Disinstallalo e fai prima....comunque si è lo stesso effetto...:-)
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,vi vorrei chiedere come fare un backup con la recovery philz touch penso che sia una delle ultime versioni.A dimenticavo io ho un galaxy s4 con rom bobcatrom 4.0 e ho provato a fare il backup come facevo con il note ,note 2,s3 sempre con la philz touch una volta però usavo la cwm per intendersi quella con l'icona del cappello a tuba,ma mi ricordo che bastava 1gb massimo 1,5gb ma con s4 ce ne vuole 5,5 come mai,oppure dove sbaglio.
Grazie per la vostra gentilezza
Geppo
ciao raga non riesco ad effettuare il root , ho su jelly bean 4.2.2 ultimissima versione
Che versione hai?
Segui attentamente la guida in prima pagina.
Ciao a tutti oggi pomeriggio penso che roottero il mio galaxy s4... Dato he sono un nabbo vorrei qualche consiglio per evitare di fare danni... Prima di tutto io ho l'ultimo aggiornento per i no brand questa procedura va bene? Secondo avevo letto da qualche parte che e consigliato fare un backup di tutto i dati del telefono creando un immagine di esso come faccio? Facendo un backup se un domani rivorrei il telefono come prima del root (con stesse app e tutti i file scaricati ecc) e possibile giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie mille un altra domanda ho letto anche che prima di iniziare il modding e consigliabile salvare la cartella con la imei... Questo vale se voglio cambiare rom e andare sul pesante o e meglio che lo faccio anche se voglio solo fare il root?
Ah ok pensavo che era da fare prima del root quest'operazione grazie mille!
Un ultima domanda ma se i poi in futuro vorrei installare un firmware piu aggiornato posso farlo senza perdere il root o saro obbligato a rifarlo?
ciao mi scuso ma scrivendo dal terminale ho visto che ho spiegato da cane :-), in pratica appena dò lo start sembra funzionare ma poi alla fine invece di essrre scritto pass in verde c é scritto fail in rosso, spero di essere stato chiaro stavolta, il cavo é samsung comunque provo a cambiare porta e cavo e vi farò sapere
grazie
Oddio, pensavo molto più complesso!!!
grazie ragazzi ci sono riuscito ho cambiato porta ed ha funzionato ho messo pure la recovery, cosa strana anzi 2
il conteggio flash mi dice sempre zero e poi ho flashato uan rom la la carbon con esattezza ma nn riesco a collegarmi in wi-fi
scusate l'off ed ancora grazie
grazie JacOcaJ
Anche io ho la versione jdq39.i9505xxubmga, ho letto in qualche post più su che ci possono essere difficoltà a rootare con Odin 3.07 e che è meglio la 3.04.
Però il link del primo post, dove è indicata la 3.04, porta a scaricare la 3.07 https://www.box.com/s/7eae676be9b129b1caf6
Che faccio? Grazie :)
EDIT:
Ah quindi tu alla fine ci sei riuscito, immagino con Odin 3.07. Allora ci provo :)
scusate ma con questo firmware Vodafone MEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2) quale dei due file della prima pagina devo usare?
Grazie
Nella pagina inerente al file da scaricare per il Root, dice chiaramente di usare il file OFFICIAL STATUS MOD, ma nella guida viene fatto riferimento all'altro file, a quale mi attengo?
errore mio , andando a seguire fino in fondo la guida mi sono accorto che uno è per il ROOT l'altro per renderlo Ufficiale.
Credo di aver capito, correggetemi se sbaglio:
Per fare il root carico da ODIN il file I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar.md5
Dopo Per riavere in download mode lo Status OFFICIAL carico con ODIN il file I9505_OFFICIAL_STATUS_MOD.tar.md5.
Ho fatto cosi' e mi sono ritrovato il root poi ho fatto tutti i passi della guida in prima pagina ed adesso in DOWNLOAD MODE ho status official ma nel mene' del telefono ho sempre PERSONALIZZATO !! E' corretto cosi'?
Grazie
Perfetto ora il counter in download mode è tornato a 0.
Rimane nel menu del telefono stato PERSONALIZZATO, è normale avendo il root giusto?
Grazie
- Inviato dalla terza galassia -
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Credo basti fare un full wipe..mi sembra di averlo letto da qualche parte..qualcuno conferma?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
si se hai il root ma tutto il resto è stock dovrebbe bastareazzerare il counter e fare il reset per tornare allo stato ufficiale
leggete qui, quarto passo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
se tu ti riferisci a quello è evidente che non basta ... ma lui chiedeva come far tornare lo stato su ufficiale pur avendo il root e per questo non serve riflashare il firmware ma basta un ripristino. Quarto passo.
poi se invece si è spiegato male e vuole sapere come fare a togliere il root allora deve flashare il firmware, quinto passo.