dite un po, ma la fotocamera com'è?
e il gps?
dite un po, ma la fotocamera com'è?
e il gps?
Ultima modifica di Gaiden; 13-06-17 alle 23:54
qualcuno ha provato substratum?
Io lo sto usando con un tema dark visto che bianco proprio non mi piace, fin ora sembra funzionare bene, è molto più personalizzabile rispetto al theme engine by cyanogen.
Comoda anche la possibilità di applicare le variazioni del tema, se presenti, dall app stessa, non come il theme engine della CM13 che doveva essere affiancato da Arcus.
Ho ripreso l'S3 un paio di settimane fa e da allora uso sempre il tema scuro con substratum, le potenzialità ci sono.
Non penso sia la retroilluminazione poiché con le altre rom in passato non mi è mai capitato. È chiaramente il sensore di prossimità ad attivarsi, ma non ho ancora capito il perché.
Funzioni tipo "mantieni schermo spento in tasca" non ne ho trovate, non saprei...
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
franky29 (14-06-17)
ragazzi, aiuto.
ho installato Lineage ma ho dei problemi con whatsapp e la fotocamera
whatsapp non mi fa visualizzare le foto, mi dice "download fallito"
la fotocamera non riesce a salvare "si è verificato un problema durante il salvataggio della foto o del video"
inoltre se provo ad aprire il file manager mi dice "impossibile caricare i contenuti al momento"
aggiungo: se apro il gestore file prima mi dice "l'app host MTP si è chiusa"
sembra un problema di accesso alla memoria...
che faccio??
aggiorno:
ho provato a reinstallare tutto (la nightly di oggi) gapps-pico e stavolta anche il pacchetto su.
niente da fare, ora la fotocamera mi dice "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd" e inoltre se collego il cell al pc non lo rileva ma non "vede" le cartelle. (tuttavia se riavvio in recovery e lo collego al pc non ci sono problemi e posso tranquillamente copiare/incollare file).
Ultima modifica di kmd; 14-06-17 alle 21:05 - Motivo: uniti post consecutivi
Ma un wipe dalvik/cache no?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Con che recovery hai installato tutto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation