In caso scarica questo pacchetto GApps, un po' più vecchio e sicuramente funzionante, e flashalo insieme alla ROM dopo un format system.
https://mega.nz/#!FZ4SASCK!P9MpAtdg3...85tbD-WHbpdCRE
In caso scarica questo pacchetto GApps, un po' più vecchio e sicuramente funzionante, e flashalo insieme alla ROM dopo un format system.
https://mega.nz/#!FZ4SASCK!P9MpAtdg3...85tbD-WHbpdCRE
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
FerrarisIV (03-02-16)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Melons (03-02-16)
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Non ho ancora verificato, ma credo che la modifica venga mantenuta anche a seguito dell'installazione del Boeffla dal momento che viene applicata da uno script in esecuzione ad ogni avvio del device, script contenuto nella ROM e non nel kernel, quindi indipendente da esso a patto di impostare lo stesso governor (PegasusQ) nel profilo standard.
Ultima modifica di ste22032; 06-02-16 alle 23:01
Spoiler:
Me la canto e me la suono :-D
Ho scaricato la nuova versione xposed-v80-sdk23-arm.zip
e, con la nightly del 3/2, il problema si è risolto.
Visti gli ultimi post aspetto a reinstallare boeffla. Vediamo come va con i consumi.
Ciao a tutti
Xiaomi Redmi Note 11S, No root
Finalmente è scomparso il problema di ricarica con caricatori compatibili.
Ah, rinnovo un vecchio quesito, sapete se si possono avere le frecce indicanti l'in/out della connessione, con relativa velocità?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Ben ritrovati! Sono molto contrariato per l'uscita di questa Cyanogenmod 13... Non ho resistito alla tentazione e... l'ho installata! Maledizione, una droga :P Ho scordato persino di avere un altro terminale Samsung!
Seriamente, ho installato l'ultima nightly dopo aver combattuto con la TWRP, in quanto l'ultima release mi bloccava l'S3. Installando la penultima, la 2.8.7.2, è andato tutto liscio. Piccola toppa installando le Gapps nano: avevo scaricato quelle per la 4.4.... Mah, la vecchiaia. Ri-flesho al volo et voilà si entra nella 6.0.1 e... Va che è impressionante per essere una nightly! Installato FB full, Whapp, Messenger, navigatore, LMT, Spirit Radio, insomma tutto il necessario per l'uso quotidiano, YouTube incluso. A parte qualche stranezza (screen rotation funzionante solo dopo averla disattivata e riattivata) sembra già pronta per un daily use più che buono, per non parlare dei consumi della batteria davvero strepitosi (lo sto stressando a più non posso!).
Vediamo nei prossimi giorni. Un grazie a Ste per questo nuovo thread e... Finisce che mi vendo l'S(2*3) XD!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (05-02-16)
Ho notato che il WiFi si disconnette a schermo spento se uso la chiave di sicurezza WPA o wpa2, diversamente con chiave WEP o disabilitata, funziona regolarmente