Io ho sempre usato supersu e non ho mai avuto problemi, io uso la versione 2.66 beta
Ciao a tutti, voelvo installare nel mio s3 questa rom ma leggendo i commenti ho visto che presenta alcuni bug (il più "seccante" a mio parare è il wifi che si accende e spegne).
Mi consigliate di installarla o di aspettare un po? la utilizzerei per un uso quotidiano quindi vorrei arrivare almeno a sera con la batteria e non aver problemi con la connessione internet.
GRazie
Invece come durata della batteria? Riesci ad arrivare tranquillamente a sera?
Andramyx155 (26-02-16),lacico (26-02-16)
Ragazzi avete installato la nuova versione?? Io si, anche con il boeffla e tutto va ok, però ho provato ad usare il rilevamento della posizione su alcune app è non va, qualcuno ha provato con quelle precedenti?? Io onestamente con le vecchie non avevo provato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buona sera ragazzi, ho caricato questa rom, l'ultima versione. ma mi crushano sempre le gapps. nessun problema con la rom. ma come carico le gapps il dispositivo parte bene ma poi mi escono sempre messaggi di crush di tutto cio' che le riguarda.
ho provato sia con amr 6.0 nano , pico e stock.
cosa potrei fare? o cosa sbaglio?
la procedura e' questa :
hard reset.
flash rom
flash gapps.
riavvio senza fix.
( ho provato anche facendo i fix ma non cambia nulla. )
oltre a questo , non ho capito se la configurazione del kernel stock e' obbligatorio oppure se si puo' lasciar stare e a cosa serve?
grazie mille.
Ultima modifica di kikko13782; 28-02-16 alle 18:46
salve ora monto la cm13 official e volevo provare la temasek, secondo voi posso tentare di installarcela sopra facendo solo wipe cache e dalvik? non avrei tanta voglia di reinstallare le varie app che ho
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel