Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Assolutamente la philz.
L'ho messa e grazie per il consiglio :-D però sapete dirmi dove trovare il fix permissions??? Non lo trovo...
-
Per quanto riguarda il counter invece? si riesce a resettarlo con queste ultime versioni?
-
ho appena flashato la cwm touch 6.0.3.8 per s4 dal solito sito rommanager,
capita anche a voi che in realta' la recovery non sia touch ma che bisogna muoversi con i pulsanti vol+ e vol-???
Il menu' ha i caratteri grandi come la versione touch ma in realta' il touch non funziona o_O
saluti, mario
-
Quote:
superdild
ho appena flashato la cwm touch 6.0.3.8 per s4 dal solito sito
rommanager,
capita anche a voi che in realta' la recovery non sia touch ma che bisogna muoversi con i pulsanti vol+ e vol-???
Il menu' ha i caratteri grandi come la versione touch ma in realta' il touch non funziona o_O
saluti, mario
usa la philz se vuoi il touch, oltre ad essere molto più avanzata.
-
Quote:
simone929
Per quanto riguarda il counter invece? si riesce a resettarlo con queste ultime versioni?
Sono interessato pure io alla risposta
-
Quote:
Pigelot
Sono interessato pure io alla risposta
Devi avere recovery e kernel stock per resettare
-
Quote:
bluflight13
Devi avere recovery e kernel stock per resettare
Scusate ma non sto capendo... ma con i firmware nuovi non cè il knox? l'hanno già aggirato?
-
Quote:
capsiu
Scusate ma non sto capendo... ma con i firmware nuovi non cè il knox? l'hanno già aggirato?
Chiedi qui che si va OT sennò https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Sera a tutti.
Monto la versione 6.0.3.2 con kernel adam 1.6 s Micro SD samsung 64gb.
Il problema è che la sd con formattazione originale (exfat) viene vista dal telefono ma non dalla recovery cosa che non accade se formatto in fat32.ora il kernel supporta tale formato quindi credo si tratti di un problema di recovery. Nel link in prima pagina al 3d su xda vedo che ci sono diverse versioni sotto le quali c'è una piccola descrizione che però non capisco nella quale ci sono dei riferimenti ad exfat. Ecco vorrei sapere di cosa si tratta, sono script? altre versioni di recovery che supportano exfat? O cosa? Grazie mille per le risposte
-
Quote:
Cupo72
Sera a tutti.
Monto la versione 6.0.3.2 con kernel adam 1.6 s Micro SD samsung 64gb.
Il problema è che la sd con formattazione originale (exfat) viene vista dal telefono ma non dalla recovery cosa che non accade se formatto in fat32.ora il kernel supporta tale formato quindi credo si tratti di un problema di recovery. Nel link in prima pagina al 3d su xda vedo che ci sono diverse versioni sotto le quali c'è una piccola descrizione che però non capisco nella quale ci sono dei riferimenti ad exfat. Ecco vorrei sapere di cosa si tratta, sono script? altre versioni di recovery che supportano exfat? O cosa? Grazie mille per le risposte
Io ho una sd da 16gb che ho formattato in exFAT, con l'ultima versione della philz la recovery la legge perfettamente e riesco a fare tutte le operazioni che facevo prima.
Prova la philz.
-
Quote:
gatsuu
Io ho una sd da 16gb che ho formattato in exFAT, con l'ultima versione della philz la recovery la legge perfettamente e riesco a fare tutte le operazioni che facevo prima.
Prova la philz.
il problema esiste solo per le memory da 64gb perchè samsung non aveva rilasciato dei codici (se Blu legge potrà di sicuro chiarire meglio il discorso) quindi per la 16gb è ovvio che vada senza problemi...
@cupo mi sono letto il 3d di xda ma dicono poco...ho chiesto maggiori spiegazioni
-
vorrei aggiungere anche un altro dato che ho trovato sul web:
Quote:
TWRP:All 64 gb cards come pre-formatted with exfat. This is the only recovery that will read it without re-formatting to fat32. The advantages with exfat is that it can handle files larger than 4gb in size. This recovery will read any card you stick in it, straight out of the box no formatting required.
ciò vuol dire che ad oggi l'unica recovery che legge le 64gb in formato exfat sembra essere la TWRP....spero di essere smentito...poichè non vorrei abbandonare la CWM
-
Quote:
iscio
il problema esiste solo per le memory da 64gb perchè samsung non aveva rilasciato dei codici (se Blu legge potrà di sicuro chiarire meglio il discorso) quindi per la 16gb è ovvio che vada senza problemi...
@cupo mi sono letto il 3d di xda ma dicono poco...ho chiesto maggiori spiegazioni
Mi spiace ma anche io non ho altre risposte in merito. Il problema sul riconoscimento delle 64gb è stato risolto questo sicuro, quello a cui ho fatto caso spesso, leggendo anche su xda, è che sembra non digerire tutte le sd l's4,sembra un pò "schizzinoso" sul riconoscimento di quelle..
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma anche io non ho altre risposte in merito. Il problema sul riconoscimento delle 64gb è stato risolto questo sicuro, quello a cui ho fatto caso spesso, leggendo anche su xda, è che sembra non digerire tutte le sd l's4,sembra un pò "schizzinoso" sul riconoscimento di quelle..
In merito ai file presenti nel 3d cwm su xda si sa a cosa servono?
-
Quote:
Cupo72
In merito ai file presenti nel 3d cwm su xda si sa a cosa servono?
Fai riferimento al thread di chenglu? quelle sono le varie versioni di cwm
-
Quote:
bluflight13
Fai riferimento al thread di chenglu? quelle sono le varie versioni di cwm
si quello,quindi la piu recente è la 6.0.3.2(0611) ?
-
Quote:
Cupo72
Io sapevo che esistesse anche la 6.0.3.6...:confused:
-
Quote:
Gerardo87
Si, io ad esempio la sto usando.
La trovate in sezione generale su xda ed è un thread di jamal
-
Quote:
Cupo72
Sì esatto è la più aggiornata quella
-
Quote:
JacOcaJ
Potresti postarmi il link? (non riesco a ritrovarlo...) :banghead:
-
Quote:
Gerardo87
Potresti postarmi il link? (non riesco a ritrovarlo...) :banghead:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397108
-
Quote:
Gerardo87
Quote:
JacOcaJ
Quote:
bluflight13
Sì esatto è la più aggiornata quella
Confused :confused:
6.0.3.2 (0611) o 6 0.3.6???
-
Quote:
Cupo72
quella che uso io è la 3.2, so che c'era qualche problemino all'inizio sulla 3.6 ma se capo Jaco la usa penso abbiano sistemato tutto
-
io sto aspettando risposta da Malo che usa la philz con sd da 64gb...
-
Quote:
Cupo72
Quote:
bluflight13
quella che uso io è la 3.2, so che c'era qualche problemino all'inizio sulla 3.6 ma se capo Jaco la usa penso abbiano sistemato tutto
A me quella che ho postato funziona bene.... Ultimamente la uso sempre.
L'uso che ne faccio è il flash di rom e kerel Sammy/aosp 4.3....
Anche con le rom patchate per il dual boot non mi da problemi
-
Sul sito clockwork c'è la 6.0.4.4 è flashabile con andromizer o succedono dei casini?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
mrnos46
Sul sito clockwork c'è la 6.0.4.4 è flashabile con andromizer o succedono dei casini?
Inviato dal mio GT-I9505
Prima magari dai un occhio su xda se qualcuno l'ha già provata ;)
-
provata adesso la touch 6.0.4.4 finalmente il touch ha ripreso a funzionare (dopo la 6.0.3.6 non andava piu')
saluti, mario
-
Su xda ne parlano bene...provo a installare!
-
Il file è un .img ma odin non lo apre! come posso caricarlo?
-
Quote:
mrnos46
se il file è un .tar non devi dezzipparlo ma metterlo direttamente così com'è su odin
-
Quote:
Cupo72
se il file è un .tar non devi dezzipparlo ma metterlo direttamente così com'è su odin
é uno zip e dentro c'è un img ho provato a cambiare l'estenzione niente...provo a estrarlo e ricomprimerlo in tar?
allego il collegamento preso da xda Dev-Host - CWM_6.0.4.4_Touch_GT-I9505.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
mrnos46
usa SGS4 Flasher lo trovi https://play.google.com/store/apps/d...gemert.flasher
-
Quote:
naspo
k roger provo subito! Grazie!
Edit: Funzionato! Grazie!
-
ciao a tutti.. ho provato con la funzione di ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla... con il flash della recovery custom vado ad azionare il counter knox???
grazie in anticipo
-
Wudy a che ti serve fleshare la recovery custom se non hai il root non serve a nulla...
-
Quote:
angeluzzu91
Wudy a che ti serve fleshare la recovery custom se non hai il root non serve a nulla e comunque si si alza.....
il root ce l'ho ma avendo bisogno di flashare rom mi serve la recovery... attualmente ho una MEA e ho seguito i passi per non attivare counter
-
OK allora flash a la recovery e installa la ROM foxhound te la consiglio con kernel Adams 1.6
-
Quote:
angeluzzu91
OK allora flash a la recovery e installa la ROM foxhound te la consiglio con kernel Adams 1.6
quindi non lo incremento?? tranquillo non ti riterro responsabile se eventualmente fosse... sono tutti ca@@i miei XD
-
Wudy il couter della 4.2.2 si può azzerare con questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html... il couter della 4.3 non si può per il momento
Se ti sono stato di aiuto un thanks è sempre gradito:-)