CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di i9070P98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Provengo dalla CM 13 Nightly. Installato l'aggiornamento stamattina tramite CM Updater e flashato le gapps e sembra andare alla grande, forse anche meglio di CM 13. Mi fa storcere un po' il naso le traduzioni (come ad esempio le impostazioni un po' in italiano e un po' in inglese), ma è una rom appena rilasciata e posso ben capire. Mancano diversi toggle sulle impostazioni rapide, tra queste il mio tanto amato switch tra le modalità prestazioni/bilanciato/risparmio energetico, ma la modalità si può cambiare dalle impostazioni. Anch'io alla ricerca di bug e in caso notifico

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    spero che i9300 muoia tardi! Sono passato a maggio a CM13 (mai usate Cm precedentemente) e me ne sono subito innamorato, tant'è che non riesco a trovare un telefono che mi soddisfi a livello di custom come la CM. Seguo interessato lo sviluppo di nugat. Il torroncino a Natale ci sta proprio bene, no?!?!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di renren219


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego anche io al gruppo di tester.
    L'app di GMail e di YouTube (OGMod) mi hanno dato problemi di crash continui ma dopo averle reinstallate sembrano andare.
    Browser (Gello) e PlayStore mi vanno letteralmente più veloci rispetto alla CM13 nella quale prima mi facevano soffrire parecchio.

    Invece, non mi piace per niente la nuova grafica del menu di chiusura delle app con un rettangolono molto scomodo a mio avviso. Spero venga modificato in meglio.
    Inoltre il fatto che prima quando si riceveva una notifica si vedeva un'icona dell'app, mentre ora vedo solo testo (per lo meno per le app di messaggistica che ho provato fino ad ora).

    Per il resto davvero ottima come prima nightly, seguirò con interesse gli aggiornamenti

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Installata ieri notte... Primo avvio lentissimo e bootanimation fin troppo semplice per i miei gusti... ne ho una bellissima in formato .zip ma credo che abbiano cambiato l'estensione del file o il percorso su Nougat... se qualcuno di voi sa qualcosa lo potrebbe scrivere gentilmente? Gliene sarei molto grato...
    Ho provato la fotocamera (link in basso a destra di default sulla home) e sembra funzionare, anche se non ho capito se sia l'app cyano che avevo scaricato dopo o l'app di serie sulla rom.
    Lo spegnimento mi è sembrato molto più lento.. oggi spero di provare la rom per più tempo (spero in una maggiore durata della batteria).
    Qualcuno di voi ha già provato il boeffla kernel alpha?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    FAQ


    4) È già disponibile il Boeffla Kernel per CM 14.1?

    Attualmente il Boeffla per CM 14.1 è disponibile in esclusiva solamente sul forum Android tedesco HuBo, ma sviluppato comunque da Lord Boeffla. Installare prima l'applicazione Boeffla Config V2 nella sua versione più recente, responsabile del corretto caricamento del kernel e indispensabile per la configurazione dei vari parametri del kernel. Flashare poi da recovery l'ultima versione alpha del Boeffla per CM 14.1 che può essere scaricata da questo post, seguire quel thread per eventuali update in attesa che il kernel venga reso disponibile ufficialmente sul proprio sito. Non servono script di pulizia. Per le discussioni riguardanti i settaggi del kernel o più in generale l'intero ecosistema Boeffla, utilizzare il thread dedicato qua in sezione. A partire dalla versione 5.1 il Boeffla utilizza il concetto AnyKernel, maggiori informazioni in questo post.
    .

    Al momento Lord Boeffla ha tolto dalla circolazione la versione alpha (che comunque non mi ha dato problemi), perché tra non molto appena la rom sarà abbastanza stabile, farà uscire la versione ufficiale per 14.1
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah, ok, perfetto. Attendiamo allora.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ieri sera, dopo il primo impatto per la sorpresa di avere Nougat su S3, ho scaricato la nightly, le pico app e dopo un full wipe ho flashato il tutto.
    Ottimo lavoro per una nightly, fluida e veloce. Consumi da testare (ora mi da il 75% e 10 ore rimanenti), vado ad installare le app più pesanti per testare meglio. Unico bug, per ora, il file manager (che aveva lo stesso problema, poi risolto, sulla CM 13 due o tre nightly fa) che non mi permette di editare il file build.prop, segnalando un errore.
    Mi è stato impossibile provare il kernel boeffla perché qualche furbone ha postato il link per il download (non visibile se non si è iscritti al sito riportato da Ste) su XDA senza autorizzazione e lord Boeffla si è alquanti inc...alterato e lo ha cancellato.

    Edit: mi sono accorto ora che se vado in impostazioni non c'è più l'opzione per selezionare il provider meteo che c'era ieri...! Difatti, ho impostato quello di Yahoo che oltretutto si vede male avendo sfondo grigio scuro e scritte nere.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jambalah; 06-12-16 alle 10:10

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    provengo da cm13, release del 17/11....

    ovviamente ho seguito tutto alla lettera, ma nulla, dopo un avvio lunghissimo, schermata impostazioni bianca, sim non rilevata, continui messaggi di errore, sono dovuto tornare alla 13 dopo aver fatto 2 tentativi... :-(

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadabra Visualizza il messaggio
    Salve,
    provengo da cm13, release del 17/11....

    ovviamente ho seguito tutto alla lettera, ma nulla, dopo un avvio lunghissimo, schermata impostazioni bianca, sim non rilevata, continui messaggi di errore, sono dovuto tornare alla 13 dopo aver fatto 2 tentativi... :-(
    Puoi riepilogo tutti i passaggi che hai seguito?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho problemi ad inviare sms tipo come se non avessi credito e mi esce scritto, non inviato, tocca per riprovare,ma li posso ricevere, qualcuno ha questo problema? poche ore fa avevo la cm13.1 e in questo nessun problema. Comunque quasi il doppio della fluidita e con la cm13.1 se aprivo la fotocamera dopo chiusa risultava inutilizzabile e con Nougat va benissimo.
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy