Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
La versione ODIN è la 3.04, confermate vero?!
PS: per semplificare le ricerche si potrebbe mettere un link al download al primo post...che ne dite?!
c'è ;) al punto 5
-
Quote:
JacOcaJ
c'è ;) al punto 5
Cecità che avanza...azzzzzz...
EDIT: ora è ben visibile anche per chi non ha 10/10 :D
-
Quote:
corradossj
cecità che avanza...azzzzzz...
l'ho ingrandito... Effettivamente poteva trarre in inganno
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Galaxy S4 usato brand vodafone. Ho saltato totalmente la configurazione iniziale per aggiornare il terminale all'ultima versione 4.3 ma non ne vuole sapere di rilevare l'OTA, rimane alla penultima versione vodafone.
Se volessi sbrandizzarlo mi basta fare un flash con odin all'ultima versione nobrand? Dopo l'operazione, posso flashare un altro firmware stock ma vodafone, nel caso volessi rimetterlo completamente originale?
Grazie!
-
Quote:
Steve46
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Galaxy S4 usato brand vodafone. Ho saltato totalmente la configurazione iniziale per aggiornare il terminale all'ultima versione 4.3 ma non ne vuole sapere di rilevare l'OTA, rimane alla penultima versione vodafone.
Se volessi sbrandizzarlo mi basta fare un flash con odin all'ultima versione nobrand? Dopo l'operazione, posso flashare un altro firmware stock ma vodafone, nel caso volessi rimetterlo completamente originale?
Grazie!
Domande da fare in help modding....l'ultima versione vodafone è disponibile solo tramite kies tramite ota è disponibile la penultima quindi tutto normale.
-
Ah ok, grazie mille per la risposta!
-
buongiorno a tutti.... io avrei un paio di s4 da esposizione alla quale vorrei togliere il fastidioso video che parte quando va in standby.... volevo chiedervi se flasho con odin un firmware originale tipo l'ultimo mk8 ho buone possibilità di avere un s4 pulito?? ed inoltre devo fare prima il bakup della cartella efs anche se faccio la procedura con odin e firm originali stock??
vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
sdinz
buongiorno a tutti.... io avrei un paio di s4 da esposizione alla quale vorrei togliere il fastidioso video che parte quando va in standby.... volevo chiedervi se flasho con odin un firmware originale tipo l'ultimo mk8 ho buone possibilità di avere un s4 pulito?? ed inoltre devo fare prima il bakup della cartella efs anche se faccio la procedura con odin e firm originali stock??
vi ringrazio anticipatamente
il thread giusto per queste domande è il thread HELP MODDING, in evidenza in cima alla pagina.
sinceramente credo che basti un reset e flash del firmware però spiega bene anche cosa montano e occhio al knox.
continua dove ti ho indicato
-
ma con odin 309 i pulsanti non si chiamano allo stesso modo qualcuno mi sa dire dove vanno inseriti i file pda phone csc grazie!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
pandoro
ma con odin 309 i pulsanti non si chiamano allo stesso modo qualcuno mi sa dire dove vanno inseriti i file pda phone csc grazie!!!!!!!!!!!!!!
ap= pda
cp= phone
csc =csc