CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 387 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Due domande...su archidroid avevo lo sblocco con pin, e dopo immesso il pin si sbloccava automaticamente senza dover premere la V di conferma....sulla CM13 non trovo questa opzione, sembra una stupidata ma era comodo...come risolvo?
    inoltre ho installato l'app radio spirit2 che ho trovato su xda ma non mi salva le stazioni, se le memorizzo sotto appena le chiuso si cancellano, qualcuno ha una versione più recente o sa come risolvere? ho provato anche a cancellare i dati della app ma niente cambia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    Due domande...su archidroid avevo lo sblocco con pin, e dopo immesso il pin si sbloccava automaticamente senza dover premere la V di conferma....sulla CM13 non trovo questa opzione, sembra una stupidata ma era comodo...come risolvo?
    inoltre ho installato l'app radio spirit2 che ho trovato su xda ma non mi salva le stazioni, se le memorizzo sotto appena le chiuso si cancellano, qualcuno ha una versione più recente o sa come risolvere? ho provato anche a cancellare i dati della app ma niente cambia
    Ciao. Ma l'app evidenziata da te citata consente la riproduzione sull'S3 delle stazioni radio in fm (non tramite rete dati)? E nel caso che non avesse questa funzione, c'è un'app da consigliare che abbia questa funzione della ricezione radio in fm? Grazie
    Ultima modifica di ggskorpio; 06-06-16 alle 14:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, avrei una domanda per i più esperti in aggiornamento di ROM: facendo l'update da una CM13 più datata ad una più recente con il metodo descritto al primo post, non perdo i dati e le app installate nel frattempo o devo rifare tutto? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggskorpio Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma l'app evidenziata da te citata consente la riproduzione sull'S3 delle stazioni radio in fm (non tramite rete dati)? Grazie
    È una radio offline, quindi senza connessione dati.

Quote Originariamente inviato da ggskorpio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei una domanda per i più esperti in aggiornamento di ROM: facendo l'update da una CM13 più datata ad una più recente con il metodo descritto al primo post, non perdo i dati e le app installate nel frattempo o devo rifare tutto? Grazie.
    Non perdi nulla.
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ggskorpio (06-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

è meglio SuperSU o il gestore Root integrato? Pro e contro delle due possibilità! A me del gestore root integrato non piace il cancelletto che viene visualizzato nella barra vicino all'orario. C'è modo per disabilitare qeull'icona?
    Ste, tu che profilo del boeffla stai usando?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    è meglio SuperSU o il gestore Root integrato? Pro e contro delle due possibilità! A me del gestore root integrato non piace il cancelletto che viene visualizzato nella barra vicino all'orario. C'è modo per disabilitare qeull'icona?
    Ste, tu che profilo del boeffla stai usando?
    Qui le differenze: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7428301, il cancelletto del superuser integrato si può anche eventualmente rimuovere con un modulo Xposed, di cui ora non ricordo il nome.

Il profilo che uso è quello predefinito, lo stesso del kernel stock, secondo me il miglior compromesso tra prestazioni, consumi e stabilità.
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (06-06-16)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Quindi non usi più quello che usavi per l'Archidroid 3.1.5! Lasci tutto di default!

Con il gestore Root integrato nello smartphone, potrei usare anche applicazioni tipo Infinity o SkyGo disattivandolo nel momento dell'utilizzo, o comunque rilevano il sistema come modificato?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 06-06-16 alle 17:23

Baby Droid L'avatar di nikynik

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi non usi più quello che usavi per l'Archidroid 3.1.5! Lasci tutto di default!

Con il gestore Root integrato nello smartphone, potrei usare anche applicazioni tipo Infinity o SkyGo disattivandolo nel momento dell'utilizzo, o comunque rilevano il sistema come modificato?
    No il root viene ugualmente visto da entrambi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato nikynik per il post:

Elektrosphere (06-06-16)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Ragazzi, come mai molti video scaricati da whatsapp o si vedono a scatti o si sente solo l'audio? Ho provato MX Player, VLC, Quickpic e Dolphine Video.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Sine00

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusa, ma come fai a usare skygo?

Tornando it ho provato la ROM del 2 con boeffla, sembrerà assurdo ma secondo me il kernel stock va meglio e mangia meno batteria

Pagina 254 di 387 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio