CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 387 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vegeta82 Visualizza il messaggio
    Esiste il font choco cookie (come cavolo si scrive)? Mi ricordo con cm11 me lo passò Ivano e lo flashai da recovery...
    Prova a vedere qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3016358
    FIRMA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate....probabilmente avete già risposto a questa domanda ma leggere trenta pagine di post potrei impazzire....io col mio s3 sono già a cyano 11 posso aggiornare alla 13 con l'aggiornamento che mi ha segnalato oggi quando ha fatto il controllo dei nuovi aggiornamenti o devo fare la procedura di installazione di una mod come quando ho installato la 11?
    Per completezza come recovery installata ho la clockworkmod 6.0.4.7
    Grazie

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkuz87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate....probabilmente avete già risposto a questa domanda ma leggere trenta pagine di post potrei impazzire....io col mio s3 sono già a cyano 11 posso aggiornare alla 13 con l'aggiornamento che mi ha segnalato oggi quando ha fatto il controllo dei nuovi aggiornamenti o devo fare la procedura di installazione di una mod come quando ho installato la 11?
    Per completezza come recovery installata ho la clockworkmod 6.0.4.7
    Grazie
    Metti la TWRP, fai un nandroid della cm11, poi full wipe e flash della cm13 con gapps per 6.0
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema anche io, provengo da cm12 rom 5.1.1 con clockworkmod Philz_Touch_6.59.0, devo per forza passare alla TWRP o posso aggiornare alla 13 lo stesso? e se devo passare alla TWRP posso installarla da clockworkmod. Grazie.

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

ragazzi come ben sappiamo la camera stock della cm13 non permette di salvare foto e video direttamente su microsd, suggerimenti alternativi? camere alternative buone e con questa opzione integrata? grazie

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergiull Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema anche io, provengo da cm12 rom 5.1.1 con clockworkmod Philz_Touch_6.59.0, devo per forza passare alla TWRP o posso aggiornare alla 13 lo stesso? e se devo passare alla TWRP posso installarla da clockworkmod. Grazie.
    Con la Philz é possibile installare la Cm13. Se però hai problemi con le gapps meglio passare a twrp...

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    ragazzi come ben sappiamo la camera stock della cm13 non permette di salvare foto e video direttamente su microsd, suggerimenti alternativi? camere alternative buone e con questa opzione integrata? grazie
    Non conosco camere alternative ma trick n°5 di questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470317 può essere utile. Basta solo cambiare il percorso dove spostare le foto. Su cm12.1 la scheda sd si chiamava extSdcCard, su cm 13 devi dargli il nome appropriato. Se poi usi App di automazione ti Tasker puoi creare un task che ti sposti direttamente i file delle foto dalla memoria interna alla scheda sd non appena esci dalla fotocamera
    FIRMA

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (23-12-15),lollo21 (23-12-15),sergiull (23-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se devo passare a twrp posso usare la Philzo devo rifare tutta la procedura. Grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato sergiull per il post:

ettore88 (23-12-15)

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergiull Visualizza il messaggio
    Se devo passare a twrp posso usare la Philzo devo rifare tutta la procedura. Grazie
    Se vuoi passare a twrp usi la Philz e flashi questo http://www.mediafire.com/download/g9...3_v2.8.6.1.zip

Poi se vuoi avere l'ultima 2.8.7.3 puoi scaricare il file img dal sito twrp https://dl.twrp.me/i9300/ e installarlo dalla twrp 2.8.6.1 come file img. Navighi nella cartella dove hai il file img e nella schermata della recovery in basso a dx scegli "flash img", selezioni il file, alla schermata successiva confermi di volerlo flashare nella partizione della recovery (No la partizione di boot che è per i Kernel) e la installi. Sembra lungo ma è lavoro di 5 minuti per chi non ha abitudine alla twrp....
    FIRMA

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (23-12-15),sergiull (24-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Scaricata installata ma non vedo il tema in impostazioni - temi

Edit... Tutto ok installata
    Ultima modifica di Vegeta82; 23-12-15 alle 20:17

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Con la Philz é possibile installare la Cm13. Se però hai problemi con le gapps meglio passare a twrp...

Non conosco camere alternative ma trick n°5 di questo post [ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani può essere utile. Basta solo cambiare il percorso dove spostare le foto. Su cm12.1 la scheda sd si chiamava extSdcCard, su cm 13 devi dargli il nome appropriato. Se poi usi App di automazione ti Tasker puoi creare un task che ti sposti direttamente i file delle foto dalla memoria interna alla scheda sd non appena esci dalla fotocamera
    è un passaggio che bisogna ripetere ogni qualvolta si vuole spostare la roba da sd a microsd, ho trovato snap camera che offre la possibilità di decidere dove salvare foto e video, opzione integrata in esso! ora la provo, spero solo che la external vista da cm13 non mi crea problemi con il settaggio di snap camera, se avete suggerimenti vi attendo

Pagina 31 di 387 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio