Sei sicuro?guarda gli screen di antutu che ha postato qualche pagina indietro...risoluzione dello schermo,cpu,ram,.. corrispondono tutte
Hai ragione scusa...ricercando quella versione di build ( i9500zsuamdf) si trovano effettivamente solo cloni china.
"Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher
quella è un'azienda specializzata in cloni, ha miriadi di modelli simili, casomai quello del link non è il tuo esatto ma mi sembra abbastanza sicuro che sia un loro prodotto
a questo punto non mi fiderei neanche di quello che mi di dice Antutu perchè potrebbe essere indotto a leggere info sballate proprio da chi ha realizzato il clone
Albe95 (13-07-13),ValentinaG (13-07-13)
Ok, grazie mille per la disponibilità e, soprattutto, per la pazienza! Mi sto deprimendo in maniera esponenziale! Non solo perché ho scoperto di avere un clone, ma anche perché comunque il clone ha cose che non funzionano e non so cosa fare, dove andare...alla fine è comunque android, giusto? è possibile che ci sia una sezione su questo forum adatta a me?
Ultima modifica di ValentinaG; 13-07-13 alle 17:33
prova qui https://www.androidiani.com/forum/al...9500-s4-2.html
dovrebbero essere tutti modelli come il tuo anche se con codici leggermente diverso
ValentinaG (13-07-13)
Usa quello indiano è perfetto![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito