Visualizzazione stampabile
-
E ci ho pure pensato se scrivere qui :-) ma mi sembrava che trattandosi di procedure con Odin fosse la discussione giusta. Posso ricopiare il post nell'altra discussione?
Grazie
Nessuno risponde più. ..che devo fare con la domanda su Odin?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho bisogno dei permessi di root per fare questa procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Ho bisogno dei permessi di root per fare questa procedura?
assolutamente no....leggiamo la prima pagina che ci sono tutte le risposte
-
Quote:
r0cc0
salve, sto provando ripetutamente ad installare la recovery tramite odin,
ho provato con la cwm, philz, teamwin, ma nessuna effettivamente veniva flashata anche se
odin mi dava esito positivo, attualmente ho la versione 4.4.2 di android.
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?
qui sei ot devi chiedere in help modding....ma li hai i permessi di root?
continua nel thread che ti ho indicato
-
Salve ragazzi! Vorrei un piccolo aiuto da parte vostra. Causa contatto con liquidi ho dovuto sostituire la vecchia scheda madre del mio s4*brand wind*con una nuova che ho acquistato online e fatta montare da un mio amico che ha un centro riparazioni generico telefoni. Ora il problema è questo: quando accendo il terminale (che ora cmq funziona perfettamente) compare prima del logo samsung il simbolo 3 , quindi come se fosse brandizzato, ma alla fine non mi interessa più di tanto, il fatto è che quando ho provato ad installare e aprire alcune app tipo skygo mi compare il messaggio che il telefono ha subito*root*e quindi non è possibile usufruire di tali app. Ora vorrei sapere da voi come posso fare a risolvere questo problema..non so tipo a portarlo alle origini fw o qualcosa del genere! Non sono molto pratico anzi per niente..quindi se qualcuno mi può spiegare bene coda fare sarei grato! Grazie!
-
Un domanda, in che modo viene installato il firmware?tipo un aggiornamento o piallando tutto? Inoltre, va a mettere anche la recovery stock e a toccare altre partizioni oltre alla /system?
-
Quote:
Simoxine
Un domanda, in che modo viene installato il firmware?tipo un aggiornamento o piallando tutto? Inoltre, va a mettere anche la recovery stock e a toccare altre partizioni oltre alla /system?
Se non fai tu i vari wipe non perdi nulla....si include anche la recovery stock
Ma se non hai domande relative alla messa in oratica della guida chiedi in help modding
-
Passando dal fw brand H3G ad un fw nobrand, gli aggiornamenti automatici vengono annullati?
-
Quote:
nikob84
Passando dal fw brand H3G ad un fw nobrand, gli aggiornamenti automatici vengono annullati?
Se il csc non viene allineato si perdono gli aggiornamenti via ota o kies...
-
Potresti essere più specifico, gentilmente!! 😭
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App