Visualizzazione stampabile
-
si il tar in pda e cavetto non è quello originale samsung ma di un htc ho anche provato con il cavo di una batteria ma non me lo leggeva nemmeno il cellulare con questo invece si, sembrerebbe che ad un certo punto odin rileva che il dispositivo è stato rimosso ma in realtà è sempre collegato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkattack
si il tar in pda e cavetto non è quello originale samsung ma di un htc ho anche provato con il cavo di una batteria ma non me lo leggeva nemmeno il cellulare con questo invece si, sembrerebbe che ad un certo punto odin rileva che il dispositivo è stato rimosso ma in realtà è sempre collegato
Procurati un cavo originale.....credimi fa la differenza
-
mmm ok proverò grazie per l'aiuto, ma cmq è strano perchè rileva il dispositivo
ho appena provatp con il cavo originale nnt da fare stessa identica situazione di prima
EDIT:
Risolto
-
Quote:
Misterx86
Procurati un cavo originale.....credimi fa la differenza
Io ho cambiato cavetto e ci sOno riuscito, adesso il telefono si riavvia spesso da solo,come posso risolvere??
-
Quote:
andreamnr
Io ho cambiato cavetto e ci sOno riuscito, adesso il telefono si riavvia spesso da solo,come posso risolvere??
Con titanium backup cerca le app relative a knox e vedi se sono freezate....continua in help modding
-
Quote:
sharkattack
EDIT:
Risolto
Ciao, potresti dirmi come hai risolto?
Quote:
dieguccio
CF AUTOROOT per GT-I9505
ATTENZIONE QUESTO METODO FUNZIONA SU TUTTI I FIRMWARE
(USCITI FINO A QUESTO MOMENTO)
Non capisco, "FUNZIONA SU TUTTI I FIRMWARE USCITI FINO A QUESTO MOMENTO" cioè fino alla data del post? data 10-04-13??
Quote:
dieguccio
CF AUTOROOT MODIFICATO PER FIRMWARE MDM/MDN
ORA FUNZIONA ANCHE SUI NUOVI FIRMWARE
........
Ora funziona anche sui nuovi? quindi devo usare questo nel secondo post per il mio I9505 XXUEML6 ?
La lista dei firmware no brand è questa:
GNG8 4.4.2
GNF1 4.4.2
FNB8 4.4.2
EML6 4.3
MK8 4.3
MJ7 4.3
MHB 4.2.2
MGA 4.2.2
MEA 4.2.2
MDM 4.2.2
MDF 4.2.2
Quindi il firmware di cui si parla nel secondo posto è uno dei primi android 4.2 e visto che dice "ora funziona anche sui nuovi firmware" posso tranquillamente flashare su Android 4.3?
Help me please.. non voglio combinare guai, ringrazierò chi mi darà risposte concrete :)
-
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere essendo che tra poco uscirà la Build I9505XXUHOA7 lollipop per il nostro s4, per quanta riguarda il root, CF autoroot è ancora valido? Grazie in anticipo.
-
Quote:
X3Wave
Ciao, potresti dirmi come hai risolto?
Non capisco, "FUNZIONA SU TUTTI I FIRMWARE USCITI FINO A QUESTO MOMENTO" cioè fino alla data del post? data 10-04-13??
Ora funziona anche sui nuovi? quindi devo usare questo nel secondo post per il mio I9505 XXUEML6 ?
La lista dei firmware no brand è questa:
GNG8 4.4.2
GNF1 4.4.2
FNB8 4.4.2
EML6 4.3
MK8 4.3
MJ7 4.3
MHB 4.2.2
MGA 4.2.2
MEA 4.2.2
MDM 4.2.2
MDF 4.2.2
Quindi il firmware di cui si parla nel secondo posto è uno dei primi android 4.2 e visto che dice "ora funziona anche sui nuovi firmware" posso tranquillamente flashare su Android 4.3?
Help me please.. non voglio combinare guai, ringrazierò chi mi darà risposte concrete :)
Devi usare la guida al primo post......oppure usa towelroot se non vuoi invalidare la garanzia
Quote:
NightHawk2
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere essendo che tra poco uscirà la Build I9505XXUHOA7 lollipop per il nostro s4, per quanta riguarda il root, CF autoroot è ancora valido? Grazie in anticipo.
Sicuramente chianfire rilascerà il file anche per lollipop non appena verrà rilasciato
-
Buongiorno, piccola domanda. Io ho firmware gng8, volevo sapere se va bene la guida in prima pagina.
Grazie
-
Quote:
kid76
Buongiorno, piccola domanda. Io ho firmware gng8, volevo sapere se va bene la guida in prima pagina.
Grazie
Si va bene....primo post....se hai solo bisogno dei permessi di root uaa towelroot cosi non invalidi la garanzia
-
Quote:
Misterx86
Si va bene....primo post....se hai solo bisogno dei permessi di root uaa towelroot cosi non invalidi la garanzia
Si ho bisogno solo dei permessi. Ho provato towelroot ma mi dice dispositivo non supportato, di sicuro sbaglio qualcosa
-
Quote:
kid76
Si ho bisogno solo dei permessi. Ho provato towelroot ma mi dice dispositivo non supportato, di sicuro sbaglio qualcosa
Si sbagli guida....devi leggere quella a pagina 53 del thread towelroot....chiedi li se hai ancora dubbi qui siamo ot
-
Quote:
Ilary20
Dopo che flasho CF AUTOROOT'... Che recovery devo mettere?
Io vorrei avere il root e recovery ' tenendo sempre la rom samsung stock.
Un consiglio sulla recovery?
Sono su firmware stock kitkat 4.4.2' versione GN8 no brand Italia.
Puoi mettere la philz....qui sei ot chiedi nel thread consigli
-
Quote:
propagandare
salve scusate ma quindi l aggiornamento non si fa più dal tasto impostazione -aggiornamenti se si effetua il root ?
anche con il sistema towelroot ?
grazie
Qui sei ot...chiedi in help modding
-
Scusatemi, devo rootare un S4 di un conoscente e sono all'oscuro di ogni sorta di ROM ufficiali e non / Root/ quant'altro si voglia, e non ho moltissimo tempo per superinformarmi.
Volevo chiedere: Ho visto che è disponibile su sammobile la rom Lollipop (UK) per l'S4 UK in questione. Questa procedura per root è valida? (non mi serve che il knox rimanga a 0, la garanzia è finita)
Grazie mille
-
Quote:
kniver
Scusatemi, devo rootare un S4 di un conoscente e sono all'oscuro di ogni sorta di ROM ufficiali e non / Root/ quant'altro si voglia, e non ho moltissimo tempo per superinformarmi.
Volevo chiedere: Ho visto che è disponibile su sammobile la rom Lollipop (UK) per l'S4 UK in questione. Questa procedura per root è valida? (non mi serve che il knox rimanga a 0, la garanzia è finita)
Grazie mille
Valida......
-
Scusate ma col BL e PDA GNJ8 e CSC version GNK1 quale file di auto root devo usare il primo o il secondo? Meglio una domanda stupida in più che qualche danno :-[
Grazie in anticipo
-
Quote:
pinofz1
Scusate ma col BL e PDA GNJ8 e CSC version GNK1 quale file di auto root devo usare il primo o il secondo? Meglio una domanda stupida in più che qualche danno :-[
Grazie in anticipo
Ii Primo !
-
Questo sistema per il root e' valido anche per chi come me ha su il firmware originale I9505XXUHOB7?
-
Quote:
paolo2612
Questo sistema per il root e' valido anche per chi come me ha su il firmware originale I9505XXUHOB7?
Si,usa il primo metodo
-
Posso eseguire il root anche se aggiornato a lollipop??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
face95
Posso eseguire il root anche se aggiornato a lollipop??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tramite CF-AutoRoot si.. Con Towelroot no
-
buonasera ragazzi
volevo rootare l'S4 i9505 di mia sorella (ancora tutto vergine, stock) in quanto le vorrei togliere tutte quelle app superflue che la Samsung ha preinstallato....
il problema è che non mi entra in Download mode!! come mai? :(
-
Quote:
Sadvance20
buonasera ragazzi
volevo rootare l'S4 i9505 di mia sorella (ancora tutto vergine, stock) in quanto le vorrei togliere tutte quelle app superflue che la Samsung ha preinstallato....
il problema è che non mi entra in Download mode!! come mai? :(
A telefono spento premi il tasto Power ed il Volume Giu..
-
ciao a tutti.
vi chiedo aiuto non essendo molto esperto. Ho rootato il mio s4 seguendo il metodo 1. Fin qui tutto ok. Adesso però non mi permette di aggiornare a lollipop via ota. come posso fare?
-
Quote:
Giacomone60
ciao a tutti.
vi chiedo aiuto non essendo molto esperto. Ho rootato il mio s4 seguendo il metodo 1. Fin qui tutto ok. Adesso però non mi permette di aggiornare a lollipop via ota. come posso fare?
Flaggando il Knox non riceverai più aggiornamenti OTA. Dovrai aggiornare tramite Odin, molto meglio
-
ciao raga ho un S4 con versione fw I9505HUIGNJ2 - Android 4.4.2 (BRAND 3) utilizzo una scheda VODA, vorrei rootarlo per poi installare un fw NOBRAND 4.4.2. Quale metodo devo utilizzare (non ho compreso ancora le 3 lettere MGG, NG8 etc. o_O)
-
Quote:
nikob84
ciao raga ho un S4 con versione fw I9505HUIGNJ2 - Android 4.4.2 (BRAND 3) utilizzo una scheda VODA, vorrei rootarlo per poi installare un fw NOBRAND 4.4.2. Quale metodo devo utilizzare (non ho compreso ancora le 3 lettere MGG, NG8 etc. o_O)
Qui sei OT. Chiedi in Help Modding. Comunque per sbrandizzare non c'è bisogno del root
-
Quote:
martisa06
Si,usa il primo metodo
Ma in che post lo trovo il primo metodo?!?!
-
Quote:
ranasaltella
Ma in che post lo trovo il primo metodo?!?!
Al primo post..
-
Quote:
Rule89
Ciao raga io ho lollipop stock UHOD5 come posso fare i root senza flaggare il knox?
Sicuramente non devi seguire questa guida......c'è il thread in sezione modding per aggiornare a lollipop senza flaggare il knox
Queste domande generali vanno fatto in help modding
-
Si ma io ho gia lollipop, per questo chievo se q potevo seguire questa guida
-
Quote:
Rule89
Ti ha già detto.... Con questa guida la prima cosa che fai e flaggare knox!
-
Quote:
Rule89