Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky71
ciao a tutti vorrei chidere una cosa veloce...
con il l'ultimo firware NO-BRAND che ho flasciato per sbrandizzare il telefono.. (prima era brandizzato tim) nella voce stato dispositivo il mio s4 ora risulta ufficiale ..la mia domanda è:ma essendoci la scritta "ufficiale" ho perso comunque la garanzia?
qualcuno puo dirmi se in un s4 brandizzato TIM che voce risulta in stato dispositivo?
grazie..
Teoricamente sei in garanzia solo con il tuo firmware di origine
Per altre domande usa il thread help modding
Quote:
TorriTeK
Ciao a tutti ma il primo firmare che cera nell s4 appena uscito e il MG3?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, i primi erano quelli che vedi in prima pagina MDC, MDF ecc a seconda del brand
-
Grazie mille il mio e no brand quale devo scaricare??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Grazie mille il mio e no brand quale devo scaricare??
Androidiani App
Se vuoi il primo scarica italia MDF
-
Ma reinstallando il vecchio firmware perdo tutti i dati tipo rubbrica ecc??
-
Quote:
TorriTeK
Ma reinstallando il vecchio firmware perdo tutti i dati tipo rubbrica ecc??
Androidiani App
No, ma per altre domande generali di modding usa il thread help modding
-
Ok grazie mille
-
Quote:
JacOcaJ
DalLo screen sembra tu abbia il firmware no brand itv ma non il più aggiornato.
Comunque Avevo editato il post .... Dai un occhio a kies quando puoi.
Stavo pensando...ma se cancellassi i dati in impostazioni/agg. software e aggiornamento software?....potrebbe servire a qualcosa? Magari sblocco l'ota....o faccio danni?....
-
Quote:
blasf70
Stavo pensando...ma se cancellassi i dati in impostazioni/agg. software e aggiornamento software?....potrebbe servire a qualcosa? Magari sblocco l'ota....o faccio danni?....
danni non ne fai di certo... al massimo dovrai rimettere le credenziali dell'account
-
Quote:
JacOcaJ
danni non ne fai di certo... al massimo dovrai rimettere le credenziali dell'account
Ah ok...magari poi ci provo....è che proprio non mi va giù che non veda l'aggiornamento.....neanche dall'app sammobile....
-
Quote:
blasf70
Ah ok...magari poi ci provo....è che proprio non mi va giù che non veda l'aggiornamento.....neanche dall'app sammobile....
ok, per altre domande però utilizza il thread help modding
-
Quote:
JacOcaJ
ok, per altre domande però utilizza il thread help modding
Ok va bene....ma sono completamente stock, non ho neanche il root su s4....non so se su help modding mi accettano....
-
Quote:
blasf70
Ok va bene....ma sono completamente stock, non ho neanche il root su s4....non so se su help modding mi accettano....
Se sei tutto stock e stai cercando di aggiornare con kies o ota, allora chiedi nel thread pre aggiornamento ;)
-
Quote:
blasf70
ok, allora il thread giusto è quello degli aggiornamenti in sezione generale.
-
Raga, sto smanettando con tapatalk ma non lo trovo il thread, mi potreste postare il link?...
-
Quote:
blasf70
Raga, sto smanettando con tapatalk ma non lo trovo il thread, mi potreste postare il link?...
Eccolo
Aggiornatemi Ufficiali S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Ciao a tutti...volevo chiedere una cosa, io monto il firmware Vodafone MEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2). Siccome ultimamente mi da un pò di problemini voleva fare un reset, oppure pensavo: posso flashare quello no brand Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3) ??? invalido la garanzia??
Grazie in anticipo :) Ciaooooo
-
Quote:
Fabribiza
Ciao a tutti...volevo chiedere una cosa, io monto il firmware Vodafone MEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2). Siccome ultimamente mi da un pò di problemini voleva fare un reset, oppure pensavo: posso flashare quello no brand Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMG3) ??? invalido la garanzia??
Grazie in anticipo :) Ciaooooo
Si puoi penissimo pero perdi la garanzia...comunque prima di flashare prova a fare un wipe data e vesi se risolvi...:)
-
Ho il telefono completamente originale...non ho il cwm per fare i wipe...
Se installo il firm no brand poi posso sempre tornare indietro e mettere quello vodafone se devo riportarlo in garanzia giusto??
-
Quote:
Fabribiza
Se installo il firm no brand poi posso sempre tornare indietro e mettere quello vodafone se devo riportarlo in garanzia giusto??
Il wipe data factory reset lo si fa tranquillamente da recovery stock.....
Si puoi tornare al tuo fw tranquillamente....
-
Quote:
Fabribiza
Stai andando un po' ot
Le domande varie di modding, vanno fatte in help Modding
-
Per
"Dieguccio....."
(hem...hem... la mi scusi se non mi inchino.... etc...etc....etc.... :-[:-[ )
Volevo avvisarTi
che su Sammobile c'è la versione aggiornata
aggiornata ad Agosto.
Quindi da mettere (acc... e qua adesso mi.... :O:bd:) in evidenza in prima pagina...
-
Quote:
Giulix63
Per
"
Dieguccio....."
(
hem...hem... la mi scusi se non mi inchino.... etc...etc....etc.... :-[:-[ )
Volevo
avvisarTi
che su
Sammobile c'è la versione aggiornata
aggiornata ad
Agosto.
Quindi da mettere (
acc... e qua adesso mi.... :O:bd:) in evidenza in prima pagina...
Cambia solo il CSC e la data risulta essere di luglio.
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1081224
Build date: Thu, 11 Jul 2013 10:56:37 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUBMGA
CSC: I9505ITVBMH1
MODEM: I9505XXUBMGA
link al download: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV.zip
-
Quote:
AnSw3R
a me come data da Added: 2013-08-11
-
Quote:
guidoiann
a me come data da Added: 2013-08-11
Si ,su Sammobile lo han presentato ieri,io intendevo Build date: Thu, 11 Jul 2013 10:56:37 +0000.
-
Quote:
AnSw3R
Si ,su Sammobile lo han presentato ieri,io intendevo Build date: Thu, 11 Jul 2013 10:56:37 +0000.
a ok.non l'avevo letto.quindi non cambia niente?bisognerebbe trovare il chancelog
-
Hem...:-[:-[
Anticipo un Sorry...:-[
Ma credo e spero di essere nel 3D giusto.....
L'altro giorno sono entrato in (originale... e no moding....) per eseguire un wipe cache ma SORPRESAAAaaaa....
In entreata il robottino ad un certo punto si distende (ma come già stancooo... :o) e con un ! all'interno di un triangolo rosso :o e non esegue il wipe (credo...) ma semplicemente mi riavvia il cell...
e non so se lo ha fatto..... :'(
e qui la mia domanda se sapete/avete una soluzione al problema, premetto che è il secondo reset fatto con la rottura di ripristinare il tutto :bd::bd::bd::bd::bd:
Vi prego se quancuno sa si faccia avanti...;)
-
Quote:
Giulix63
Hem...:-[:-[
Anticipo un Sorry...:-[
Ma credo e spero di essere nel 3D giusto.....
L'altro giorno sono entrato in (originale... e no moding....) per eseguire un wipe cache ma SORPRESAAAaaaa....
In entreata il robottino ad un certo punto si distende (ma come già stancooo... :o) e con un ! all'interno di un triangolo rosso :o e non esegue il wipe (credo...) ma semplicemente mi riavvia il cell...
e non so se lo ha fatto..... :'(
e qui la mia domanda se sapete/avete una soluzione al problema, premetto che è il secondo reset fatto con la rottura di ripristinare il tutto :bd::bd::bd::bd::bd:
Vi prego se quancuno sa si faccia avanti...;)
Non è il thread giusto per le domande così...
Devi chiedere in help modding.
E comunque il wipe cache da recovery stock non funziona da sempre sul gs4. È un bug conosciuto
-
Quote:
Giulix63
Per
"
Dieguccio....."
(
hem...hem... la mi scusi se non mi inchino.... etc...etc....etc.... :-[:-[ )
Volevo
avvisarTi
che su
Sammobile c'è la versione aggiornata
aggiornata ad
Agosto.
Quindi da mettere (
acc... e qua adesso mi.... :O:bd:) in evidenza in prima pagina...
Che bisogno hai di fare queste pagliacciate?
Boo, stavolta resto perplesso o_O
-
Quote:
persecause
Novità di questo firmware uscito ieri rispetto a quello uscito poco tempo fa?
Non è il thread per i commenti sui firmware.... Questo è solo per scaricare firmware ufficiali italiani o chiedere quale scaricare di questi
Devi chiedere nella discussione sugli aggiornamenti.
-
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Ho flashato tramite odin l'ultimo firmware italiano MGA,però non si è flashato il modem,come mai?
-
Quote:
fonz83sa
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Ho flashato tramite odin l'ultimo firmware italiano MGA,però non si è flashato il modem,come mai?
strano, il modem è nel pacchetto tar
scarica di nuovo il firmware, e riprova
se il problema si ripropone, spostati in help modding
-
Credo di essere in ritardo visto che e' uscita un'altra versione, ma io avevo solo questa qui :p
Mirror I9505ITVBMG3 [MEGA]
codice:
https://mega.co.nz/#!LN0zwSrb!AHdpbnoJZxdv3m1x6suSF2snWpYsIyz3H1MtyaiGs6M
-
salve a tutti una domanda visto che devo riportare il telefono in assistenza volevo sapere come mai ho istallato il firmware originale cioè brand vodafone ma non mi compaiono più le app della vodafone e il wipe partition mi da errore come mai? da premettere che prima avevo il firmware no brand qualcuno sa dirmi come mai????
grazie
-
Quote:
wolf86
salve a tutti una domanda visto che devo riportare il telefono in assistenza volevo sapere come mai ho istallato il firmware originale cioè brand vodafone ma non mi compaiono più le app della vodafone e il wipe partition mi da errore come mai? da premettere che prima avevo il firmware no brand qualcuno sa dirmi come mai????
grazie
Questo non è il thread giusto per le domande, qui solo richieste e download dei firmware.
Per riportarlo in assistenza segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
Nello specifico il tuo problema è il pcode non allineato
-
Quote:
wolf86
scusa sgrocco come hai risolto per le app vodafone capita anche a me
Ma... Ti ho appena finito di dire che non è il posto giusto per le domande del genere...
-
-
Grazie mille al creatore della guida e di chi ha messo il link per i firmware...ho appena finito di sbrandizzare e messo appunto l ultimo aggiornamento no brand ita...tutto a gonfie vele (almeno per il momento)...anche se non pensavo che perdevo la garanzia in questo modo...una cosa che ho notato e che la ram si mantiene più bassa di quando era brand tim...anche se avevo disintallato tutte le applicazioni riguardanti tim...di nuovo grazie ragazzi :D
-
FW completi & parziali ?
Ciao, ho da poco un S4, dopo altri samsung...
Domandone : esiste anche per S4 - almeno per i FW ufficiali di sammobile -
la differenza tra FW completi (che all'interno del pacchetto ahanno tutti i componenti)
e parziali (che contengono solo le partizioni da aggiornare, per esempio solo le app di sistema, e non la radio...) ?
Un bel lavoro sarebbe documentare ciò (anche nel 1° 3d...).
Infatti per un restore completo (per il centro assistenza) serve un fw completo,
per un update serve la dipendenza dalle versioni su cui è applicabile...
Inoltre si potrebbero preparare versioni 'semi-ufficiali'
(ad esempio, rimuovendo le partizioni che possono creare rischi...)
PS: non ho linea internet per scaricare i FW, altrimenti provavo io....
...nessuno riesce a postarli su siti che non 'irritino' il firewall aziendale ?
-
I firmware sono tutti a unico pacchetto
Niente partizioni
-
Quote:
dieguccio
I firmware sono tutti a unico pacchetto
Niente partizioni
Sicuro ? non sono file tar che contengono recovery, boot, system, data, csc, etc... ?
puoi fare un check con uniextract o similari ?