CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 85 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ste ho seguito passo passo la procedura per cambiare la suoneria ma dopo il riavvio su suonerie il mio brano non compare
    Sono sicuro che io ci ero riuscito, probabilmente dipende anche dal formato del file (il mio era un mp3) e dalla durata del brano. Se non riesci a farlo vedere da /system, prova a scaricare PowerAmp e ad impostare da lì la suoneria personalizzata.
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

morfeo110 (24-03-17),zidane1980 (24-03-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Nella SD crea una cartella e rinominala Media. Aprila e al suo interno crea un'altra cartella e rinominala Audio. Aprila e al suo interno crea tre cartelle e rinominale Alarms, Notifications, Ringtones. In alarms copia i file x le sveglie, in notofications x le notifiche, e in ringtones x le suonerie. Riavvia e aspetta che legga la SD..... io l'ho fatto una volta e ad ogni ROM che cambio mi ritrovo sempre tutto in mezzo alle suonerie della ROM stessa!!!

P.s. ho dimenticato di quotare, comunque era in risposta x zidane1980!!
    Ultima modifica di mattle; 23-03-17 alle 19:09

5. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

Andre1982 (23-03-17)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che io ci ero riuscito, probabilmente dipende anche dal formato del file (il mio era un mp3) e dalla durata del brano. Se non riesci a farlo vedere da /system, prova a scaricare PowerAmp e ad impostare da lì la suoneria personalizzata.
    Dopo vari riavvi è andata

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

ste22032 (24-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho notato che collegando una pendrive al dispositivo (con cavo usb to mini usb) il cell mi chiede di formattare la pendrive, con le altre rom non mi era mai capitata sta cosa anzi le vedeva come memorie esterne... consigli..?

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    ho notato che collegando una pendrive al dispositivo (con cavo usb to mini usb) il cell mi chiede di formattare la pendrive, con le altre rom non mi era mai capitata sta cosa anzi le vedeva come memorie esterne... consigli..?
    passa il contenuto della pen drive su pc, formattala da pc in FAT32 e rimetti la roba che avevio ciò che ti serve, prova poi a connetterla al device tramite cavetto micro OTG

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come mai su S3 la fotocamera utilizzata da lineage è molto più spartana e con pochissimi settaggi e regolazioni rispetto a quelle per altri dispositivi che si vede nei video di test di lineage in cui si dice che viene usata "quella classica di cynogenmode"? Voi che app usate?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come mai su S3 la fotocamera utilizzata da lineage è molto più spartana e con pochissimi settaggi e regolazioni rispetto a quelle per altri dispositivi che si vede nei video di test di lineage in cui si dice che viene usata "quella classica di cynogenmode"? Voi che app usate?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    non uso l'app stock di queste custom Rom da un pò a causa della scarsità di settaggi e quant'altro.
    Uso ormai in maniera permanente questa app:

Open Camera

Provala e valuta tu in base alle tue preferenze.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

zepego (25-03-17)

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Ste, grazie per l'impegno con cui aggiorni la ROM. Vengo da un modding reiterato di un tablet asus e so che senza di voi sviluppatori non avremmo terminali così longevi. Sono in questa sezione perché mia moglie ha, da qualche tempo, pesanti problemi con la touchviz del terminale. Lento a rispondere, apertura a tartaruga di varie app.. 40 secondi e oltre per chiudere una chiamata.. insomma. inusabile. Ho provato un hard reset, ma senza troppo successo. Ora: viste le mie passate esperienze (ottime) mi sto buttando a considerare le rom cucinate (il terminale è fuori garanzia da ann, per cui..). Ma.. il telefono lo usa mia moglie e non io.. A parte le video chiamata whatsapp (che non utilizziamo mai) ci sono problemi conosciuti e grandi differenze con la rom stock in termini di app da utilizzare? la Rom è stabile? Vero che non mi inoltro nel modding senza un Nandroid backup, ma non vorrei aver tralasciato cose importanti (ad esempio mi viene in mente la app delle e-mail).
    Ultima: titanium backup può andare bene per fare porting di tutte le app ed i relativi dati non stock?

grazie e scusa le domande non proprio tecniche.. magari anche altri mi sanno dare un loro parere..
    grazie in anticipo
    Davhub

P.S. fuori dai denti: meglio questa o la cyanogenmod 13 o questa?
    Ultima modifica di Davhub; 26-03-17 alle 15:47

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davhub Visualizza il messaggio
    Ciao Ste, grazie per l'impegno con cui aggiorni la ROM. Vengo da un modding reiterato di un tablet asus e so che senza di voi sviluppatori non avremmo terminali così longevi. Sono in questa sezione perché mia moglie ha, da qualche tempo, pesanti problemi con la touchviz del terminale. Lento a rispondere, apertura a tartaruga di varie app.. 40 secondi e oltre per chiudere una chiamata.. insomma. inusabile. Ho provato un hard reset, ma senza troppo successo. Ora: viste le mie passate esperienze (ottime) mi sto buttando a considerare le rom cucinate (il terminale è fuori garanzia da ann, per cui..). Ma.. il telefono lo usa mia moglie e non io.. A parte le video chiamata whatsapp (che non utilizziamo mai) ci sono problemi conosciuti e grandi differenze con la rom stock in termini di app da utilizzare? la Rom è stabile? Vero che non mi inoltro nel modding senza un Nandroid backup, ma non vorrei aver tralasciato cose importanti (ad esempio mi viene in mente la app delle e-mail).
    Ultima: titanium backup può andare bene per fare porting di tutte le app ed i relativi dati non stock?

grazie e scusa le domande non proprio tecniche.. magari anche altri mi sanno dare un loro parere..
    grazie in anticipo
    Davhub

P.S. fuori dai denti: meglio questa o la cyanogenmod 13 o questa?
    Ciao Davhub, non sono io che sviluppo la ROM, ma il maintainer dell'S3 forkbomb444 e tutto il team di LineageOS, per quanto mi riguarda ho solamente aperto il thread qua sul forum e seguo come altri utenti la discussione

La ROM è stabile e può essere usata quotidianamente, i consumi come segnalato anche da altri sono forse un po' più alti rispetto alla stock ed alle precedenti AOSP based, dovuto principalmente al fatto che ogni nuova versione Android (Nougat in questo caso), richiede sempre maggiori risorse dal punto di vista hardware. Nonostante questo l'ottimizzazione è abbastanza buona ed il meglio deve ancora arrivare una volta che sarà stato fixato l'hardware composer -> UI più fluida e minor consumi, ora in lavorazione!

Ovviamente fai un nandroid backup della ROM attuale, per il resto bug critici non ne dovresti trovare. Puoi usare Titanium Backup per ripristinare app e dati su Lineage, fai attenzione che siano però app utente (es scaricate dal Play Store) e non di sistema.

P. S. Direi meglio questa rispetto alla CM13, con le nuove features, patch di sicurezza e ottimizzazioni di Nougat 7.1.1, in sviluppo attivo e con ancora notevoli margini di miglioramento con le prossime build!
    Ultima modifica di ste22032; 26-03-17 alle 16:59
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho riscontrato una sorta di anomalia con il sito di oneplus in particolare sulla sezione "Buy". Quando si carica il sito con un browser a base "Chrome" (gello, CM Browser e chrome stesso), la navigazione viene interrotta segnalando se riaprite l'applicazione o disattivarla al riavvio successivo. Tale anomalia NON si manifesta con Firefox. Sono l'unico? È come se fossero effettuate delle chiamate dal browser su sistema operativo non supportate.
    Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 53 di 85 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio