Visualizzazione stampabile
-
Ho Istallato BluMak2000 come rom la v3.0 final edition 0b7,avevo come modem xxuamdl ma non avevo molto segnale e avevo sempre perdita di segnale,ora ho istallato xxubmea ma ogni volta che lo schermo si spegne ed entra il blocco,la linea telefonica perde segnale,non ho risparmi energetici o altro che faccia disattivare la linea telefonica,ma il mio samsung s4 fa questo capriccio sapete dirmi come posso risolvere o se devo mettere un altro modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisLancianese
Ho Istallato BluMak2000 come rom la v3.0 final edition 0b7,avevo come modem xxuamdl ma non avevo molto segnale e avevo sempre perdita di segnale,ora ho istallato xxubmea ma ogni volta che lo schermo si spegne ed entra il blocco,la linea telefonica perde segnale,non ho risparmi energetici o altro che faccia disattivare la linea telefonica,ma il mio samsung s4 fa questo capriccio sapete dirmi come posso risolvere o se devo mettere un altro modem?
si devi cambiare il tuo modem perchè quello che hai tu (XXUBMEA) non è nemmeno per KitKat, figuriamoci per Lollipop.
Vai in prima pagina e scarica uno dei modem per Lollipop. Non chiedermi quale tra quelli disponibili sia il migliore perchè dipende da molti fattori tra i quali l'operatore e la sua potenza di segnale nella tua zona più frequentata. Devi fare qualche prova con i vari modem e vedere quale ti soddisfa di più...
-
Quote:
csabato
si devi cambiare il tuo modem perchè quello che hai tu (XXUBMEA) non è nemmeno per KitKat, figuriamoci per Lollipop.
Vai in prima pagina e scarica uno dei modem per Lollipop. Non chiedermi quale tra quelli disponibili sia il migliore perchè dipende da molti fattori tra i quali l'operatore e la sua potenza di segnale nella tua zona più frequentata. Devi fare qualche prova con i vari modem e vedere quale ti soddisfa di più...
Ok li provo tutti,e che il blocco dello schermo che mi da noie,altrimenti quello che ho ora era buono...ora li provo e vi faccio sapere....
-
Quote:
LorisLancianese
Ok li provo tutti,e che il blocco dello schermo che mi da noie,altrimenti quello che ho ora era buono...ora li provo e vi faccio sapere....
ma voi quale avete messo?xke ne ho provati un po e lo stesso entra il blocco schermo e stacca il segnle
-
Il nuovo Lollipop per gli S4 della Tre sono basati sul modem OD7.
Se e' il I9505XXUHOD7_Modem.tar nella pagina di download lo provo.
-
Quote:
MrKappa
Il nuovo Lollipop per gli S4 della Tre sono basati sul modem OD7.
Se e' il I9505XXUHOD7_Modem.tar nella pagina di download lo provo.
Non ho un S4 della 3...era marchiato tim...ma x fare delle prove ho perso imei e nn si registrava sulla rete poi ho messo il nuovo sistema preso da qui e monta come modem ora XXUH0B7 e pare che vada bene ora,non riscontro più il problema che il blocco schermo chiuda la linea telefonica,qui a Città Sant'Angelo in provincia di Pescara ora ho un segnale ottimo e meglio di prima,nei punti morti ho pieno segnale,prima ammalapena una tacca nei punti morti..
-
Si, confermo che il modem OB7 va bene per esperienza personale mia e di altri utenti. Invece il modem OD7 l'ho messo ma potrò tirare delle conclusioni al mio ritorno in Italia.
-
Raga il modem 0B8 l'avete provato? Sto per cambiare rom e sono indeciso se mettere il 0B8 o il 0D7, ho Vodafone..
-
Salve dove posso trovare il modem OE2 da flashare con odin?potete linkarmi? Non riesco a trovarlo nel 1 post Per s4 Lollipop (il ril non è necessario vero?) grazie!
Ps: ho il vecchio Bootloader
-
Quote:
elpkingbad
Salve dove posso trovare il modem OE2 da flashare con odin?potete linkarmi? Non riesco a trovarlo nel 1 post Per s4 Lollipop (il ril non è necessario vero?) grazie!
Ps: ho il vecchio Bootloader
Ecco http://click.xda-developers.com/api/...m_I9505XXUHOE2
-
salve ragazzi, ho s4 con rete 3 con ROM Albe95 S6 port 2.0
attualmente ho montato il XXUHOB7 perchè fino a ieri avevo il B8 e notavo un riscaldamento eccessivo del cell quando navigavo. mi hanno detto di provare con il B7 quindi.
Immagino che l'ultimo sia il XXUHOD7, ma quale è il modem migliore per la mia configurazione?
-
Devi scaricare e flasshare il Combined package che corrisponde alla tua ROM
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2627
Dopo la ROM XXUHOD7 ne sono uscite altre due, io comunque sto usando la Imperium v7 LL su base XXUHOE2 ma mi sono tenuto bootloader e modem XXUGNG8 della mia vecchia 4.4.2, anche a me comunqe il tel scalda molto più di prima con LL, ma la batteria dura più o meno come KK.
-
Questo combined package non lo avevo mai visto, strano che non se ne parli nei vari forum delle ROM.
comunque nelle info del sistema ho: ZHUHOC3
quindi che faccio?, installo tutti i file?:
GSM modem only
I9505ZHUHOC3_MODEM
Wifi fix/NON-HLOS
I9505ZHUHOC3_WiFi_FIX
Combined package - both modems in one flashable file.
GSM_Modem_I9505ZHUHOC3_and_LTE_Modem_I9505ZHUHOC3
Bootloader
BL_I9505ZHUHOC3_user_low_ship_MULTI_CERT
-
Salve, ho installato la ROM LOLLIPOP XXUHOD5 firmware originale e con questa anche il modem XXUHOD5... ma ho da subito avuto problemi con il WIFI. Ho provato a cercare il RIL del mio telefono scaricando GETRIL: ma mi restituisce "RIL sconosciuto". Come posso trovare il RIL adatto al mio modem e ROM??? Mi consigliate di provare modem KITKAT??
-
ragazzi, con la blumak2000 v3 final che modem / modem+ril devo flashare da odin.. ho sbagliato a flasharli ed ora nessun baseband e scheda non rilevata.. help
-
Salve, qualcuno gentilmente può dirmi qual'è il modem ufficiale H3G per lollipop? Grazie
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve, qualcuno gentilmente può dirmi qual'è il modem ufficiale H3G per lollipop? Grazie
Se ne parla nei post precedenti.
-
ragazzi, io ho il modem od7, volevo flashare il corrispettivo ril perchè riscontro alcuni problemucci...ma quale devo flashare? Non riesco a trovare il corrispettivo...
In sostanza il mio s4 non aggancia mai il segnale 4g, nonostante io abbia una Sim 4G, un'offerta che la preveda e una zona dove è presente...chi può aiutarmi? Ho provato a flashare anche l'ultimo modem (il HOE2) e anche il suo N-HLOS ma senza successo
-
Ragazzi posso flashare modem e bootloader contemporaneamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Cortesemente mi potreste passare un modem per gestore Tim compatibile con lollipop? Da flashare con odin ovviamente.
Grazie
-
Ciao a tutti,qualcuno che abbia flashato qualche modem migliore per questo cell con wind,perchè io ho problemi di rete,ora ho su il XXUHOB7 con lollipop 5.0.1,grazie
-
Quote:
andy93
Ciao a tutti,qualcuno che abbia flashato qualche modem migliore per questo cell con wind,perchè io ho problemi di rete,ora ho su il XXUHOB7 con lollipop 5.0.1,grazie
Io ho risolto con deep clean con xxuoa7 e flash di xxuof2
-
Ora vi dico una cosa, se non volete avere problemi di ogni tipo dovete flashare lo stesso modem (pacchetto combinato) e lo stesso bootloader della rom che montate. Vedrete che i problemi al wifi e al 4G o scariche strane della batteria diventeranno solo un ricordo.
-
Salve a tutti...sono di nuovo io, allora sul mio s4 gt i9505 vers android 4.4.2. vers banda base i9505xxugnh7 NO ROOT ora sono passato da tim a vodafone e mi si è di nuovo ripresentato il problema della scarsa linea e di segnale poco affidabile...potrei di nuovo sostituire la parte modem con una piu adatta alla vodafone? quale potrei installare? grazie dei consigli....a presto
-
Salve ragazzi io ho questo problema coll s4: praticamente non legge nessuna scheda sim(sulla appare sempre il simbolo del divieto), inoltre quando vado a controllare il codice IMEI mi risulta null/null e se vado a info telefono alla voce versione banda base mi risulta sconosciuto...la versione android del telefono è lollipop 5.0.1 brand 3...Qualcuno di voi potrebbe darmi un suggerimento? Ho provato a sbrandizzare il telefono e a flashare il modem GSM/LTE con Odin ma non ho ottenuto nessun risultato...
-
Quote:
N7000
Salve ragazzi io ho questo problema coll s4: praticamente non legge nessuna scheda sim(sulla appare sempre il simbolo del divieto), inoltre quando vado a controllare il codice IMEI mi risulta null/null e se vado a info telefono alla voce versione banda base mi risulta sconosciuto...la versione android del telefono è lollipop 5.0.1 brand 3...Qualcuno di voi potrebbe darmi un suggerimento? Ho provato a sbrandizzare il telefono e a flashare il modem GSM/LTE con Odin ma non ho ottenuto nessun risultato...
In pratica manca il modem e devi riflashare togliendo la spunta di reboot su Odin e riflashando ancora una volta, dopo di che puoi fare un reboot completo. Dovrebbe andare cosi.
-
Si questo l'ho già fatto più volte seguendo varie guide, tra cui quella di xda che appunto dice di togliere la spunta su autoreboot e di ripetere il processo due volte, ma fino ad ora nessun risultato!!!
-
Quote:
N7000
Si questo l'ho già fatto più volte seguendo varie guide, tra cui quella di xda che appunto dice di togliere la spunta su autoreboot e di ripetere il processo due volte, ma fino ad ora nessun risultato!!!
Ma e questo che ai usato?
ModelloGT-I9505
Nome del modelloGALAXY S4 LTENazioneItalia (H3G)
Versione5.0.1
AndroidCambia lista4760392
Data di costruireWed, 22 Apr 2015 11:50:32 +0000
Codice di produzione
HUI
PDA I9505XXUHOD7
CSC I9505HUIHOD1
-
-
Quote:
N7000
Si questo modello esatto
Fa il downgrate e poi aggiorni vedrai che risolvi
-
ciao a tutti
ho un problema abb grave...
ho installato la imperium ll partendo dalla vecchia 4.2.2 ubmga, e tutto andava.....dato che il modem era vecchio ho pensato fosse il caso di allinearlo alla oh2 della rom....
cosi ho fatto, ho scaricato flashto il modem e il non hlos....non l'avessi mai fatto
non si riesce + a telefonare....
ho provato a fare un wipe reinstallare la rom tutto.....
ripristinare il vecchio backup della vecchia rom 4.2.2
fleshare il modem mga...
non riesco a uscirne...
il wifi va
la ricezione 3g c'è ma se provo a telefonare il telefono sclera e non chiama si blocca.....
come risolvo?
grazie....
-
Salve!
Qual è l'ultimo modem per android 4.4.2? adesso ho l' NJ8,
zona veneto, padova con operatore 3 cosa consigliate?
-
Raga cerco il modem per albe s6 port v4.5 dice che bisogna avere il modem to HOH2 ma non so se sono tutti uguali se ne esista uno e dove trovarlo.
grazie raga...spero possiate aiutarmi
-
Quote:
Bicycle82
Raga cerco il modem per albe s6 port v4.5 dice che bisogna avere il modem to HOH2 ma non so se sono tutti uguali se ne esista uno e dove trovarlo.
grazie raga...spero possiate aiutarmi
Se guardi le istruzioni per l'installazione nella discussione della rom su xda trovi i link per il modem e il bootloader
-
raagazzi , le ho provate tutte , non riesco a far funzionare il collegamento a Vodafone. mi serve aiuto il cell lo sto sistemando ad una amica e son a un punto morto. ora ho messo il firmware originale: uhoh2
Up
Nessuno mi o aiutare?
-
Raga, ho ripristinato il telefono dalla BluMak2000, installando il firmware stock UHOH2 (l'ultimo ITV).
Però quando lo riaccendo e provo a riattivare il Wifi, questo non funziona, e si disattiva subito.
Ho letto nel primo thread che si deve flashare il modem, ma non riesco a capire quale modem flashare per la ROM UHOH2.
GRAZIE DI TUTTO.
-
Ragazzi...dopo aver flashato la imperium 11 ho problemi di connessione e perdita di segnale.
Qualcuno con la stessa rom e che usa wind, può dirmi che modem monta? Al momento ho l'UGNF1.
Edit: Ho provato a flashare di tutto UHOb7...UHOJ2....UGNF1 (per tutti sia modem che bootloader) ma nulla...
Prende a stento una tacca, e perde spesso il segnale!
AIUTO!
-
Nessuno ha qualche idea/consiglio?
Thanks.
-
Quote:
marioshi
Nessuno ha qualche idea/consiglio?
Thanks.
Riparti da un firmware stock.
-
Ciao a tutti, il mio S4 ha deciso di lasciarsi andare ad una lenta agonia che lo sta portando alla morte.
Ormai da mesi (da quando sono passato a lollipop, giugno 2015) si verificava il problema "scheda sim non rilevata... etc riavvia". Ho provato a risolverla inserendo gli spessori di carta come indicato da piu' parti, ma il blocco si ripeteva spesso, quindi ho deciso ieri di fare il downgrade a kitkat (con odin scaricato da internet). Fatto il downgrade non passano 5 minuti che mi compare "scheda sim non rilevata.." e quindi va beh, ho installato gli aggiornamenti e adesso sono di nuovo col lollipop 5.0.1.
Il problema è che adesso il telefono non prende piu'. Quindi volevo flashare il modem ma non riesco a trovare quello adatto.
Il telefono al momento monta XXUHOH2.
Grazie a tutti e scusate se dovessi aver scritto corbellerie, sono davvero un niubbo.