Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorecst97
E per ritornare a quello originale devo scaricarlo da qualche sito o posso fare un backup di quello che ho?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Li trovi in prina pagina
-
ultima domanda, sono un abbastanza incompetente in materia, la maggior parte dei modem presenti sono per android 4.4.2, avendo una rom basata su lollipop posso tranquillamente utilizzare anche i modem per kitkat o devo usare solo quelli per lollipop?
-
Quote:
Lorecst97
ultima domanda, sono un abbastanza incompetente in materia, la maggior parte dei modem presenti sono per android 4.4.2, avendo una rom basata su lollipop posso tranquillamente utilizzare anche i modem per kitkat o devo usare solo quelli per lollipop?
Vanno bene anche quelli per kk. Però personalmente ho trovato un bel miglioramento col modem L, ob7 nel mio caso
-
non riesco a scaricare il modem fnb8... come mai mi scarica un file .tar.exe di circa 300 kb? Volendo si può estrarre dal fw originale? o magari se è possibile mettere un altro link dove poterlo scaricare.. grazie in anticipo
-
Quote:
bluflight13
Vanno bene anche quelli per kk. Però personalmente ho trovato un bel miglioramento col modem L, ob7 nel mio caso
sto provando a copiarti (come al solito)..in test su h3g in puglia ,la prima impressione è ottima!!!!
-
CountryItaly (Vodafone)
VersionAndroid 5.0.1
Changelist:3996895
Build date Wed, 15 Apr 2015 11:56:13 +0000
Product code: OMN
PDA I9505XXUHOD5
CSC I9505VFRHOC1
Per chi fosse interessato al solo modem: I9505XXUHOD5_MODEM.zip (mega)
-
Qualcuno ha la versione solo modem della I9505XXUHOD7 ... vorrei usare la echoerom 49 ...
Altra domanda .. ho visto che da XDA è sparito da diverso tempo il thread della echoe ... qualcuno sà il motivo ??
Avete ROM alternative di pari o miglior livello ?
Grazie
-
Quote:
RedHawk
Qualcuno ha la versione solo modem della I9505XXUHOD7 ... vorrei usare la echoerom 49 ...
Altra domanda .. ho visto che da XDA è sparito da diverso tempo il thread della echoe ... qualcuno sà il motivo ??
Avete ROM alternative di pari o miglior livello ?
Grazie
Per i consigli sulle rom usa il thread dei consigli in rilievo
-
Buongiorno a tutti, sto impazzendo con il mio samsung s4 brand TRE con sim TIM, ho diverse cadute di linea e la linea dati fà veramente pietà per essere gentili, ho provato vodafone e tim ma i risultati non cambiano, a volte passo da un un buon segnale a zero segnale, non è per caso che dipenda dal tipo del modem che è per la TRE e io utilizzo un altro gestore? questi i miei dati... vers banda base I9505XXUGNJ3 C'è possibilità di installare un modem piu idoneo per la TIM senza permessi di root ???? ringrazio tutti in particolare chi mi aiuta a risolvere i vari problemi sul mio s4 grazie ancora
-
Quote:
merlo1964
Buongiorno a tutti, sto impazzendo con il mio samsung s4 brand TRE con sim TIM, ho diverse cadute di linea e la linea dati fà veramente pietà per essere gentili, ho provato vodafone e tim ma i risultati non cambiano, a volte passo da un un buon segnale a zero segnale, non è per caso che dipenda dal tipo del modem che è per la TRE e io utilizzo un altro gestore? questi i miei dati... vers banda base I9505XXUGNJ3 C'è possibilità di installare un modem piu idoneo per la TIM senza permessi di root ???? ringrazio tutti in particolare chi mi aiuta a risolvere i vari problemi sul mio s4 grazie ancora
Non hai specificato che firmware hai.. Il modem è KitKat. Se hai un firmware KitKat, prova il modem GNH7; se hai un firmware Lollipop, prova l'OB7
-
Quote:
peppe130
Non hai specificato che firmware hai.. Il modem è KitKat. Se hai un firmware KitKat, prova il modem GNH7; se hai un firmware Lollipop, prova l'OB7
Grazie mille,questo è il mio s4 vers android 4.4.2, vers.banda base I9505XXUGNJ3, vers kernel 3.4.0-2309103dpi@SWDD5519#1, vers build KOT49H.I9505XXUGNJ3,
Allora mi consigli il GNH7 ???? lo posso installare senza root ??? devo installare solo il file del modem oppure anche altri file? grazie mille Fabrizio
-
Quote:
merlo1964
Grazie mille,questo è il mio s4 vers android 4.4.2, vers.banda base I9505XXUGNJ3, vers kernel 3.4.0-2309103dpi@SWDD5519#1, vers build KOT49H.I9505XXUGNJ3,
Allora mi consigli il GNH7 ???? lo posso installare senza root ??? devo installare solo il file del modem oppure anche altri file? grazie mille Fabrizio
Si prova il GNH7.. Va bene solo il modem.. Mettilo nel campo PHONE/CP in Odin.. Non c'è bisogno del root
-
Quote:
peppe130
si prova il gnh7.. Va bene solo il modem.. Mettilo nel campo phone/cp in odin.. Non c'è bisogno del root
grazie 1000
-
Quote:
peppe130
Si prova il GNH7.. Va bene solo il modem.. Mettilo nel campo PHONE/CP in Odin.. Non c'è bisogno del root
Installato il modem gnh7 tutto ok nell'installazione, spero di trovare giovamenti. Ho notato che ci sono anche modem specifici per la TIM...XXUDMH6 che ne pensi? grazie
-
Quote:
merlo1964
Installato il modem gnh7 tutto ok nell'installazione, spero di trovare giovamenti. Ho notato che ci sono anche modem specifici per la TIM...XXUDMH6 che ne pensi? grazie
Non so dirti.. Io non ho TIM
-
Io ho Tim e sto utilizzando con soddisfazione il modem XXUHOB8.
-
Allora oggi ho provato il GNH7 come consigliato da Peppe130 ed ho notato un po di miglioria nella quantità di segnale. Solo una volta non mi prendeva piu la linea in un punto dove sò di preciso che c'è e dopo 2 min circa ho riavviato il dispositivo ed è tornato tutto ok. Mi sembra inoltre che consumi un attimino meno batteria, ma forse è solo una mia impressione. Saluti
-
Quote:
stevtec86
Io ho Tim e sto utilizzando con soddisfazione il modem XXUHOB8.
Grazie della info, avevi anche tu un altro modem precedentemente? hai provato solo quello oppure ne hai provati altri? scusa delle domande ma faccio per capire che prove hai fatto e che migliorie hai avuto con questo tipo di modem che proverò sicuramente a breve. Grazie mille
-
Quote:
merlo1964
Grazie della info, avevi anche tu un altro modem precedentemente? hai provato solo quello oppure ne hai provati altri? scusa delle domande ma faccio per capire che prove hai fatto e che migliorie hai avuto con questo tipo di modem che proverò sicuramente a breve. Grazie mille
Quote:
merlo1964
Allora oggi ho provato il GNH7 come consigliato da Peppe130 ed ho notato un po di miglioria nella quantità di segnale. Solo una volta non mi prendeva piu la linea in un punto dove sò di preciso che c'è e dopo 2 min circa ho riavviato il dispositivo ed è tornato tutto ok. Mi sembra inoltre che consumi un attimino meno batteria, ma forse è solo una mia impressione. Saluti
Ma il telefono nelle occasioni che non aveva segnale, andavs in Roaming o era dovuto allo switch automatico del cambio linea (da 4g a 3g, da 3g a 2g) ?
se non usi il 4g, nelle impostazioni puoi cambiare la selezione del tipo di connessione risparmuando anche in batteria!
-
Salve ragazzi attualmente monto l' XXUGNJ3 come modem e vorrei passare a Lollipop 5.0.1. Andrà bene questo modem anche se è per kitkat? Ho l'operatore H3G, cosa mi consigliate? Grazie
-
ragazzi ce la possibilita' di avere il modem xxuhod7 grazie in anticipo
Edit
Risolto
-
Quote:
stevtec86
Ma il telefono nelle occasioni che non aveva segnale, andavs in Roaming o era dovuto allo switch automatico del cambio linea (da 4g a 3g, da 3g a 2g) ?
se non usi il 4g, nelle impostazioni puoi cambiare la selezione del tipo di connessione risparmuando anche in batteria!
No niente roaming...anche perchè tim non fà roaming, credo.., c'èra proprio il tondino sbarrato di non linea, per quanto riguarda la mia offerta tim prevede il 4g cioè e infatti a volte il tel mi va in LTE ma a me personalmente non mi sembra ci siano grandi differenze dal H++ Conoscete Qualche altro tipo di modem da provare? grazie mille
-
* Aggiunti in prima pagina, 3 post:
- XXUHOC6
- XXUHOD5
- XXUHOD7
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunti in prima pagina, 3 post:
- XXUHOC6
- XXUHOD5
- XXUHOD7
Io non riesco a trovarli nel terzo post! qualcuno può fornirmi il link di questo XXUHOD7? Grazie mille
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve ragazzi attualmente monto l' XXUGNJ3 come modem e vorrei passare a Lollipop 5.0.1. Andrà bene questo modem anche se è per kitkat? Ho l'operatore H3G, cosa mi consigliate? Grazie
Ho risolto tutti i problemi con la Tre installando il XXUGNG1, potresti provare.
Ciao
-
Qualcuno ha suggerimenti Per Wind? Grazie In anticipo
-
[QUOTE=gabbajose;6827252]Io non riesco a trovarli nel terzo post! qualcuno può fornirmi il link di questo XXUHOD7? Grazie mille[/
Questo modem lo useresti su kitkat ???? con quale operatore?
-
Quote:
gabbajose
Io non riesco a trovarli nel terzo post! qualcuno può fornirmi il link di questo XXUHOD7? Grazie mille
Guarda bene che ci sono, proprio in fondo all'elenco in prima pagina al 3 post
-
Quote:
Bassofondale
Ho risolto tutti i problemi con la Tre installando il XXUGNG1, potresti provare.
Ciao
Ok grazie proverò, ma odin mobile funziona bene?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ok grazie proverò, ma odin mobile funziona bene?
Lascia stare, usa Odin pc
-
Quote:
bluflight13
Lascia stare, usa Odin pc
Questo modem XXUGNG1 funziona bene su Lollipop?
-
Quote:
Mrpaoletto
Questo modem XXUGNG1 funziona bene su Lollipop?
Io per L userei uno dei più recenti che sono ottimo, come ob7 per esempio
-
Quote:
bluflight13
Io per L userei uno dei più recenti che sono ottimo, come ob7 per esempio
Il problema è che ho la 3 quindi è sempre un rebus, bisognerebbe provarlo.
-
OB7 funziona anche con kitkat oppure no? potrei provarlo con tim e s4 kitkat no root ????grazie
-
Il miglior modem per Wind? Grazie in anticipo 👍
-
Quote:
Parideboy
Il miglior modem per Wind? Grazie in anticipo 👍
Io sto usando OB8, mi sembra nella norma, l'ho usato per un po senza flashare il bootloader ma ho avuto problemi strani dopo due giorni (perdita segnale, riscaldamento improvviso), ora con il bootloader sembra andare bene ripeto sembra vedo che spesso swicha velocemente le reti però la navigazione non è comunque ottimale (ma poterebbe esse un problema della rete). Comunque provatelo anche voi e fatemi sapere che ne pensate.
-
Quote:
S4rr4cino
Io sto usando OB8, mi sembra nella norma, l'ho usato per un po senza flashare il bootloader ma ho avuto problemi strani dopo due giorni (perdita segnale, riscaldamento improvviso), ora con il bootloader sembra andare bene ripeto sembra vedo che spesso swicha velocemente le reti però la navigazione non è comunque ottimale (ma poterebbe esse un problema della rete). Comunque provatelo anche voi e fatemi sapere che ne pensate.
Attualmente ho l'OD7 e ho proprio i problemi da te citati. Spero non sia un problema che affligge Wind...
-
Quote:
Parideboy
Attualmente ho l'OD7 e ho proprio i problemi da te citati. Spero non sia un problema che affligge Wind...
Ho visto che la LP che e' uscita oggi per l'Italia si basa su modem OD7. Mi sa che a breve lo provero'.
-
È uscito lollipop di H3G, qual'è il modem che monta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao. Ho una domanda... Io sono passato da 4.4.2 stock s4 i9505 brand Vodafone a cm12.1. Ho fatto root e recovery. Il modem credo sia rimasto quello che avevo con 4.4.2 XXUGNJ5. posso flash un modem diverso? Con cm12.1? Grazie.
Edit: già fatto. Messo. Od7