Strano, a me non si è mai disconnesso! In compenso saltuariamente so impuntava, si riavviava e la batteria si caricava a singhiozzo... Da qualche nigjtly, tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Strano, a me non si è mai disconnesso! In compenso saltuariamente so impuntava, si riavviava e la batteria si caricava a singhiozzo... Da qualche nigjtly, tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Nella nightly del 4 febbraio, tra i changelog ho visto questo, chissà se risolve anche questo problema del WiFi:
Kill wpa_supplicant before load driver
When system_server restarts due to crash, the start sequence for wifi is as follows: 1.) unload wifi driver 2.) load wifi driver 3.) kill wpa_supplicant that was left 4.) start new wpa_supplicant The problem is that when we load the wifi driver, the old wpa_supplicant will be notified immediatedly due to netlink, and tries to bring up the interface This is unnecessary. We should kill wpa_supplicant before loading wifi driver to avoid unnecessary bring up of interface by old wpa_supplicant and possibly race condition in kernel driver.
Spoiler:
albeatri (07-02-16),Andramyx155 (07-02-16),carpler (07-02-16),FerrarisIV (07-02-16),Jambalah (06-02-16),lollo21 (06-02-16),Melons (06-02-16),mistero1965 (07-02-16),trekker2003 (07-02-16)
Ciao Ste: in questi giorni hai fatto delle prove con i governor ed il kernel boeffla?
Come ti trovi?
Io ho ripristinato il profilo di default e selezionato il governor pegasusq senza modificare nient'altro e riavviato. È ancora presto per dare giudizi, ma non mi sembra di aver guadagnato molto in fluidità...
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Si si, è quella giusta. Entra in download mode invece che la twrp. Non vorrei che centri qualcosa la cyano.
Quando flasho da twrp mi chiede se l'img è boot o recovery.
Ovviamente scelgo recovery.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone