Ragazzi per flashare un modem (in generale per flashare qualcosa) non serve la connessione a internet giusto?
Ragazzi per flashare un modem (in generale per flashare qualcosa) non serve la connessione a internet giusto?
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
ciao a tutti,
mi trovavo a giochicchiare con leaked KITKAt e guarda guarda ho trovato il modem
se dovessi dire ora che lo sto provando (su 4.3) è 'na schifezza, anche se mi pare normale.. anzi gia tanto che vada visto com' è andato il passaggio da 4.2 a 4.3...
cmq ho deciso di postarlo perchè magari per chi ha deciso di provare la leaked puo venire comodo per tornare ad una situazione iniziale, qualora decidesse per esempio di provare a metterci sopra un 4.3 ed avesse problemi..
MODEM XXUFNA1 in formato rar da estrarre.. dentro trovate il tar da mettere in odin.
RIL XXUFNA1 zip da flashare via recovery
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
iscio (12-01-14)
Scusate, io giro da ore ma non mi sono chiari alcuni punti.
Ho capito che:
Ci sono 2 parti del modem, GSM e LTE la prima è modem.bin la seconda NON_HLOS.bin. Inoltre la ROM ha i file per il RIL.
Come vedo la versione attualmente presente di NON-HLOS e del RIL?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM