CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 387 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ciao Ettore

Il Boeffla c'è anche per CM13, semplicemente lo sviluppatore non aggiunge più nuove funzioni visto che non utilizza più l'S3, ma tutte quelle che erano presenti nelle versioni precedenti del kernel ci sono anche qua e funzionano bene. Riceve comunque aggiornamenti costanti per rimanere al passo con gli sviluppi più recenti. Per le GApps ti consiglio le OpenGApps variante nano, le trovi linkate al primo post. Xposed funziona, devi solo installare la versione corretta, attualmente la v80 sdk23 arm. Sia per il Boeffla che per Xposed, trovi tutto quello che ti serve sapere tra le FAQ al secondo post.
    Grazie Ste!!!Si lo sviluppatore ha l S5.Infatti per S5 utilizzo il Boeffla e le OpenGapps.Grazie ancora.

2.  
    Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ma la nightly di oggi risolve i problemi con gli apn o ci sono ancora?
    nightly build 12,problema
    accelerometro e problema apn risolto.

EDIT: accelerometro è tornato a non funzionare, riconfermo il funzionamento degli apn!
    Ultima modifica di lollo21; 12-03-16 alle 18:02

4. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

SpeedTrippa (13-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

comunque , ho aggiornato alla ultima build senza cyandelta,tutto perfetto , ho risolto anche il bug del malfunzionamento del gestore temi , ma quando vado a flashare il framework di xposed e il boefla(o come si chiama) kernel spunta di nuovo che quando vado a selezionare un tema mi da processo terminato , mi sa che qualche modulo di xposed va in conflitto con il gestore temi

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaccus95 Visualizza il messaggio
    comunque , ho aggiornato alla ultima build senza cyandelta,tutto perfetto , ho risolto anche il bug del malfunzionamento del gestore temi , ma quando vado a flashare il framework di xposed e il boefla(o come si chiama) kernel spunta di nuovo che quando vado a selezionare un tema mi da processo terminato , mi sa che qualche modulo di xposed va in conflitto con il gestore temi
    Xposed è soggetto a conflitti,infatti non potranno mai confrontarsi due device se uno dei due possiede xposed, possono verififarsi bug indipendenti dalla Nightly quindi causati esplicitamente dal framework moddato ovvero con la presenza di Xposed installato.
    Il kernel boeffla non centra nulla in tutto ciò, hai avuto una coincidenza.
    la causa è di sicuro xposed come citato.
    Ultima modifica di lollo21; 12-03-16 alle 18:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

niente di importante quindi , mi sento sollevato , rivedrò modulo per modulo quale va in conflitto e se non è indispensabile lo toglierò.
    comunque confermo pure io , accelerometro che non funziona con questa build.

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Bug delle ultime Nightly, se sei con una di queste il full wipe non aiuta. Aspetta un aggiornamento
    Ciao Ivano, mi sai dire se il bug del vivavoce delle chiamate 3g persiste o se hanno risolto con le ultime nightly?

Altra domanda: doze adesso funziona? Se si È efficace quanto Greenify (come risparmio batteria e ram) o no?
    Ultima modifica di giovag7; 12-03-16 alle 19:13

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ragazzi due ultime domandeer quanto concerne il Boeffla l'ultima vs disponibile è la 5 beta20?(per CM13)

Infine come recovery ho flashato la TWRP 3.0.0-0(il file messo a disposizione da Sté),poichè ho letto che l ultima vs sarebbe buggata,confermate?Grazie ancora ragazzi.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi due ultime domandeer quanto concerne il Boeffla l'ultima vs disponibile è la 5 beta20?(per CM13)

Infine come recovery ho flashato la TWRP 3.0.0-0(il file messo a disposizione da Sté),poichè ho letto che l ultima vs sarebbe buggata,confermate?Grazie ancora ragazzi.
    Si, l'ultima versione del Boeffla per CM13 è attualmente la beta 20.

La 3.0.0-1 è buggata, mentre sia la 3.0.0-0 che la 3.0.0-2 sono buone, vanno bene entrambe. Se vuoi puoi anche aggiornare all'ultima versione 3.0.0-2 direttamente da recovery usando il file .img che trovi sul sito ufficiale della TWRP, sempre tra le FAQ al secondo post ho scritto come fare nel caso non lo avessi mai fatto (FAQ n°1).
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (12-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho flashato la nuova rom e il problema della rete mobile è risolto, la rotazione automatica no purtroppo...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata la rom di oggi, risolta pure la rotazione automatica. Il WiFi non si scollega... Forse ci siamo

14. Il seguente Utente ha ringraziato Vegeta82 per il post:

Melons (13-03-16)

Pagina 146 di 387 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio