Visualizzazione stampabile
-
ok trovato un fix per l'app Shealth grazie al grande cuoco spagnolo @cybdani
Dev-Host - SHealth-fix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
perfettamente funzionante e testato da me
aggiungetelo pure in prima pagina
spero di essere stato utile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Complimenti, molto bello ed elegante. ciao ;)
-
Quote:
pepsyone
ok trovato un fix per l'app Shealth grazie al grande cuoco spagnolo @cybdani
Quote:
Cupo72
Salve a tutti....questo il mio piccolo contributo.
Aggiornato secondo post.....grazie ragazzi per i vostri contributi ;)
-
Quote:
pepsyone
Quote:
Attenzione questa mod provoca fc (force close) all'app s healt...se volete tornare ai file originali della rom flashate questo
- fix s healt con tutte le app in multiwindow grazie alla segnalazione di pepsyone e al lavoro di cybdani
io non ho messo il firmware deodexed ma ho installato l'applicazione che malo2000 consigliava al post 64 per avere tutte le app in multiwindows.... tuttavia il problema con S healt c'è lo stesso.... credete che possa flashare il fix nonostante il fw stock? (non me ne intendo tante di queste cose...)
Grazie mille
-
Quote:
palarran
io non ho messo il firmware deodexed ma ho installato l'applicazione che malo2000 consigliava al
post 64 per avere tutte le app in multiwindows.... tuttavia il problema con S healt c'è lo stesso.... credete che possa flashare il fix nonostante il fw stock? (non me ne intendo tante di queste cose...)
Grazie mille
Sicuramente, il fix sostituisce uno dei due file all'interno della mod ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Non so perché se cambi lo sfondo perdi la barra notifiche trasparente, c'è una discussione su xda e pare che sia una decisione di Samsung....infatti se cambi launcher la barra sarà sempre nera. Credo Nova launcher abbia implementato la scelta della trasparenza della status...altrimenti occorre una mod :rolleyes:
Per quanto riguarda gli sfondi li trovi in secwallpaperchooser.apk (in system/app)...se vuoi fare una prova:estrai l'apk e con 7zip cerca la cartella che li contiene, rinomina uno sfondo con il nome di uno di quelli presenti e sistiruiscilo...fai backup dell'apk originale e salvalo dove preferisci, dopodiché sostituisci in system/app l'originale con il tuo...forse funziona ;)
Ho provato adesso 3Minit Framework 1.4 3Minit Framework 1.4 [MODS][THEME][MORE] - xda-developers sulla tua rom, funziona perfettamente e tra le altre cose permette di avere la status bar trasparente con qualsiasi sfondo :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/yqena4a4.jpg
-
@Malo e staff
Quando avete intenzione di rilasciare la nuova BluMak, magari basata sull'ultimo FW MD2?? :)
Anche se ci sono ancora poche mod, qualcosa di portentoso da voi potrebbe saltar fuori.
-
Quote:
garf02
@Malo e staff
Quando avete intenzione di rilasciare la nuova BluMak, magari basata sull'ultimo FW MD2?? :)
Anche se ci sono ancora poche mod, qualcosa di portentoso da voi potrebbe saltar fuori.
Ciao, ti ringrazio per la fiducia ;) siamo già work in progress con la Blumak s4 edition, ma ci vuole ancora un pò di pazienza ;)
-
Quote:
bluflight13
Ciao, ti ringrazio per la fiducia ;) siamo già work in progress con la Blumak s4 edition, ma ci vuole ancora un pò di pazienza ;)
mi sciolgooooooooo
-
Quote:
bluflight13
Ho già la pelle d'oca
Pazienza quanta?
Per domani è pronta?:sly: No perché giusto domani io faccio il root:cool:
Ovviamente scherzo Amico:thumbup:
Fate con calma....e se vi serve un beta tester non fatevi scrupoli
Chiedete pure................a Iscio:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
iscio
mi sciolgooooooooo
Quote:
Paolone46
Ho già la pelle d'oca
Pazienza quanta?
Per domani è pronta?:sly: No perché giusto domani io faccio il root:cool:
Ovviamente scherzo Amico:thumbup:
Fate con calma....e se vi serve un beta tester non fatevi scrupoli
Chiedete pure................a Iscio:D:D:D:D:D
Quando sarà il momento sappiamo che possiamo contare su di voi :D Al momento ci stiamo assicurando che updateme possa funzionare bene senza problemi, la tematura base è a buon punto ma ancora bisogna sistemare un pò di cosette ;)
-
-Copiare la rom sul telefono (memoria interna o esterna come preferite)
-Riavviare in recovery e flash della rom
[/B]
ma l'installazione rom va fatta senza nessun wipe giusto???
-
Quote:
hobin
-Copiare la rom sul telefono (memoria interna o esterna come preferite)
-Riavviare in recovery e flash della rom
[/B]
ma l'installazione rom va fatta senza nessun wipe giusto???
Si puoi flasharla anche senza il wipe data, non dovresti avre problemi. Anche se con le ultime cwm non sono noti problemi a farlo
-
Quote:
bluflight13
Si puoi flasharla anche senza il wipe data, non dovresti avre problemi. Anche se con le ultime cwm non sono noti problemi a farlo
ma il cache e devilk???
-
Quote:
hobin
ma il cache e devilk???
li fa la rom ;)
-
salve, ho finalmente messo la rom deodexed ma non mi si attiva il wifi.... è un problema solo mio? non ho fatto i wipe dopo aver flashato, magari dipende da quello? grazie :)
EDIT: ok, la bischerata degli wipe non c'entra (bastava leggere i 2 post sopra il mio)
allora ci sta che per mettere la deodexed sia necessario prima flashare il fw MDM? perché io ho l'MDC.... per ora il fw MDM è in download, domani flasho con odin lo stock MDM e poi la rom deodexed e faccio sapere se funziona tutto....
se funziona magari può essere utile segnalarlo nel primo post... :)
-
Quote:
palarran
salve, ho finalmente messo la rom deodexed ma non mi si attiva il wifi.... è un problema solo mio? non ho fatto i wipe dopo aver flashato, magari dipende da quello? grazie :)
Si finora è un problema isolato.. Che cwm hai usato per flashare? Potresti provare come prima cosa a riscaricare da zero lo zip della rom e riflasharla (i 2 wipe cache+dalvik li fa la rom)
-
Quote:
palarran
EDIT: ok, la bischerata degli wipe non c'entra (bastava leggere i 2 post sopra il mio)
allora ci sta che per mettere la deodexed sia necessario prima flashare il fw MDM? perché io ho l'MDC.... per ora il fw MDM è in download, domani flasho con odin lo stock MDM e poi la rom deodexed e faccio sapere se funziona tutto....
Non ho avuto segnalazioni di problemi simili al tuo e non posso aiutarti :(
La rom non tocca il modem, però prima del firmware prova a scaricare solo il modem https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416 ;)
-
ciao malo2000 ma nella tua rom cosa cambia???
-
ragazzi ma a cosa serve il mod percentuale batteria??io sulla mdm gia ce l'ho da quando ho fleshato con odin sulla mdf rooted
-
Quote:
malo2000
oooook! appena ho tempo provo.. per ora ho risolto ripristinando con il backup fatto con la TWRP e ri-funziona tutto (cioè.. l'unica cosa che non funzionava era il wifi... in pratica "lampeggiava" di verdolino scuro la righetta sotto al tasto per il wifi... e nelle impostazioni rimaneva la scritta "accensione wifi in corso" (o roba simile, non ricordo..))
in ogni caso stasera provo tutto :)
@hobin: è solo la rom stock deodexata, quindi non cambia nulla se non che è facile fargli delle mod da applicare... :)
@nickGT9100: dovresti avere la percentuale accanto alla batteria, non in un cerchietto come quella negli screen di malo, no?
-
Quote:
palarran
oooook! appena ho tempo provo.. per ora ho risolto ripristinando con il backup fatto con la TWRP e ri-funziona tutto (cioè.. l'unica cosa che non funzionava era il wifi... in pratica "lampeggiava" di verdolino scuro la righetta sotto al tasto per il wifi... e nelle impostazioni rimaneva la scritta "accensione wifi in corso" (o roba simile, non ricordo..))
in ogni caso stasera provo tutto :)
@hobin: è solo la rom stock deodexata, quindi non cambia nulla se non che è facile fargli delle mod da applicare... :)
@nickGT9100: dovresti avere la percentuale accanto alla batteria, non in un cerchietto come quella negli screen di malo, no?
confermo niente cerchietto :) si va a rootare la mdm con l'autoroot
-
Quote:
nickGT9100
confermo niente cerchietto :) si va a rootare la mdm con l'autoroot
no MDM non funziona l'autoroot, devi seguire il secondo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html se stai venendo dalla MDM stock
-
Quote:
bluflight13
si si quello ho usato..su mdf avevo usato motochopper che appunto per mdm non andava più..kernel validi cosa potrei mettere??
-
Quote:
nickGT9100
si si quello ho usato..su mdf avevo usato motochopper che appunto per mdm non andava più..kernel validi cosa potrei mettere??
Di kenrel c'è l'Adam che sta lavorando molto bene, occhio però che una volta messo un custom kernel al momento non c'è modo di tornare in status official col solito metodo
-
Eccomi Finalmente...seguite tutte le guide alla lettera e nessunissimo problema :thumbup:
E ora si comincia con qualche piccola mod
:D:cool::D:cool::D
Edit: Avevo dimenticato i Complimenti alla splendida Malo2000 :*
-
Quote:
palarran
Allora... Risolto... Scrivo come ho fatto così nel caso succedesse anche a qualcun'altro il mio problema sa come fare a risolverlo...
Partendo da stock non deodexed (ripristinato da un nandroid)
1) flashato con odino il modem MDM
2) flashato con odin il fw MDM
2b) rifatto il root con autoroot del 2° post
3) flashata da recovery (TWRP) la rom deodexed di malo
Ora funziona tutto, spero di essere stato utile! :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
-
Quote:
palarran
Allora... Risolto... Scrivo come ho fatto così nel caso succedesse anche a qualcun'altro il mio problema sa come fare a risolverlo...
Partendo da stock non deodexed (ripristinato da un nandroid)
1) flashato con odino il modem MDM
2) flashato con odin il fw MDM
2b) rifatto il root con autoroot del 2° post
3) flashata da recovery (TWRP) la rom deodexed di malo
Ora funziona tutto, spero di essere stato utile! :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
Se avete problemi con il WiFi:
Il problema del WIFi è provocato da un conflitto di versione tra i 2 files NON-HLOS.bin e system.img.ext4 perchè tutto funzioni correttamente i 2 files DEVONO provenire dalla stessa versione di Rom… altrimenti avrete i problemi
ecco perche bisogna prima fleshare con odin la base firmware originale rotarla e poi flesharci sopra la nuova rom cosi da non incappare in spiacevoli inconvenienti
comunque e un problema che succede su tutte le rom fino a che gli zip delle Rom Custom non avranno la possibilità di flashare il file NON-HLOS.bin (modem LTE).
ringrazio l'amico @plut e djembey per le segnalazioni
-
Ragazzi da quando ho installato questa rom svoice non parla piu ho tutto arrivato non capisco il perché...! Sono l'unico?
Inviato dal mio fantasticamente nero e puro Galaxy SIV con tapatalk 2
-
Quote:
dani8sei
Ragazzi da quando ho installato questa rom svoice non parla piu ho tutto arrivato non capisco il perché...! Sono l'unico?
qui funziona tutto bene anche funzione auto
-
Quote:
pepsyone
qui funziona tutto bene anche funzione auto
Ma quando gli chiedi il meteo o qualcos'altro risponde a voce o solo a testo?
-
Quote:
dani8sei
Strano.. Non è un problema, funziona tranquillamente.. Mi verrebbe da pensare forse ad uno zip corrotto durante il download, potresti provare a riscaricarlo da zero e riflasharlo. Io ti consiglio questa recovery anche https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html, la più stabile e funzionante al momento
Quote:
dani8sei
Ma quando gli chiedi il meteo o qualcos'altro risponde a voce o solo a testo?
Dipende, se chiedo che tempo fa domani mi allega anche un'immagine di come sarà
-
Quote:
bluflight13
Strano.. Non è un problema, funziona tranquillamente.. Mi verrebbe da pensare forse ad uno zip corrotto durante il download, potresti provare a riscaricarlo da zero e riflasharlo. Io ti consiglio questa recovery anche
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html, la più stabile e funzionante al momento
Dipende, se chiedo che tempo fa domani mi allega anche un'immagine di come sarà
Ti ringrazio x la ricovery, è proprio quella ke uso nel mio s4.... Ho provato a riscaricare l apk da xda e installarlo ma nulla cambia s voice nn mi risponde... Ovvero funziona tutto ma non parla anche quando attivo e disattivo il feedbck vocale.... Qualcuno saprebbe dire come mai? Io ritorno alla stock xke cmq mi piaceva e lo usavo....
-
Quote:
dani8sei
Ti ringrazio x la ricovery, è proprio quella ke uso nel mio s4.... Ho provato a riscaricare l apk da xda e installarlo ma nulla cambia s voice nn mi risponde... Ovvero funziona tutto ma non parla anche quando attivo e disattivo il feedbck vocale.... Qualcuno saprebbe dire come mai? Io ritorno alla stock xke cmq mi piaceva e lo usavo....
no risponde a voce e immagini
forse e andato storto qualcosa durante il flesh
a me funziona alla perfezione
-
o appena riprovato il tutto....
il meteo funziona alla grande apre immagine e dice citta e previsione
-
Quote:
dani8sei
Ti ripeto, prova a riscaricare da zero lo zip della rom e a riflasharlo perchè non è un problema di rom, funziona perfettamente s-voice ;) Questi firmware sono davvero molto grandi e può succedere che si corrompa qualcosa in fase di download.
-
Quote:
bluflight13
Ti ripeto, prova a riscaricare da zero lo zip della rom e a riflasharlo perchè non è un problema di rom, funziona perfettamente s-voice ;) Questi firmware sono davvero molto grandi e può succedere che si corrompa qualcosa in fase di download.
Ho cambiato lingua e in inglese sia americano che britannico mi risponde perfettamente... Perché non lo fa in italiano?.... Boooh
-
A quando la nuova versione con base ma2
Sono impaziente di provarla e mi piacerebbe mettere per prima la vostra
Ottimo lavoro fino adesso la rom e perfetta
Iniziamente consimava un po troppo ma adesso incomincia a stabilizzarsi
-
sera a tutti altra piccola mod personale da condividere con voi se gradite :p
icone wifi/rete/dati e batteria "TurboTime"
http://imageshack.us/a/img401/5996/20130521023632.png
download qui https://www.dropbox.com/s/usiho0p0q9..._TurboTime.zip
thanks to NadMaj xda-developers - View Profile: NadMaj per le icone batteria.
notte...
Edit:dovete prima Flashare la batteria circolare in prima pagina.