Visualizzazione stampabile
-
Domanda veloce, ho tutto stock però ultimamente lo smart pause non funziona a dovere (all'inizio andava che era una meraviglia) e poi come se non bastasse improvvisamente ha iniziato a consumare decisamente di più ma non c'è un'applicazione specifica che lo renda ragionevole (controllato con bbs), secondo voi cosa potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Domanda veloce, ho tutto stock però ultimamente lo smart pause non funziona a dovere (all'inizio andava che era una meraviglia) e poi come se non bastasse improvvisamente ha iniziato a consumare decisamente di più ma non c'è un'applicazione specifica che lo renda ragionevole (controllato con bbs), secondo voi cosa potrei fare?
prova con un wipe cache da recovery
-
Quote:
Gerardo87
Sei ot qui
Chiedi in help Modding
........
-
Quote:
dieguccio
Sei ot qui
Chiedi in help Modding
........
Mi spiace se sono andato OT ma ho tutto stock e non posso avere avuto problemi derivati dal modding visto che ancora è "vergine" questo s4 :confused:
-
Quote:
guidoiann
prova con un wipe cache da recovery
Ogni volta che faccio il wipe cache da recovery stock mi da errore
-
Quote:
Gerardo87
Mi spiace se sono andato OT ma ho tutto stock e non posso avere avuto problemi derivati dal modding visto che ancora è "vergine" questo s4 :confused:
Rimani comunque ot.
Chiedi nel thread sulla batteria oppure nel thread degli aiuti in sezione generale
-
Quote:
JacOcaJ
Rimani comunque ot.
Chiedi nel thread sulla batteria oppure nel thread degli aiuti in sezione generale
Ok mi scuso con tutti :-[ Chiudo
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho da poco tempo s4 preso in abbonsmento con operatore wind. Il telefono sembra essere un no brand. È possibile ?
-
Quote:
richsimo
Ciao ragazzi, ho da poco tempo s4 preso in abbonsmento con operatore wind. Il telefono sembra essere un no brand. È possibile ?
Si, esattamente come il mio.
Scatola con loghi wind e telefono nobrand
-
Si esatto meglio cosi dai.. grazie mille
-
Ragazzi se dovessi flashare (con odin o via OTA) il firmwer stock perdo tutte le app installate???
-
Quote:
Liberty
Ragazzi se dovessi flashare (con odin o via OTA) il firmwer stock perdo tutte le app installate???
No, però per domande sul modding meglio usare la discussione help modding in evidenza in cima alla pagina
-
Ragazzi ma sbaglio o in prima pagina il fw tim non è stato aggiornato alla versione MEA ?
-
Quote:
maxilomb
Ragazzi ma sbaglio o in prima pagina il fw tim non è stato aggiornato alla versione MEA ?
Aggiornato
-
Ora che ho scaricato il frimwer su odin dove lo piazzo??:)
-
Quote:
Liberty
Ora che ho scaricato il frimwer su odin dove lo piazzo??:)
In PDA
Ma non è il caso che vai a leggerti la guida?
........
-
ragazzi perchè dice che il file è danneggiato?? ho scaricato il firmwer vodafone...l ultimo uscito
-
Quote:
Liberty
ragazzi perchè dice che il file è danneggiato?? ho scaricato il firmwer vodafone...l ultimo uscito
Si sara corrotto scaricando da web.riscaricalo e fagli un contollo MD5
-
Quote:
guidoiann
Si sara corrotto scaricando da web.riscaricalo e fagli un contollo MD5
scaricato per la seconda volta e ancora me lo da daneggiato-.- come faccio???
-
Quote:
Liberty
Quote:
Liberty
Che errore ti da e come lo stai usando?
-
Quote:
Liberty
ciao ho provato a scaricarlo.ed ho fatto pure il controllo con odin.ed era tutto ok.passato anche il ceck del MD5
-
Quote:
JacOcaJ
Che errore ti da e come lo stai usando?
Quote:
guidoiann
ciao ho provato a scaricarlo.ed ho fatto pure il controllo con odin.ed era tutto ok.passato anche il ceck del MD5
Lo scarico poi lo apro e mi dice che l archivio è danneggiato o non riesce a leggere il formato...va beh fa lo stesso provo a scaricarlonda samobile...:)
-
Quote:
Liberty
Lo scarico poi lo apro e mi dice che l archivio è danneggiato o non riesce a leggere il formato...va beh fa lo stesso provo a scaricarlonda samobile...:)
Scaricalo con un altro browser.
-
Quote:
gatsuu
Scaricalo con un altro browser.
Io ho usato crome tu cosa hai??terza volta che provo e sempre la solita storia...
-
Quote:
Liberty
Io ho usato crome tu cosa hai??terza volta che provo e sempre la solita storia...
Usa Firefox.
-
Quote:
gatsuu
Usa Firefox.
Sto provando dal telefono...vediamo se la scarica funzionante...:)
-
Quote:
Liberty
Sto provando dal telefono...vediamo se la scarica funzionante...:)
Aspetta... Con cosa lo estrai?
-
Quote:
JacOcaJ
Aspetta... Con cosa lo estrai?
Con winrar e ho provato anche con 7zip e non va...sempre errore...
-
Quote:
Liberty
Con winrar e ho provato anche con 7zip e non va...sempre errore...
Il file scaricato è in formato zip vero?
Lo estrai con 7zip una volta sola, vero?
-
Quote:
JacOcaJ
Il file scaricato è in formato zip vero?
Lo estrai con 7zip una volta sola, vero?
Certo!!:) pero non riesce ad estrarlo perxhe dice che il file è danneggiato...puo essere che si danneggi perche mi cade la connessine??
-
Quote:
Liberty
Certo!!:) pero non riesce ad estrarlo perxhe dice che il file è danneggiato...puo essere che si danneggi perche mi cade la connessine??
Si certamente sara per quello
-
Quote:
guidoiann
Si certamente sara per quello
E xome faccioo!??!uff sono disperato...:(
-
Quote:
Liberty
Si, e quando cade salva il file incompleto. Quindi non va
-
Quote:
JacOcaJ
Si, e quando cade salva il file incompleto. Quindi non va
Alla 4 volta ho scaricato tutto!!!:D yeeee!!:) ora installo!!!:) perdo il root giusto??
Edit. Flashato e ora è tutto apposto!!;)finalmente!!:) si ho perso il root ma domani lo rifaccio marcon diron diron dello!!!:)grazie a tutti..:)
-
Quote:
Liberty
.... marcon diron diron dello!!!.......
Sei ot... Ti banno.!
Anzi no, mi piego in due dalle risate ahahahahahahahahahahahahaha
http://www.acannata.it/ridere.gif
-
Quote:
JacOcaJ
Appena ho letto ti banno sono morto...D: ahaha
Fine OT.
Ps grazie ancora...:)
-
buongiorno! sono fabrizio ,posso sbrandizzare il mio galaxy S4 senza fare danni? io ho la versione tim vi ringrazio ...aspetto risposta grazie e buona giornata a tutti :D
-
Quote:
fabrits
buongiorno! sono fabrizio ,posso sbrandizzare il mio galaxy S4 senza fare danni? io ho la versione tim vi ringrazio ...aspetto risposta grazie e buona giornata a tutti :D
ciao segui la guida che c'e in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4127307
-
Quote:
fabrits
Ovviamente puoi sbrandizzare seguendo la guida che ti hanno postato basta che tieni presente che teoricamente la garanzia vale solo con firmware brand originale
-
grazie tante rotfl !!!!! molto gentile buona giornata ...:cool: