CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 387 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    [MOD] contacts.apk (Gestione Sim)

    Da tempo per una questione soprattutto personale non sono riuscito ad adeguarmi all'assenza di una funzione in cm13 che mi permettesse di gestire accuratamente i contatti salvati su memoria Sim, il tutto è stato risolto nel miglior dei modi con un po' di tempo e pazienza.
    Ufficializzo il nuovo apk che andrà a sostiutire quello stock in aggiunta attraverso le opzioni di rubrica la possibilità di aggiungere e/o rimuovere contatti Sim.

    Da considerare che la mod andrà persa ogni qualvolta che aggiornerete la Rom e/o le gaaps, per rendere facile la vita a chi fosse interessato alla mod ho reso flashabile l'apk (Recovery).

    UPGRADE: 21/02/2016

    fix: Problema doppia App Contacts.apk risolto.

    download:
    Ultima modifica di lollo21; 21-02-16 alle 16:01

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lollo21 per il post:

    robytotem (02-07-16),ste22032 (23-01-16),trekker2003 (23-01-16)

  3.  
  4. #832
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom stanotte, rispetto ad archidroid mi sembra molto meglio! sono rimasto sorpreso

    ci sono solo 2 cose che non riesco a impostare
    1) quando collego il cell al pc devo sempre selezionare la tendina, c'è un impostazione che automaticamente lo fa riconoscere come dispositivo per il trasferimento file?
    2) un dettaglio che mi manca tantissimo dalla slimkat, quando ricevevo una chiamata potevo fare lo slide in 3 posizioni differenti, annullo, rispondo e rispondo con vivavoce, invece con la cm son disponibili solo le prime 2... c'è un modo per aggiungere la risposta in vivavoce subito senza andare a tappare dopo il bottoncino (spesso faccio ombra sulla camera e lo schermo si spegne e mi fa perdere altro tempo, alla lunga diventa fastidioso)

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    [MOD] contacts.apk (Gestione Sim)

    Da tempo per una questione soprattutto personale non sono riuscito ad adeguarmi all'assenza di una funzione in cm13 che mi permettesse di gestire accuratamente i contatti salvati su memoria Sim, il tutto è stato risolto nel miglior dei modi con un po' di tempo e pazienza.
    Ufficializzo il nuovo apk che andrà a sostiutire quello stock in aggiunta attraverso le opzioni di rubrica la possibilità di aggiungere e/o rimuovere contatti Sim.

    Da considerare che la mod andrà persa ogni qualvolta aggiornate la Rom e/o le gaaps, per rendere facile la vita a chi fosse interessato alla mod ho reso flashabile l'apk (Recovery).

    download:
    grazie mille... è infatti uno dei problemi che stavo incontrando

  5. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, avete per caso riscontrato problemi di ricarica usando caricabatterie compatibili? Ovvero, quando collego il cavo, il cellulare passa spesso da modalità auto a niente (ergo non carica) o da nulla a carica... In queste condizioni, poi il mattino (lo carico la sera) lo trovo spento...
    Con caricabatterie originali nessun problema.
    Ah, con la nightly di ieri, problemi a trasferire file su pc, impossibile selezionare la modalità mth, e nemmeno il menu a tendina era disponibile.

    P.S.: perdonate l'italiano, ma oggi non ci suo con la testa...

    Kenshin
    Ultima modifica di kenshin; 23-01-16 alle 13:52
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  6. #834
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom stanotte, rispetto ad archidroid mi sembra molto meglio! sono rimasto sorpreso

    ci sono solo 2 cose che non riesco a impostare
    1) quando collego il cell al pc devo sempre selezionare la tendina, c'è un impostazione che automaticamente lo fa riconoscere come dispositivo per il trasferimento file?
    2) un dettaglio che mi manca tantissimo dalla slimkat, quando ricevevo una chiamata potevo fare lo slide in 3 posizioni differenti, annullo, rispondo e rispondo con vivavoce, invece con la cm son disponibili solo le prime 2... c'è un modo per aggiungere la risposta in vivavoce subito senza andare a tappare dopo il bottoncino (spesso faccio ombra sulla camera e lo schermo si spegne e mi fa perdere altro tempo, alla lunga diventa fastidioso)



    grazie mille... è infatti uno dei problemi che stavo incontrando

    Quanto riguarda la chiamata in vivavoce puoi attivare proximity speaker da impostazioni chiamate.
    Ultima modifica di startrek; 23-01-16 alle 13:50

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    SakuragiRokorouta (12-02-16)

  8. #835
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    [MOD] contacts.apk (Gestione Sim)

    Da tempo per una questione soprattutto personale non sono riuscito ad adeguarmi all'assenza di una funzione in cm13 che mi permettesse di gestire accuratamente i contatti salvati su memoria Sim, il tutto è stato risolto nel miglior dei modi con un po' di tempo e pazienza.
    Ufficializzo il nuovo apk che andrà a sostiutire quello stock in aggiunta attraverso le opzioni di rubrica la possibilità di aggiungere e/o rimuovere contatti Sim.

    Da considerare che la mod andrà persa ogni qualvolta che aggiornerete la Rom e/o le gaaps, per rendere facile la vita a chi fosse interessato alla mod ho reso flashabile l'apk (Recovery).

    download:
    Ti faccio una domanda idiota, in cosa consiste esattamente la miglioria?

    E avrei un'altra domanda, come si decidere quali contatti aggiungere o togliere dalla SIM?

  9. #836
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sine00 Visualizza il messaggio
    Ti faccio una domanda idiota, in cosa consiste esattamente la miglioria?

    E avrei un'altra domanda, come si decidere quali contatti aggiungere o togliere dalla SIM?
    1) come hai tu ora la rubrica i contatti non puoi gestirli su rubrica Sim, questa mod permette appunto interagire con la rubrica Sim.
    2) hai solo la possibilità di aggiungere e rimuovere i contatti sulla Sim, sei tu a decidere quali salvare o cancellare! io ho semplicemente implementato questa possibilità, ognuno ne fa l'uso che vuole

  10. #837
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Chiaro che ognuno se li sceglie da se i contatti
    Ti chiedevo perché ho flashato l'apk ma non mi dava ulteriori voci nei menu, ma sicuramente ho visto male io

  11. #838
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sine00 Visualizza il messaggio
    Chiaro che ognuno se li sceglie da se i contatti
    Ti chiedevo perché ho flashato l'apk ma non mi dava ulteriori voci nei menu, ma sicuramente ho visto male io
    caso contrario vai in lista applicazioni e avrai una seconda rubrica con l'aggiunta della mod. L'opzione la troverai in alto a destra, i 3 pallini.

  12. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi se sono bug conosciuti questi 2 problemi che ho o capitano solo a me ?

    1 se provo a modificare i toggle sistem ui va i crash

    2 se provo a fare la ricerca manuale degli operatori alla fine dice nessuna rete trovata

  13. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @ mistersergio89:

    I toggle riesco a modificarli senza problemi, mentre la ricerca manuale degli operatori è un bug noto

    Kenshin

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kenshin per il post:

    MrSergio89 (25-01-16)

Pagina 84 di 387 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy