CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 237
Discussione:

[HELP MODDING I9500] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding S4 I9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.....posso chiederti una informazione?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che può aiutarmi a resettare il mio GT-I9500?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValentinaG Visualizza il messaggio
    Ecco gli screenshots. Sapreste dirmi se è davvero un S4 o è una copia?

    Ragazzi ma dagli screen è palese nella sezione brands cè scritto alps nel mio cè scritto samsung!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo e lo screen del mio
    Immagini allegate

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyfly972 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dagli screen è palese nella sezione brands cè scritto alps nel mio cè scritto samsung!
    Ciao a tutti,

    sono nella stessa situazione: identico modello, identico screen con antutu, identici problemi.
    In particolare, quasi ad ogni avvio mi chiede di liberare spazio dal telefono, pur avendo 16 gb di cui 13 disponibili, dalle applicazioni mi dice che ho solo 5 mb a disposizione.
    Parliamone

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti.
    Avrei la disponibilità di prendere un s4 i9500 Exynos Octa importato a 350€.
    Ho letto molto su questo forum e su altri riguardo tutte le specifiche e le differenze con l' S4 i9505 venduto in italia e quindi non sto a domandare quale sia il migliore.
    Avrei però alcuni dubbi che nonostante aver consultato pagine e pagine di commenti su questo cellulare non sono riuscito a colmare.

    1) Nonostante non abbia garanzia ne italiana ne europea è comunque coperto da garanzia del produttore, ovvero Samsung?
    Se si di che tipo di garanzia si tratta?

    2)Ho letto che con processore Exynos protrebbe essere un problema flashare rom con odin , o comunque utilizzando anche qualsiasi forma di modding sul telefono. Non avrei capito bene il perchè e quali problemi ci sarebbero. Mi interessa sopratutto per poter, un domani , aggiornare il telefono visto che con Kies non credo sia compatibile.

    3) Dato che ormai non si riesce più nemmeno a capire se questi telefoni sono dei cloni o meno, potrei smascherare questo fatto vedendo il firmware che montano? In particolare il telefono in oggetto monta un I9500XXUAMDK (versione russa)

    Per ora non mi viene in mente altro.
    Ringrazio di cuore a tutti coloro che verranno in mio aiuto per consigliarmi e per schiarire un po le idee.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    S3, S4?

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi accodo alla richiesta di Sullivan, in particolare al punto 3 su come fare per risalire alla versione firmware.

    Grazie mille.

    Ciao

  9. #58
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sallivan80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Avrei la disponibilità di prendere un s4 i9500 Exynos Octa importato a 350€.
    Ho letto molto su questo forum e su altri riguardo tutte le specifiche e le differenze con l' S4 i9505 venduto in italia e quindi non sto a domandare quale sia il migliore.
    Avrei però alcuni dubbi che nonostante aver consultato pagine e pagine di commenti su questo cellulare non sono riuscito a colmare.

    1) Nonostante non abbia garanzia ne italiana ne europea è comunque coperto da garanzia del produttore, ovvero Samsung?
    Se si di che tipo di garanzia si tratta?

    2)Ho letto che con processore Exynos protrebbe essere un problema flashare rom con odin , o comunque utilizzando anche qualsiasi forma di modding sul telefono. Non avrei capito bene il perchè e quali problemi ci sarebbero. Mi interessa sopratutto per poter, un domani , aggiornare il telefono visto che con Kies non credo sia compatibile.

    3) Dato che ormai non si riesce più nemmeno a capire se questi telefoni sono dei cloni o meno, potrei smascherare questo fatto vedendo il firmware che montano? In particolare il telefono in oggetto monta un I9500XXUAMDK (versione russa)

    Per ora non mi viene in mente altro.
    Ringrazio di cuore a tutti coloro che verranno in mio aiuto per consigliarmi e per schiarire un po le idee.
    1) La garanzia dimenticala per un dispositivo non destinato al continente di vendita i tempi sarebbero epici.

    2) Odin funziona su tutti i dispositivi samsung con android a bordo,da quel che so ... Di modding ne trovi parecchio qui : Galaxy S 4 i9500 Android Development - xda-developers

    3) Se hai prova certa che monti quel firmware allora puoi star tranquillo sul fatto che sia un Samsung GT-I9500 Galaxy S4,puoi trovare tutti i firmware per quel dispositivo in questo sito: SamMobile | Everything for your Samsung Mobile

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    S3, S4?

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao AnSw3R, purtroppo Odin non riconosce il dispositivo, poichè non è riconosciuto da Kies, , è per questo che volevo sapere se c'è un modo per risalire al firmware installato, per poi procedere alle dovute modifiche (root, aggiornamento firmware, ecc.).
    Sul terminale c'è installato Antutu di default e non riesco ad aggiornarlo via market , inoltre ho provato con cpuz e mi dice che è già rootato, mentre con root check mi dice che è bloccato .
    Scusatemi l'insistenza, ma da buon niubbo ho bisogno di qualche aiutino in più...
    Ciauz
    Ultima modifica di Edza; 09-09-13 alle 17:42

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    S3, S4?

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Edza Visualizza il messaggio
    Ciao AnSw3R, purtroppo Odin non riconosce il dispositivo, poichè non è riconosciuto da Kies, , è per questo che volevo sapere se c'è un modo per risalire al firmware installato, per poi procedere alle dovute modifiche (root, aggiornamento firmware, ecc.).
    Sul terminale c'è installato Antutu di default e non riesco ad aggiornarlo via market , inoltre ho provato con cpuz e mi dice che è già rootato, mentre con root check mi dice che è bloccato .
    Scusatemi l'insistenza, ma da buon niubbo ho bisogno di qualche aiutino in più...
    Ciauz
    Volevo aggiungere che ho provato a seguire la guida del modding di cyberZ, sull'S4 Exynos, ma andando in download mode mi appare la schermata di reset/factory mode :o

    Mentre se vado in Factory reset mi esce questo:
    reset1.jpgreset2 info.jpg
    Inoltre su Antutu mi appare questa indicazione al numero build:
    Antutu.jpg
    Infine il codice IMEI corrisponde ad un NOTE2 venduto in inghilterra

    Di nuovo

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy