CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 237
Discussione:

[HELP MODDING I9500] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding S4 I9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    tasti ''home+power+volume '' non vanno

    Come da titolo, volevo fare un reset ma la conbinazione di tasti non va e non capisco proprio perché! ! In pratica si accende con l'androide a pancia aperta e i cosi che gli escono fuori ma SUBITO esce un'immagine simile con però il triangolo rosso e il !. E io il triangolo no, non l'avevo considerato!
    Scherzi a parte perché non va?? In più dopo che succede l'unico modo per sbloccarlo é togliere la batteria..
    come mai??
    So che ci sono altri mille modi per fare il reset ma non capisco proprio.

  2.  
  3. #192
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sicuro sia in gs4 exynos originale?
    Clone?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No, e no !!
    Quello la è partito per un viaggio inaspettato...
    Peró neĺla mia famiglia usiamo solo android per cui ecco perché posto domande su s5, z1 s4 s3 ace plus ecc ecc...

    Per il fatto del clone no assolutamente, o meglio non dovrebbe cavolo ho confrontato con le foto dei cloni e non c'entra nulla

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Salve a tutti! Qualcuno di voi per caso ha già effettuato il downgrade da KitKat a Jelly Bean tramite Odin? Navigando su un altro sito android ho trovato una guida aggiornata su Odin, e in questa ho letto che la Samsung, da KitKat in poi, non rende più possibile il downgrade con Odin a una release Android precedente...mi confermate questa notizia? O da vostre esperienze ci avete provato e ci siete riusciti? Grazie in anticipo!

  6. #195
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Qualcuno di voi per caso ha già effettuato il downgrade da KitKat a Jelly Bean tramite Odin? Navigando su un altro sito android ho trovato una guida aggiornata su Odin, e in questa ho letto che la Samsung, da KitKat in poi, non rende più possibile il downgrade con Odin a una release Android precedente...mi confermate questa notizia? O da vostre esperienze ci avete provato e ci siete riusciti? Grazie in anticipo!
    Scusami ma che cellulare hai??gli s4 sono partiti da kitkat 4.2.2

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scusami ma che cellulare hai??gli s4 sono partiti da kitkat 4.2.2
    Scusami se ti correggo ma ti sbagli, non esiste KitKat 4.2.2. C'è Jelly Bean 4.2.2. e KitKat 4.4.2.
    Io in realtà ho il Galaxy Express 2 G3815, so di non essere nella sezione adatta del forum, ma la mia è una domanda generale su questa "novità" che ho letto che la Samsung da KitKat in poi non rende più possibile il downgrade con Odin. Anche il mio Express 2 (brandizzato Vodafone) è partito con Jelly Bean 4.2.2. (come l'S4) e da poco tempo ha ricevuto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. Ho letto navigando un pò che molti S4 dopo l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. hanno avuto problemi, e visto che la "questione" è simile ho pensato di chiedere consigli ed opinioni "generali" qui, perchè purtroppo il mio smartphone è meno noto e finora un solo utente mi ha raccontato la sua esperienza...prima di provarci anch'io (timorosa di combinare guai e compromettere irrimediabilmente il mio cell.) mi avrebbe fatto piacere leggere qualche altra esperienza simile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leone49 per il post:

    Misterx86 (26-10-14)

  9. #197
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti correggo ma ti sbagli, non esiste KitKat 4.2.2. C'è Jelly Bean 4.2.2. e KitKat 4.4.2.
    Io in realtà ho il Galaxy Express 2 G3815, so di non essere nella sezione adatta del forum, ma la mia è una domanda generale su questa "novità" che ho letto che la Samsung da KitKat in poi non rende più possibile il downgrade con Odin. Anche il mio Express 2 (brandizzato Vodafone) è partito con Jelly Bean 4.2.2. (come l'S4) e da poco tempo ha ricevuto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. Ho letto navigando un pò che molti S4 dopo l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. hanno avuto problemi, e visto che la "questione" è simile ho pensato di chiedere consigli ed opinioni "generali" qui, perchè purtroppo il mio smartphone è meno noto e finora un solo utente mi ha raccontato la sua esperienza...prima di provarci anch'io (timorosa di combinare guai e compromettere irrimediabilmente il mio cell.) mi avrebbe fatto piacere leggere qualche altra esperienza simile.
    Hai ragione ho commesso un errore nell'associare i numeri ai firmware......in generale si la notizia è vera.....con il passaggio a kitkat samsung ha aggiornato i bootloader e introducendo knox che impedisce il downgrade......meglio se continui nella sezione del tuo terminale o se vuoi maggiori info nella sezione s4 snapdragon puoi trovare(in sezione koddinin rilievo) un thread dedicato

    Chiudo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    leone49 (26-10-14)

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, ho da due anni un Galaxy S4 ma da circa 8 mesi non mi funziona il Wi-Fi e Bluetooth... O per lo meno funziona a periodi...alcune volte solo per 5 minuti...non so che fare...ormai sto esaurendo la connessione dati a furia di usare internet da li...Aiutatemi please!!

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    è possibile tornare alla rom originale I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV ( scaricata in rete ) da cm 11 4.4.4?
    ?

  13. #200
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che sei nella sezione per gli s4 exynos..
    La tua domanda va fatta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy