Ciao a tutti, volevo sapere i vostri pareri sulle prestazioni delle varie Rom, vorrei sapere quale secondo voi è la migliore...in quanto a velocità e fluidità! e magari con relativo kernel!
Io ora monto la Carbon con kernel stock!
Ciao a tutti, volevo sapere i vostri pareri sulle prestazioni delle varie Rom, vorrei sapere quale secondo voi è la migliore...in quanto a velocità e fluidità! e magari con relativo kernel!
Io ora monto la Carbon con kernel stock!
Il thread giusto per queste domande è il caffè point in evidenza in cima alla pagina
Chiudo
pain84 (22-07-14)
Buonasera a tutti, spero che qualcuno di voi mi aiuti, perché il problema del mio telefono mi fa andare in bestia
Ho un Samsung S4 GT-I9500 (quello Coreano se non sbaglio) e il problema è la fotocamera. Mi spiego: è come se fosse zoomata, nonostante io non abbia applicato nessuno zoom. Cosa devo fare? Ho installato mille app di fotocamera alternative, ma l'effetto orrendo rimane comunque.
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi![]()
Ultima modifica di royy7; 24-07-14 alle 09:38
Ho un problema con il porting galaxy s5 del UPSM , ho il galaxy s4 GT-I9505 con android 4.4 , con root e recovery mode philz , quando cerco di installare il file zip con tutti i wipe , installo il file zip , riavvia telefono , e da lì va in bootloop , si spegne e si riaccende , o alcune volte rimane bloccato sulla schermata galaxy s4 in fase di accensione
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390074
Non c'entra nulla postare il thread in questa sezione....Peraltro errata dato che è SOLO per il 9500.
Chiudo.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve a tutti..qualcuno che ha aggiornato l's4 no brand (I9505) con l'ultimo firmware stock sa dirmi se il bug del wifi è stato risolto? grazie tante
edit:ho sbagliato sezione xD
Come da titolo, volevo fare un reset ma la conbinazione di tasti non va e non capisco proprio perché! ! In pratica si accende con l'androide a pancia aperta e i cosi che gli escono fuori ma SUBITO esce un'immagine simile con però il triangolo rosso e il !. E io il triangolo no, non l'avevo considerato!
Scherzi a parte perché non va?? In più dopo che succede l'unico modo per sbloccarlo é togliere la batteria..
come mai??
So che ci sono altri mille modi per fare il reset ma non capisco proprio.
Sicuro sia in gs4 exynos originale?
Clone?
No, e no!!
Quello la è partito per un viaggio inaspettato...
Peró neĺla mia famiglia usiamo solo android per cui ecco perché posto domande su s5, z1 s4 s3 ace plus ecc ecc...
Per il fatto del clone no assolutamente, o meglio non dovrebbe cavolo ho confrontato con le foto dei cloni e non c'entra nulla
Salve a tutti! Qualcuno di voi per caso ha già effettuato il downgrade da KitKat a Jelly Bean tramite Odin? Navigando su un altro sito android ho trovato una guida aggiornata su Odin, e in questa ho letto che la Samsung, da KitKat in poi, non rende più possibile il downgrade con Odin a una release Android precedente...mi confermate questa notizia? O da vostre esperienze ci avete provato e ci siete riusciti? Grazie in anticipo!![]()