha sciupato in 30 minuti il 5% di batteria da schermo spento con il wifi acceso. Con il boeffla kernel sarebbe sceso solo dell'1%
-
Quote:
Randomaiz
Sto provando questo kernel sperimentale, battery drain mostruoso, provengo dal boeffla kernel 34. Mi ha sciupato in 30 minuti il 5% di batteria da schermo spento con il wifi acceso. Con il boeffla kernel sarebbe sceso solo dell'1%
:laughing: Gentilmente ti viene difficile postare la tua configurazione del boeffla. Io ho provato vari settaggi ma peggioro sempre le prestazioni e francamente non so dove sbaglio. Grazie
-
Quote:
nikynik
:laughing: Gentilmente ti viene difficile postare la tua configurazione del boeffla. Io ho provato vari settaggi ma peggioro sempre le prestazioni e francamente non so dove sbaglio. Grazie
Servirebbe anche a me.
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nikynik
Utilizzo quelle predefinite, ho provato per un po' il settaggio preimpostato "battery saving" e devo dire che è buono perché non mi ha dato problemi di freeze o reboot (ci tornerò presto) e aumenta di un bel po' la durata della batteria
-
Quote:
Randomaiz
Utilizzo quelle predefinite, ho provato per un po' il settaggio preimpostato "battery saving" e devo dire che è buono perché non mi ha dato problemi di freeze o reboot (ci tornerò presto) e aumenta di un bel po' la durata della batteria
Grazie ma a me ha dato problemi. Vedrò di fare un reset totale e rifare tutto pulito.
-
Quote:
nikynik
Grazie ma a me ha dato problemi. Vedrò di fare un reset totale e rifare tutto pulito.
Poi dipende da come utilizzi il telefono, io sono molto minimalista, whatsapp, browser, musica, foto, instagram e basta :D