BigSu (21-01-16)
La philz, se pur ottima e ancora molto usata ha terminato il suo sviluppo, io per sicurezza aggiornerei all'ultima versione, philz ha una pagine dedicata su MEGA, oppure, secondo me la miglior soluzione, flashare la twrp.
Certo, puoi flashare la versione più recente della cyano senza perdere le impostazioni, facendo un semplice wipe cache/dalvik alla fine della scrittura stessa della rom, come indicato anche nel primo post.
Saluti
Asus zenfone 4 max 554kl
BigSu (25-01-16)
Fatto, da ora in poi tutti coloro che chiederanno informazioni riguardanti TWRP, SuperSU, Boeffla o Xposed verranno reindirizzati direttamente alle FAQ![]()
Non so se nel frattempo hai già fatto la segnalazione su Jira, ma a questo punto prova, non hai nulla da perdere. Potresti mandare anche un MP accompagnato dal logcat direttamente al nostro maintainer, magari gli dà un'occhiata. Gli operatori che non compaiono in reti cellulari è un problema noto, è già stato segnalato e dovrebbe essere fixato nelle prossime Nightly.
Ultima modifica di ste22032; 21-01-16 alle 17:59
Spoiler:
FerrarisIV (21-01-16)
Con la ROM odierna è sparito il battery drain di ieri, ottimo
se permetti di darti delle opzioni:
1) cambia rom fin quando non risolvono il bug delll'operatore se proprio condiziona;
2) tieniti il bug per ora "se non reca importanti difficoltà" e attendere il fix in futuro!
la pazienza è una virtù ora che la rom è in crescita.
Ciao ragazzi,
vorrei provare la rom e volevo chiedervi una cosa. E' possibile utilizzare la ROM togliendo il root una volta installata? Se si come s può togliere poi il root?