Scusami ma che cellulare hai??gli s4 sono partiti da kitkat 4.2.2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusami se ti correggo ma ti sbagli, non esiste KitKat 4.2.2. C'è Jelly Bean 4.2.2. e KitKat 4.4.2.
Io in realtà ho il Galaxy Express 2 G3815, so di non essere nella sezione adatta del forum, ma la mia è una domanda generale su questa "novità" che ho letto che la Samsung da KitKat in poi non rende più possibile il downgrade con Odin. Anche il mio Express 2 (brandizzato Vodafone) è partito con Jelly Bean 4.2.2. (come l'S4) e da poco tempo ha ricevuto l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. Ho letto navigando un pò che molti S4 dopo l'aggiornamento a KitKat 4.4.2. hanno avuto problemi, e visto che la "questione" è simile ho pensato di chiedere consigli ed opinioni "generali" qui, perchè purtroppo il mio smartphone è meno noto e finora un solo utente mi ha raccontato la sua esperienza...prima di provarci anch'io (timorosa di combinare guai e compromettere irrimediabilmente il mio cell.) mi avrebbe fatto piacere leggere qualche altra esperienza simile.![]()
Misterx86 (26-10-14)
Hai ragione ho commesso un errore nell'associare i numeri ai firmware......in generale si la notizia è vera.....con il passaggio a kitkat samsung ha aggiornato i bootloader e introducendo knox che impedisce il downgrade......meglio se continui nella sezione del tuo terminale o se vuoi maggiori info nella sezione s4 snapdragon puoi trovare(in sezione koddinin rilievo) un thread dedicato
Chiudo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
leone49 (26-10-14)
Sera a tutti, ho da due anni un Galaxy S4 ma da circa 8 mesi non mi funziona il Wi-Fi e Bluetooth... O per lo meno funziona a periodi...alcune volte solo per 5 minuti...non so che fare...ormai sto esaurendo la connessione dati a furia di usare internet da li...Aiutatemi please!!
ciao
è possibile tornare alla rom originale I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV ( scaricata in rete ) da cm 11 4.4.4?
?
Partendo dal presupposto che sei nella sezione per gli s4 exynos..
La tua domanda va fatta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Salve a tutti, vorrei sbrandizzare il mio s4 brand tim con fw 4.4.2 versione 19505XXUGNG8.
posso scegliere un fw qualsiasi pur che sia 4.4.2 o superiore o devo stare attento a qualcosa?
Grazie mille per le risposte
..............
Ultima modifica di Varioflex; 14-10-16 alle 21:25
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
wh1t3c0de (10-02-15)
Ciao a tutti,
Possiedo uno schermo completo con mid frame bianco per galaxy s4 gt-i9500, versione con processore Exynos.
Avrei voluto scambiarlo con lo stesso schermo ma per gt-i9505, cioè il galaxy s4 con processore Qualcomm.
Come l'avrete certamente intuito, si tratta di un errore all'acquisto.
Qualcuno di voi è interessato?
Caio a tutti come da titolo e da qualche giorno che mi si presenta questo problema.
come posso fare a risolverlo???
Gli aggiornamenti delle app li faccio sporadici dato che uso molto la connessione dati.