CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 85 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    poco sopra ti ha risposto morfeo110
    hai provato a seguire i suoi consigli?
    Ho già eseguito il consiglio di morfeo110, ma come ho detto è legato a whatsapp questo problema, ho anche disinstallato ed installato nuovamente, ma niente, il problema persiste.
    Spero che qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può dare una soluzione.
    Grazie

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akira83it Visualizza il messaggio
    Ho già eseguito il consiglio di morfeo110, ma come ho detto è legato a whatsapp questo problema, ho anche disinstallato ed installato nuovamente, ma niente, il problema persiste.
    Spero che qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi può dare una soluzione.
    Grazie
    prova a chiedere nel thread ufficiale whatsapp
    https://www.androidiani.com/forum/le...info-1118.html

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema già presente nella versione precedente e non risolto con l'ultima anche se ho fatto i wipe cache e dalvilk: le telefonate è come se si avviassero in vivavoce, anche se l'icona non è attiva, e le conversazoni le sentono anche i vicini. Ho visto che se premo il vivavoce una volta non cambia nulla come audio, ma l'icona si abilita. A questo punto disabilitando il vivavoce l'audio torna normale. Il problema è che dovrei fare questo giochetto ad ogni chiamata. C'è una soluzione o qualche impostazione da modificare?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Custom tiles (toggle rapidi personalizzati in aggiunta a quelli di Android stock) in arrivo con la prossima build! I primi ad essere aggiunti saranno:

- Caffeine
    - USB Tether
    - Sync
    - Battery Saver
    - Ambient Display
    - Heads Up
    - Volume Panel
    - ADB over Network

.. A breve su LineageOS
    Spoiler:

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Jambalah (21-03-17),kmd (21-03-17),morfeo110 (22-03-17),MrSergio89 (21-03-17),trekker2003 (21-03-17)

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

finalmente ho trovato del tempo e mi sono deciso a ritornare nella 14.1 ho un problema però:

se seleziono i 16:9 nella fotocamera mi compare una striscia verde lungo il lato destro dello schermo e le dimensioni rimangono in 4:3 salvo poi vedere in galleria le foto scattate in 16:9 .

è un problema comune o solo mio ? è possibile risolvere in qualche modo ?

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi nono non ricordo la procedura per selezionare come suoneria un brano da me scelto.. Potete consigliarmi?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

finalmente ho trovato del tempo e mi sono deciso a ritornare nella 14.1 ho un problema però:

se seleziono i 16:9 nella fotocamera mi compare una striscia verde lungo il lato destro dello schermo e le dimensioni rimangono in 4:3 salvo poi vedere in galleria le foto scattate in 16:9 .

è un problema comune o solo mio ? è possibile risolvere in qualche modo ?
    Confermo la linea verde, le foto vengono comunque salvate correttamente in 16:9, è solo un errore grafico della fotocamera di sistema, che non si verifica ad esempio con la Google Camera compatibile con l'S3 che puoi scaricare da qui http://www.apkmirror.com/apk/google-...5-052-release/

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nono non ricordo la procedura per selezionare come suoneria un brano da me scelto.. Potete consigliarmi?
    Copia il brano in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono e poi selezionalo da Impostazioni -> Audio -> Suoneria telefono. Per renderlo persistente ad ogni aggiornamento e non dover ripetere ogni volta il procedimento, vale come sempre la modifica del file 50-cm.sh in /system/addon.d, segue esempio generico:

Spoiler:
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

morfeo110 (22-03-17),MrSergio89 (22-03-17),zidane1980 (21-03-17)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo questo post per riassumere le principali novità delle ultime settimane per LineageOS nel caso qualcuno non ne avesse seguito lo sviluppo e anche per fare il punto della situazione. Tra le principali novità:

- Aggiornata la base del codice sorgente di Lineage alla CAF 7.1 con l'obbiettivo di ridurre i conflitti con le nuove features da implementare e velocizzare l'inserimento delle patch di sicurezza mensili (già integrate quelle di Marzo - Android 7.1.1 r25);
    - Implementata la modalità di utilizzo ad una mano, che può essere attivata da chi utilizza la barra di navigazione a schermo tramite uno swipe da sinistra a destra e viceversa sulla stessa oppure da Impostazioni -> Tasti per chi non usa la navbar;
    - Aggiunti i custom tiles (Caffeine, USB Tether, Sync, Battery Saver, Ambient Display, Heads Up, Volume Panel, ADB over Network).

Per quanto riguarda invece cambiamenti e curiosità:

- Build sperimentale rimossa dal sito dei download, come previsto dopo 2 mesi dal rilascio della prima build Lineage ufficiale, data la natura sperimentale della migrazione dei dati. Ho provveduto a rimuovere anche dalla OP i riferimenti alla Build sperimentale per restare in linea con la scelta del Team, da ora in poi anche chi proviene da CM14, CM13 o da build Lineage non ufficiali è invitato ad effettuare un full wipe prima di passare a LineageOS 14.1, ovvero procedere con una installazione pulita. Nessun cambiamento invece per l'aggiornamento da LineageOS 14.1 a Weekly più recente, per il quale è sufficiente un wipe cache/dalvik cache;
    - Il Theme Engine come lo conosciamo da CM verrà probabilmente sostituito da Substratum, gestore temi dinamico alternativo che dovrebbe essere implementato in LineageOS prossimamente;
    - Raggiunta e superata la quota di 1 milione di download per LineageOS, con l'S3 (i9300) attualmente in seconda posizione per quanto riguarda i device più attivi (statistiche LineageOS), nonostante abbia ormai ben 5 anni di età!!

Segnalo anche che è disponibile la nuova build di oggi 22/03 e che proprio questa mattina il nostro maintainer ha caricato su gerrit molte nuove commit per fixare diversi componenti che si occupano del rendering grafico (in particolare gralloc e hardware composer) e che potrebbero già essere inclusi nella build della prossima settimana.
    Ultima modifica di ste22032; 22-03-17 alle 17:33
    Spoiler:

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

franky29 (22-03-17),kmd (22-03-17),morfeo110 (22-03-17),Prosphoristos (25-03-17),trekker2003 (22-03-17)

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo questo post per riassumere le principali novità delle ultime settimane per LineageOS nel caso qualcuno non ne avesse seguito lo sviluppo e anche per fare il punto della situazione. Tra le principali novità:

- Aggiornata la base del codice sorgente di Lineage alla CAF 7.1 con l'obbiettivo di ridurre i conflitti con le nuove features da implementare e velocizzare l'inserimento delle patch di sicurezza mensili (già integrate quelle di Marzo - Android 7.1.1 r25);
    - Implementata la modalità di utilizzo ad una mano, che può essere attivata da chi utilizza la barra di navigazione a schermo tramite uno swipe da sinistra a destra e viceversa sulla stessa oppure da Impostazioni -> Tasti per chi non usa la navbar;
    - Aggiunti i custom tiles (Caffeine, USB Tether, Sync, Battery Saver, Ambient Display, Heads Up, Volume Panel, ADB over Network).

Per quanto riguarda invece cambiamenti e curiosità:

- Build sperimentale rimossa dal sito dei download, come previsto dopo 2 mesi dal rilascio della prima build Lineage ufficiale, data la natura sperimentale della migrazione dei dati. Ho provveduto a rimuovere anche dalla OP i riferimenti alla Build sperimentale per restare in linea con la scelta del Team, da ora in poi anche chi proviene da CM14, CM13 o da build Lineage non ufficiali è invitato ad effettuare un full wipe prima di passare a LineageOS 14.1, ovvero procedere con una installazione pulita. Nessun cambiamento invece per l'aggiornamento da LineageOS 14.1 a Weekly più recente, per il quale è sufficiente un wipe cache/dalvik cache;
    - Il Theme Engine come lo conosciamo da CM verrà probabilmente sostituito da Substratum, gestore temi dinamico alternativo che dovrebbe essere implementato in LineageOS prossimamente;
    - Raggiunta e superata la quota di 1 milione di download per LineageOS, con l'S3 (i9300) attualmente in seconda posizione per quanto riguarda i device più attivi (statistiche LineageOS), nonostante abbia ormai ben 5 anni di età!!

Segnalo anche che è disponibile la nuova build di oggi 22/03 e che proprio questa mattina il nostro maintainer ha caricato su gerrit molte nuove commit per fixare diversi componenti che si occupano del rendering grafico (in particolare gralloc e hardware composer) e che potrebbero già essere inclusi nella build della prossima settimana.
    lunga vita a s3! distacco mostruoso ! peccato per oneplus one in primo posto! comunque personalmente ho messo la modalità a una mano tenendo premuto il tasto menù

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Confermo la linea verde, le foto vengono comunque salvate correttamente in 16:9, è solo un errore grafico della fotocamera di sistema, che non si verifica ad esempio con la Google Camera compatibile con l'S3 che puoi scaricare da qui http://www.apkmirror.com/apk/google-...5-052-release/

Copia il brano in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono e poi selezionalo da Impostazioni -> Audio -> Suoneria telefono. Per renderlo persistente ad ogni aggiornamento e non dover ripetere ogni volta il procedimento, vale come sempre la modifica del file 50-cm.sh in /system/addon.d, segue esempio generico:

Spoiler:
    Ste ho seguito passo passo la procedura per cambiare la suoneria ma dopo il riavvio su suonerie il mio brano non compare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 52 di 85 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio