Originariamente inviato da skynet sto facendo un deep clean e dopo mi ritroverò con firmware originale GNG8. Per il root quale devo usare? va bene questo sky
Originariamente inviato da skynet sto facendo un deep clean e dopo mi ritroverò con firmware originale GNG8. Per il root quale devo usare? sappi che ti aumenta il counter knox...
Salve ragazzi,come faccio a sapere qual'è la versione del mio firmware su s4 per vedere se la guida al modding con autoroot può andare bene?
Originariamente inviato da luppi82 Salve ragazzi,come faccio a sapere qual'è la versione del mio firmware su s4 per vedere se la guida al modding con autoroot può andare bene? Vai in impostazioni>info>versione build
Collezione Kernel Stock Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) Dual - Boot su tutte le varianti del Galaxy S4 con qualsiasi ROM
Grazie mille. Da me c'è scritto GNF1 può andare bene?
Originariamente inviato da luppi82 Grazie mille. Da me c'è scritto GNF1 può andare bene? Se hai il knox a 0 è meglio questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
GUIDA: Cambiare font sul Galaxy S4 [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 REGOLAMENTO - FAQ DEL FORUM
Originariamente inviato da luppi82 Grazie mille. Da me c'è scritto GNF1 può andare bene? Se non hai intenzione di alterare il Knox, puoi usare Towelroot per ottenere i permessi di root
Originariamente inviato da peppe130 [quote name="luppi82" post=5971901]Grazie mille. Da me c'è scritto GNF1 può andare bene? Se non hai intenzione di alterare il Knox, puoi usare Towelroot per ottenere i permessi di root[/QUOTE] Dove vedo il contatore Knox?
Originariamente inviato da luppi82 Se non hai intenzione di alterare il Knox, puoi usare Towelroot per ottenere i permessi di root Dove vedo il contatore Knox?[/QUOTE] In download mode
Originariamente inviato da peppe130 [quote name="luppi82" post=5971916]Se non hai intenzione di alterare il Knox, puoi usare Towelroot per ottenere i permessi di root Dove vedo il contatore Knox?[/QUOTE] In download mode[/QUOTE] Ok grazie mille
Regole del Forum