Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Capisco, ma dato che uno parla di messaggio di warning, l'altro dovrebbe essere più veloce no?
Intendo il fatto di dover cancellare con un explorer i file.
P.S. Il mio ha il firmware ME2, vale lo stesso il file no?
Con entrambi vien fuori il messaggio di warning, non dipende dal file autoroot, ma dai blocchi samsung
Va bene anche su ME2
........
-
Quote:
dieguccio
Con entrambi vien fuori il messaggio di warning, non dipende dal file autoroot, ma dai blocchi samsung
Va bene anche su ME2
Ok grazie :D ma esce anche il triangolino giallo?
-
Quote:
Allen35
Ok grazie :D ma esce anche il triangolino giallo?
No niente triangolo giallo e per vedere la counter, devi lanciare triangle away
-
consigliate di fare un backup con helium? Si cancellano i dati flashando solo il pda oppure posso fare il root e prima di fare il wipe data ho tempo di fare un backup con titanium?
-
Quote:
emaca
consigliate di fare un backup con helium? Si cancellano i dati flashando solo il pda oppure posso fare il root e prima di fare il wipe data ho tempo di fare un backup con titanium?
Il flash del root non cancella nulla e di regola hai il tempo di usare titanium
Ma visto che puoi tutelarti facilmente, perché non farlo? ;)
........
-
Sarò anche eccessivamente dubbioso ma non ci tengo a rischiare un telefono così. Allora, il mio firmware attuale è XXUAME2, quale metodo devo seguire? Riesco poi ad avere tutti gli status su Official e il counter a zero mantenendo il telefono con root, e se si come? Se lo devo mandare in assistenza devo riflashare il XXUAME2 e basta?
Grazie mille in anticipo per la pazienza di rispondere a una persona stordita da troppe voci differenti sull'argomento.
-
Quote:
Kvothe
Sarò anche eccessivamente dubbioso ma non ci tengo a rischiare un telefono così. Allora, il mio firmware attuale è XXUAME2, quale metodo devo seguire? Riesco poi ad avere tutti gli status su Official e il counter a zero mantenendo il telefono con root, e se si come? Se lo devo mandare in assistenza devo riflashare il XXUAME2 e basta?
Grazie mille in anticipo per la pazienza di rispondere a una persona stordita da troppe voci differenti sull'argomento.
Allora, puoi usare il cf autoroot del primo post, ma poi devi usare il file del secondo post per farlo tornare official e usare triangle away per azzerare il counter
Se lo devi portare in assistenza, devi resettare tutto e flashare il firmware stock
........
-
Ma solo a me triangle away non resetta nulla? Il mio counter è a tre, lancio triangle away, dopo due secondi mi dice che è resettato e dopo 10 secondi il telefono freeza. Lo riavvio, lancio triangle per vedere il counter e segna sempre tre.
-
Quote:
Nic
Ma solo a me triangle away non resetta nulla? Il mio counter è a tre, lancio triangle away, dopo due secondi mi dice che è resettato e dopo 10 secondi il telefono freeza. Lo riavvio, lancio triangle per vedere il counter e segna sempre tre.
Hai flashato il file official del secondo post?
Hai solo il root vero? Niente recovery o kernel modificati?
Stai usando l'ultima versione di triangle away?
-
Ciao, una informazione. Ho il jig usb che usavo per l's2. Se faccio il root sull's4 posso usare il jig per azzerare il counter? Grazie.
-
Quote:
pippofe1970
Ciao, una informazione. Ho il jig usb che usavo per l's2. Se faccio il root sull's4 posso usare il jig per azzerare il counter? Grazie.
Perché vuoi usarlo? . c'è gia una guida su come azzerare il counter dopo il root
-
Quote:
pippofe1970
No, non funziona più il jig per azzerare i counter.
Solo su s2 puoi ancora utilizzarlo se fai il downgrade del bootloader a gingerbread
-
-
Quote:
dieguccio
Hai flashato il file official del secondo post?
Hai solo il root vero? Niente recovery o kernel modificati?
Stai usando l'ultima versione di triangle away?
Il file del secondo post si ma ho anche recovery twrp e kernel modificati perché ho su la wanam come rom. Se metto tutto stock mdm e poi faccio solo root dici che funziona?
Grazie
-
Quote:
guidoiann
Perché vuoi usarlo? . c'è gia una guida su come azzerare il counter dopo il root
Dove si trova? O é sempre quella di questo thread.
Grazie
-
Quote:
Nic
Dove si trova? O é sempre quella di questo thread.
Grazie
Si e quello della guida in prima pagina
-
ok, però quella non è una guida per resettare il counter, è una guida per avere il root, poi consiglia anche di resettare il counter. Servirebbe se possibile una guidarella per uscire dal modding, tipo quella che c'è per S3. Ad esempio io ho il counter in piena :-) + recovery + rom wanam se devo vendere il telefono devo fare una procedura che immagino sia:
Rom stock
Root nuovo
azzeramento counter (che a me al momento non funziona)
di nuovo rom stock.
giusto?
-
-
Ok, ma la domanda è......... quando io flasho l'ultima volta Stock, dopo avere azzerato, per togliere il root, il counter non torna a 1? Ho usato Odin.........
-
Ragazzi non riesco a cancellare le 4 applicazioni -.- ho provato con ES Gestore File ma non si cancellano ste maledette -.- sto imppazzendo qualcuno mi può dare una mano??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Ma c'è l'hai il root?
Sisi li ho infatti ho già modifcato i nomi si sec. Ecc ora però non c'è verso di eliminare ste app
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Nic
Ok, ma la domanda è......... quando io flasho l'ultima volta Stock, dopo avere azzerato, per togliere il root, il counter non torna a 1? Ho usato Odin.........
No, flashando firmware originali non aumenta
-
Perchè aumenta solo cambiando i kernel giusto? Ok grazie, tutti sti casini perchè la palla del gs4 rispetto al gs2 o gs3 è che il counter non lo vedi in download mode, anche solo per leggero serve triangle away e di conseguenza.. il root :-( quindi "in teoria" non c'è mai la certezza di essere a zero come negli altri. Per essere sicuri di esserlo bisogna rootare, installare triangle e leggere che è a 1, quindi prima si era a zero. L'ha trovato il bastone tra le ruote da metterci samsung o_O
-
Quote:
Stefano Oggero
Sisi li ho infatti ho già modifcato i nomi si sec. Ecc ora però non c'è verso di eliminare ste app
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi abilitare la modifica nelle impostazioni dei permessi di root in es gestore file
-
1 allegato(i)
Allegato 65636
questo è il kernel stock giusto?
-
Quote:
Stefano Oggero
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non so che gestore file usi ma sicuramente per funzionare se hai il root devi dare il permesso di superuser o superSU e sul gestore attiva la modalità scrittura. Per esempio su root explorer di default non è attiva.
Edit prova anche con altri file manager
-
Allegata una nuova versione per il primo post con alcuni miglioramenti e nuovi dispositivi (vedere il changelog in prima pagina)! Qualcomm basata Galaxy S4 di dovrebbe funzionare molto meglio (anche se più ingombrante), ma come al solito di ritardo hai ancora bisogno di un magazzino kernel e recupero per tenere tutto ufficiale e il contatore su 0. Gioca saranno necessarie alcune ore per aggiornare dopo questo post ...
Questo è qui che dice il grande chanfire
-
Quote:
mitic
Allegata una nuova versione per il primo post con alcuni miglioramenti e nuovi dispositivi (vedere il changelog in prima pagina)! Qualcomm basata Galaxy S4 di dovrebbe funzionare molto meglio (anche se più ingombrante), ma come al solito di ritardo hai ancora bisogno di un magazzino kernel e recupero per tenere tutto ufficiale e il contatore su 0. Gioca saranno necessarie alcune ore per aggiornare dopo questo post ...
Questo è qui che dice il grande chanfire
Google translate vero? xD
-
Quote:
Nic
No.se flash la stock non aumenta il counter
-
Sì perché di inglese non capisco nulla...
-
Si può rootare anche il firmware tedesco XXUBMEA con la guida della prima pagina?
-
Sì vai tranquillo u xda lo anno fatto senza problemi
-
fatto io senza problemi seguendo la guida del primo post
-
Chainfire ha aggiornato triangle away
Novità
Funzioni disponibili in questa versione:
v2.98:
- Adjustments to reset and background su, may fix enable tracker issue
- Adjustments to S4 family of devices reset
- Support for:
--- SGS4 AT&T - UNTESTED
--- SGS4 VZW - UNTESTED
Chi prova? :eek:
Edit:
Alcuni screen shot
http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/uguny5av.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/u3ebenem.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/e9yduqu3.jpg
Il mio inglese è quello che è ma dice che bisogna avere un kernel e recovery stock se no si fa un softbrick? M allora non è cambiato niente o sbaglio? :eek::sly::eek::sly:
-
No non è cambiato proprio nulla per adesso... Però meglio così che niente...
-
Ciao Dieguccio, scusa la domanda da niubbo. Io ho un mac e credo che per mac odin non esista. Suppongo vari anche la procedura vero?
-
Chanfire a aggiornato il suo triangolo alla versione 2.99 risolvendo i fc
-
Quote:
adrix87
Ciao Dieguccio, scusa la domanda da niubbo. Io ho un mac e credo che per mac odin non esista. Suppongo vari anche la procedura vero?
Si esatto, per Mac non c'è odin
Ti conviene fare una partizione e installare in essa windows, altrimenti 10 minuti a casa di un amico e risolvi veloce ;)
-
Oppure virtualizzi windows