Calcola che i Nexus sono un pò gli iPhone del mondo Android, nascono in simbiosi con il sistema operativo, e quindi danno mooooolti meno problemi di altri terminali a cui invece va adattato.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
ManuLOL (08-04-17)
Altra domanda: se installo il kernel boeffla cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Considera poi che il Nexus 4 ha 2 GB di RAM che fanno tanto. Il Galaxy S3 ne ha solo uno e devo dire che questa Rom fa miracoli!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti scusate ho qualche problema nello scaricare gli aggiornamenti della ROM con il download integrato mi arriva a metà e poi dice impossibile scaricare l'aggiornamento dal sito invece il download parte ma poi si mette in attesa e non scarica più nulla succede a qualcun altro ho è un problema solo mio ?
lu77 (13-04-17)
salve a tutti, attualmente monto l'ultima snapshot della CM13 sul mio s3.
però non vedo l'ora di mettere su LO14.1.
la mia domanda a questo punto è: la stabilità e i consumi attuali di questa rom come sono? si riesce a fare le 2 ore di schermo acceso? il battery drain in deep sleep è presente?
comunque secondo me forkbomb l'ha sparata grossa dicendo che avrebbe fixato l'hw composer XD
ho due piccoli problemi:
- il weather provider di Yahoo non aggiorna più, vedendo l'app sul play store sembra gestita da Cyanogenmod e quindi immagino sia non più aggiornata. C'è qualche soluzione alternativa?
- non riesco più a vedere gif e filmati da twitter, è un problema noto?
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
@mondogarp: lo Yahoo weather provider a me funziona bene ma a volte, non so perché, perde la "bussola" e nelle impostazioni non c'è più la città da me impostata. Controlla che non sia accaduto anche a te e impostala di nuovo manualmente o via gps.
mondogarp (20-04-17)