il ril solo da recovery.
Invece il modem solo da odin?
il mio giudizio sull'lm6 operatore wind zona roma è pessimo. Cade la linea in continuazione. Pure la connessione dati è lenta.
il ril solo da recovery.
Invece il modem solo da odin?
il mio giudizio sull'lm6 operatore wind zona roma è pessimo. Cade la linea in continuazione. Pure la connessione dati è lenta.
Samsung S8 plus
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Melo81 (15-10-15)
Ho provato o vari modem con ricezione pessima a mio avviso... Non esiste un modem stock per h3g tipo il nedl che avevo per s3 da mettere sul 4.3 bluemark??
Grazie in anticipo
[SIZE=3]Samsung Galaxy SIV I9505 -
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Se non funzionano piu i comandi *#06# *#1234# può essere colpa del modem o ril? A chiamare funziona ma non vanno i comandi. Premetto che ero su rom base ml1 ho voluto provare nuova rom su base ml6 fatti tutti i wipe ma non ho cambiato modem (suppongo la rom abbia cambiato ril) rifatto tutti i wipe e ripristinato nandroid della rom ml1. Apro app telefono do i codici ma non fa nulla. Che faccio?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
skynet (09-01-14)
Preso dal panico euforia follia visto che anche il nandroid ciccava ho piallato tutto fatto una bella pulizia e rimesso la rom da capo... Ora funzionano però con pazienza devo risistemare tutto:banghead::banghead:
wuby (09-01-14)
Mi rimaneva nel telefono come se aspettava di chiamare il codice