Visualizzazione stampabile
-
scusate ma come mai il file di aggiornamento firmware da scaricare e utilizzare con odin è di circa 1.5gb mentre l'aggiornamento "normale" sta sui 380mb ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horuseye
scusate ma come mai il file di aggiornamento firmware da scaricare e utilizzare con odin è di circa 1.5gb mentre l'aggiornamento "normale" sta sui 380mb ?
perchè con odin flashi il firmware intero..mentro via ota "lo sostituisci parzialmente" in parole povere...
-
Quote:
Horuseye
da stamattina alle 09.30 che via wifi non riesco ad aggiornare. neanche parte
Quote:
Horuseye
fatto tramite kies in 20 minuti più o meno
a parte la possibilità di spostare le app su sd tramite "gestione applicazioni" non ho notato differenze nel menù
forse sono tordo!
siete ot.
questa è una guida per il flash
dovete postare nel thread degli aggiornamenti
-
Quote:
manuhann
Ragazzi scusate,
se provengo da un firmware brand vodafone e flasho un firmware no brand, gli aggiornamenti OTA li riceverò direttamente sul NO-BRAND?
tnk
Chiedi in sos modding qui sei ot
-
Quote:
Gigimovic
Sbrandizzarlo
Allora si, e probabilmente devi fare un ulteriore flash
Però devi chiedere in help modding, non qui
-
Quote:
matteodrigo
ciao a tutti, visto che probabilmente comprerò un galaxy s4 brandizzato Tre volevo chiedervi una cosa: posso flashare una rom ufficiale no brand con odin? se sì perdo la garanzia? mi serve il root? Scusatemi ma provengo da un Lg e sono totalmente estraneo al "mondo Samsung" GRAZIE
Leggi sopra... Devi chiedere in un altro Thread
-
ciao a tutti mi starei interessando a sto fatto di flashare fw con odin premetto che son niubbo e sarebbe la mia prima volta... comunque vado con la mia domandina spero di non essere ot e se lo sono mi scuso in anticipo è che non ci capisco molto... comunque dicevo, leggendo in vari siti mi è sembrato di capire che flashando fw via odin può comparure un triangolino giallo, nelle notifiche, di avvertenza è vero?e per eliminarlo serve il root..? ah e cmq qui si trovano le migliori guide siete grandi!:D
-
Quote:
anerandros
ciao a tutti mi starei interessando a sto fatto di flashare fw con odin premetto che son niubbo e sarebbe la mia prima volta... comunque vado con la mia domandina spero di non essere ot e se lo sono mi scuso in anticipo è che non ci capisco molto... comunque dicevo, leggendo in vari siti mi è sembrato di capire che flashando fw via odin può comparure un triangolino giallo, nelle notifiche, di avvertenza è vero?e per eliminarlo serve il root..? ah e cmq qui si trovano le migliori guide siete grandi!:D
Questo thread è per domande su come flashare... Quindi sei ot ;)
Il posto giusto dove fae qualsiasi domanda senza essere ot è il thread help modding in evidenza in cima alla pagina.
Comunque Flashando un firmware non si incrementa nessul triangolo o counter.
Con i dubbi continua dove ti ho detto
-
Quote:
JacOcaJ
Questo thread è per domande su come flashare... Quindi sei ot ;)
Il posto giusto dove fae qualsiasi domanda senza essere ot è il thread help modding in evidenza in cima alla pagina.
Comunque Flashando un firmware non si incrementa nessul triangolo o counter.
Con i dubbi continua dove ti ho detto
Grazie mille ;)
-
Lo so sto scrivendo per chiedere info , sembra strano, ma sto fleshando ad una mia amica il firmware no-brand primo uscito, credo e spero sia quello trovato al momento dell'acquisto, comunque, il problema sta nel non avanzamento di ODIN, rimane fermo, non procede col il flash.
Antivirus chiuso
Processi kies chiusi
Porta com evidenziata, added comparso
Quindi? cosa faccio? piu di una volta ho dovuto staccare il terminale e chiudere Odin, con il seguente messaggio (odin non risponde).
i driver all'inizio non li ha riconosciuti, cambiata la porta si.
Mi ricordo che su S2 e Nexus scaricavo io apparte i driver, idem per S4? se si, dove e come