CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SGS III Pebble Blue

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installato la 6.9 con installazione pulita , installato le Opengapps nano , ma noto dei continui e fastidiosi riavvii...Qualcuno ha notato la stessa cosa? Meglio se passo alla 6.5 o magari aspetto un altro aggiornamento? Come modem ho il neugna2 rimasto da vecchia roma (avendo fastweb mi va bene) Devo installare il boeffla come kernel? Noto anche una forte difficoltà da parte del sistema ad installare Facebook.... Vedremo più avanti per ora ho notato solo questo e sono passati 5 minuti dall'installazione.

Agg: Fotocamera non funziona non si vede l'obbiettivo ma solo il menu contestuale; Durante l'installazione di app tramite playstore ad ogni avanzamento lampeggia lo schermo, quasi impercettibile ma c'è. Continuo con i test..
    Ultima modifica di ciava88; 21-04-16 alle 17:04

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Aggiornamento in corso versione 7 online piccolo bug riscontrato, alcuni video non si riescono a guardare, escono delle strisce verdi ma il video continua ad andare, se non ho capito male dovrebbe essere un bug della nigtly ufficiale.... Del resto un po impugnante rispetto la precedente, almeno per il mio uso...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciava88 Visualizza il messaggio
    Installato la 6.9 con installazione pulita , installato le Opengapps nano , ma noto dei continui e fastidiosi riavvii...Qualcuno ha notato la stessa cosa? Meglio se passo alla 6.5 o magari aspetto un altro aggiornamento? Come modem ho il neugna2 rimasto da vecchia roma (avendo fastweb mi va bene) Devo installare il boeffla come kernel? Noto anche una forte difficoltà da parte del sistema ad installare Facebook.... Vedremo più avanti per ora ho notato solo questo e sono passati 5 minuti dall'installazione.

Agg: Fotocamera non funziona non si vede l'obbiettivo ma solo il menu contestuale; Durante l'installazione di app tramite playstore ad ogni avanzamento lampeggia lo schermo, quasi impercettibile ma c'è. Continuo con i test..
    Ho flashato la 6.9 ieri e non ho nessuno di questi bug

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    sto provando ad installare su di un S3 l'ultima Cyanogen.
    Quando installo con Odin (v. 3.10.7) la TWRP (3.0.2) sembra andare tutto bene. (Apro odin in modalità amministratore, il cellulare in download mode)
    Quando però avvio in recovery mode la TWRP non si avvia, l'omino verde è a pancia in sù con un errore e dice prima "ERROR!" e poi "Nessun Comando"
    Ho provato più volte ..
    Cosa posso fare?

Grazie mille

Baby Droid

Smartphone
    SGS III Pebble Blue

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Kernel stock della temasek? o come leggo in firma boeffla? Se si me lo consigli, dandomi qualche dritta sull'installazione? Io per ora con la 6.9 i riavvii sono quasi scomparsi,la app fotocamera a volte va a volte no , maps a volte si blocca...il tutto è impostato sotto profilo bilanciato

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciava88 Visualizza il messaggio
    Kernel stock della temasek? o come leggo in firma boeffla? Se si me lo consigli, dandomi qualche dritta sull'installazione? Io per ora con la 6.9 i riavvii sono quasi scomparsi,la app fotocamera a volte va a volte no , maps a volte si blocca...il tutto è impostato sotto profilo bilanciato
    Se parli con me, si la firma non è aggiornata credo ma comunque uso sempre il Boeffla con profilo di default e modifiche solo per quanto riguarda il led e la ricarica.
    Per l'installazione ti basta scaricare l'ultima release del boeffla e flasharla da recovery, dopo di che fai un wipe cache e dalvick che non fa mai male. Devi scaricarti anche l'app boeffla config per apportare le modifiche che preferisci o provare i vari profili.
    Mi dispiace non poterti linkare le pagine da cui scaricarle ma da Tapatalk non riesco, comunque se cerchi qui in sezione c'è un thread sul Boeffla con i link al sito ufficiale per scaricare sia il kernel che l'app

OnePlus 3

Baby Droid

Smartphone
    SGS III Pebble Blue

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Se parli con me, si la firma non è aggiornata credo ma comunque uso sempre il Boeffla con profilo di default e modifiche solo per quanto riguarda il led e la ricarica.
    Per l'installazione ti basta scaricare l'ultima release del boeffla e flasharla da recovery, dopo di che fai un wipe cache e dalvick che non fa mai male. Devi scaricarti anche l'app boeffla config per apportare le modifiche che preferisci o provare i vari profili.
    Mi dispiace non poterti linkare le pagine da cui scaricarle ma da Tapatalk non riesco, comunque se cerchi qui in sezione c'è un thread sul Boeffla con i link al sito ufficiale per scaricare sia il kernel che l'app

Si scusa non mi ero accorto di non averti taggato , si ho già messo il boeffla 5.0beta27 e fatto i wipe, installato boeffla config v2, impostato sia su defaul sia su speed mod, i riavvii a volte capitano e non mi sembra molto fluida , forse il mio caro s3 sta incominciando a perdere colpi, ora provo la 7.0 e vediamo come va....grazie per il tempo dedicatomi..ciao

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Raga come siamo messi con la Temasek? le versioni ufficiali soffrono di bootloop improvvisi e comincio a stufarmi di ritrovarmi ogni volta in quella situazione fastidiosa fuori casa! L'ultima volta ho flashato la temasek con un installazione sporca sulla ufficiale e aveva qualche problemuccio oltre che non era molto fluida, mi consigliate il passaggio a questa con le ultime versioni? soffre anche questa di riavvi o bootloop? grazie in anticipo
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ho messo su la nuova versione, 7.2, e devo dire che sta funzionando, adesso si vedono i filmati online, senza righe colorate 😲😲 e sembra anche meno ingolfata della precedente, per il momento è ok domani proviamo come va con il boeffla.... albii comunque ti ripeto questa ha tutti i bug ed i pregi della cm ufficiale, quindi quando quella ufficiale ha un bug anche noi lo avremo, ed è pur sempre una rom non dichiarata stabile, il mio consiglio e di usarla tranquillamente io lo faccio da mesi!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

si questo lo so ma speravo che magari questa fosse più ottimizzata e avesse meno bug della ufficiale che da inizio 2016 i problemi sembrano aumentare invece che diminuire, com è possibile che i bug aumentano? ogni volta uno nuovo?
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio