Visualizzazione stampabile
-
salve .ho installato questa rom come da guida in prima pagina.ma da ieri che lo installata mi esce sempre un avviso che il progamma pagamento NFC e stato arrestato.sapete dirmi perche esce questo messaggio e come risolvere?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
salve .ho installato questa rom come da guida in prima pagina.ma da ieri che lo installata mi esce sempre un avviso che il progamma pagamento NFC e stato arrestato.sapete dirmi perche esce questo messaggio e come risolvere?grazie
È un bug purtroppo dovuto ai nuovi firmware. Ti basta disattivare l'nfc ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ben ritrovati in sezione S4 e complimenti per il grosso lavoro che fate.
Qualcuno ha provato LMT Launcher su questo firmware deodexed? Io sono 4 giorni che ci provo, mi è partito solo 2 mezze volte e non vuole andare, su XDA dicono che su alcune rom sembra funzionare bene.
Ho anche notato che quando arrivano SMS non notifica più tutto il messaggio ma solo l'icona sulla barra delle notifiche e che abassandola e facendo uno swipe con due dita verso il basso sul messaggio non lo estende.
Queste ultime sono piccolezze ma senza LMT io non riesco più a vivere :)
Aspettando la vostra nuova rom, che sembra essere già in pentola, ho notato 2 screen su xda di malo che mi ricordano tanto la BluMak2000 :) se dovesse servirvi un betatester sono qui.
-
Quote:
Pier72
Ciao a tutti, ben ritrovati in sezione S4 e complimenti per il grosso lavoro che fate.
Qualcuno ha provato LMT Launcher su questo firmware deodexed? Io sono 4 giorni che ci provo, mi è partito solo 2 mezze volte e non vuole andare, su XDA dicono che su alcune rom sembra funzionare bene.
Ho anche notato che quando arrivano SMS non notifica più tutto il messaggio ma solo l'icona sulla barra delle notifiche e che abassandola e facendo uno swipe con due dita verso il basso sul messaggio non lo estende.
Queste ultime sono piccolezze ma senza LMT io non riesco più a vivere :)
Aspettando la vostra nuova rom, che sembra essere già in pentola, ho notato 2 screen su xda di malo che mi ricordano tanto la BluMak2000 :) se dovesse servirvi un betatester sono qui.
Ciao Pier ;)
Io avevo il tuo stesso problema(dipendenza da LMT) però 'ho installato, ovviamente su questa rom e funziona benissimo
L' unica cosa è la grandezza delle icone che non riesco a sistemare:D
Per gli SMS se ho capito quello che intendi ci sono delle cose da attivare proprio nelle impostazioni dei messaggi
Ora non ricordo bene, mi pare "anteprima messaggio"
Ciao :)
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Ciao Paolone ;), che impostazione usi con LMT, io le provo tutte ma non parte :(
Lo usi con la touchwiz o con altro laucher?
EDIT: per i messaggi mi era sfuggita l'opzione anteprima messaggio, mea culpa :)
EDIT 2: @Paolone46 forse è lo stesso problema? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5478
EDIT 3: ne approfitto per segnalare questo: Enable HD Voice http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287992
Sul mio terminale erano su OFF e dopo questa procedura ora sono su ON ma non ho notato ancora differenza in quanto sembra dipendere dall'operatore e dal telefono che si chiama.
-
Quote:
Pier72
Ciao Paolone ;), che impostazione usi con LMT, io le provo tutte ma non parte :(
Lo usi con la touchwiz o con altro laucher?
EDIT: per i messaggi mi era sfuggita l'opzione anteprima messaggio, mea culpa :)
EDIT 2: @Paolone46 forse è lo stesso problema?
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5478
EDIT 3: ne approfitto per segnalare questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287992
Sul mio terminale erano su OFF e dopo questa procedura ora sono su ON ma non ho notato ancora differenza in quanto sembra dipendere dall'operatore e dal telefono che si chiama.
Lo uso con Nova
Ma magari poi (fra un oretta ora sono super incasinato) ci spostiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3159833
Almeno non rompiamo le scatole a Malo e gli altri:D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
guidoiann
Scusa il ritardo nella risposta..ma da ieri ho risolto eliminando SecWalletManager.apk in system/app (l'ho salvata prima per sicurezza sulla sd) ;)
Non so bene cosa inibisce questa app...non uso nfc quindi non so cosa blocca esattamente :p però il messaggio è scomparso e il telefono funziona bene :cool:
-
Quote:
malo2000
Scusa il ritardo nella risposta..ma da ieri ho risolto eliminando SecWalletManager.apk in system/app (l'ho salvata prima per sicurezza sulla sd) ;)
Non so bene cosa inibisce questa app...non uso nfc quindi non so cosa blocca esattamente :p però il messaggio è scomparso e il telefono funziona bene :cool:
A smart, virtual wallet for in-store and online shopping ? Google Wallet
https://play.google.com/store/apps/d...etnfcrel&hl=it
TIM WALLET | TIM
da quello che si capisce gestisce i pagamenti tramite nfc,pratica ancora agli albori dalle nostre parti quindi non credo dia problemi la sua rimozione a meno che non usiate tale metodo di pagamento....pero è obbligatorio iscriversi al servizio wallet di google per acquistare app sullo store e questo non so se è gestito dallo stesso apk.
-
A me non va più il wifi... Soluzioni? Non si attiva proprio il toggle... :(
-
Quote:
jordiz86
Problema riscontrato anche da me e risolto al post 108... Leggi sempre indietro prima di postare!! :-P
Ti quoto il mio vecchio post:
Quote:
palarran
Allora... Risolto... Scrivo come ho fatto così nel caso succedesse anche a qualcun'altro il mio problema sa come fare a risolverlo...
Partendo da stock non deodexed (ripristinato da un nandroid)
1) flashato con odino il modem MDM
2) flashato con odin il fw MDM
2b) rifatto il root con autoroot del 2° post
3) flashata da recovery (TWRP) la rom deodexed di malo
Ora funziona tutto, spero di essere stato utile! :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
-
Quote:
jordiz86
Quote:
palarran
Problema riscontrato anche da me e risolto al post 108... Leggi sempre indietro prima di postare!! :-P
Ti quoto il mio vecchio post:
Hai tentato un semplice riavvio?
-
Chiedo venia, è che ho il brutto vizio di fare le cose quando non dovrei (stavo per entrare a lavoro xD) invece di farle con calma quando son a casa... E giustamente qui ho pochissima rete quindi non riuscivo a leggermi tutte e 13 le pagine... Grazie mille poi stasera vedo di risolvere! Sperando di trovare qualche altra soluzione al volo, poi a pausa spulcio un po' nelle cartelle... :D
-
Quote:
Cupo72
Hai tentato un semplice riavvio?
Si si ovviamente! Anche con wipe cache da recovery... Nulla... Deve esserci una soluzione senza reinstallare tutto... Mmm...
-
Ragazzi grazie per il vostro lavoro. Volevo chiedervi ma con il counter come è messa questa rom? Lo si può azzerare con triangle away? E poi con questa rom si possono spostare le app nella sd esterna??? Grazie.
-
Quote:
jordiz86
Si si ovviamente! Anche con wipe cache da recovery... Nulla... Deve esserci una soluzione senza reinstallare tutto... Mmm...
Post 109.... Ho capito che hai poca linea... Ma il perché della mia soluzione c'è già scritto!
Quote:
pepsyone
Se avete problemi con il WiFi:
Il problema del WIFi è provocato da un conflitto di versione tra i 2 files NON-HLOS.bin e system.img.ext4 perchè tutto funzioni correttamente i 2 files DEVONO provenire dalla stessa versione di Rom… altrimenti avrete i problemi
ecco perche bisogna prima fleshare con odin la base firmware originale rotarla e poi flesharci sopra la nuova rom cosi da non incappare in spiacevoli inconvenienti
comunque e un problema che succede su tutte le rom fino a che gli zip delle Rom Custom non avranno la possibilità di flashare il file NON-HLOS.bin (modem LTE).
ringrazio l'amico @plut e djembey per le segnalazioni
-
Quote:
grazianocorvo
Ragazzi grazie per il vostro lavoro. Volevo chiedervi ma con il counter come è messa questa rom? Lo si può azzerare con triangle away? E poi con questa rom si possono spostare le app nella sd esterna??? Grazie.
Per quanto riguarda il counter se hai la recovery modificata (twrp o cwm) triangle away non funzionerà per adesso....unica soluzione per avere root+counter a 0 è quella che trovi ap secondo post nel 3d del cf autoroot. Per spostare le app e i dati più pesanti sulla sd esterna trovi qualcosa di molto interessante qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3899603 ;)
-
Quote:
palarran
Post 109.... Ho capito che hai poca linea... Ma il perché della mia soluzione c'è già scritto!
Be ma se avevo già il firmware originale rootato, e poi ho installato questa rom... Non è uguale alla procedura che hai descritto?
-
Quote:
malo2000
Per quanto riguarda il counter se hai la recovery modificata (twrp o cwm) triangle away non funzionerà per adesso....unica soluzione per avere root+counter a 0 è quella che trovi ap secondo post nel 3d del cf autoroot. Per spostare le app e i dati più pesanti sulla sd esterna trovi qualcosa di molto interessante qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3899603 ;)
Grazie, l'ho installato ma non conosco le cartelle dove sono posizionate le app e quindi non so utilizzarlo. Purtroppo!!!
-
Quote:
jordiz86
Be ma se avevo già il firmware originale rootato, e poi ho installato questa rom... Non è uguale alla procedura che hai descritto?
È uguale solo se come fw hai l'MDM, su cui si basa la rom deodexed di malo... Io avevo il fw MDC e quindi riscontravo il problema del WIFi... Probabilmente anche te hai un fw diverso dall'MDM... Controlla dalle impostazioni che fw hai...
-
Quote:
palarran
È uguale solo se come fw hai l'MDM, su cui si basa la rom deodexed di malo... Io avevo il fw MDC e quindi riscontravo il problema del WIFi... Probabilmente anche te hai un fw diverso dall'MDM... Controlla dalle impostazioni che fw hai...
Son partito dall'ultimo, MDM... Per questo non capisco perché ho questo problema... Comunque poi riprovo a reinstallare l'originale, root e poi questo... Speriamo bene... :)
-
-
Quote:
Cupo72
bellissimo è sempre stato il mio dialer preferito.....dovresti però modificare anche le icone in alto :p
-
Quote:
Cupo72
Grazie come sempre per le tue bellissime mod :*
Aggiunta in prima pag ;)
-
Quote:
palarran
Nelle info ho banda base MDM e build idem... in teoria è corretto no? Però nello zip c'è scritto I9505XXUAMDM_I9505ITVAMDB_ITV ... mi sto confondendo... xD Basta vedere la build vero?
-
Ora ho rifatto tutto... e va!!! Può essere che il problema era causato dal kernel? Avevo installato adam kernel... magari potrebbe essere d'aiuto qualora succeda a qualcun altro! :)
-
Quote:
jordiz86
Ora ho rifatto tutto... e va!!! Può essere che il problema era causato dal kernel? Avevo installato adam kernel... magari potrebbe essere d'aiuto qualora succeda a qualcun altro! :)
Questa rom non tocca nè modem nè kernel quindi escluderei problemi con l'adam....comunque l'importante è che tu abbia risolto ;)
-
Quote:
malo2000
Questa rom non tocca nè modem nè kernel quindi escluderei problemi con l'adam....comunque l'importante è che tu abbia risolto ;)
Allora non saprei proprio... Per me è sfiga xD comunque ora tutto bene! Tnx!!! :D
-
Quote:
iscio
bellissimo è sempre stato il mio dialer preferito.....dovresti però modificare anche le icone in alto :p
Cercherò di sistemare appena posso ;)
-
Ho flashato la mod per il multiwindow sul fw MDM Stock con root ma non ha avuto effetto ! Le mod funzionano solo per questa rom ?
-
Quote:
XxmentxX
Ho flashato la mod per il multiwindow sul fw MDM Stock con root ma non ha avuto effetto ! Le mod funzionano solo per questa rom ?
Sì non penso funzionino per odex stock, di solito quasi tutte le mod funzionano solo per deodex
-
Una domanda: ho installato lo stupendo dialer moddato, ma dopo aver installato la mod per registrare le chiamate, i bottoni in chiamata son tornati (ovviamente) originali.. Qualche buon anima che abbia voglia e pazienza di moddare anche i file della mod? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Una domanda: ho installato lo stupendo dialer moddato, ma dopo aver installato la mod per registrare le chiamate, i bottoni in chiamata son tornati (ovviamente) originali.. Qualche buon anima che abbia voglia e pazienza di moddare anche i file della mod? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a flashare di nuovo il dialer
Dovresti risolvere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Prova a flashare di nuovo il dialer
Dovresti risolvere ;)
Anche se non ha la grafica del tasto "registra"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Anche se non ha la grafica del tasto "registra"?
Androidiani App
A me risulta che il tasto registra è su tutti e due i Dialer sia l'Elegance che quello Aosp
Quindi flasha tranquillo;)
-
Il link al Dialer Aosp non funge... :(
Qualcuno lo può postare?
-
Quote:
track909
Il link al Dialer Aosp non funge... :(
Qualcuno lo può postare?
https://www.dropbox.com/s/c6vprx0u51...yle_MDM_S4.zip
Eccolo;)
-
Quote:
Paolone46
A me risulta che il tasto registra è su tutti e due i Dialer sia l'Elegance che quello Aosp
Quindi flasha tranquillo;)
Risolto! Credevo che essendo di serie il tastierino senza il tasto registra, il dialer moddato non prevedesse la modifica anche di quel tasto, quindi avevo un pò di timore a flashare il dialer dopo la mod... invece liscio come l'olio! :D Tnx!
-
Ma é normale che scaldi tanto ? Anche senza giocare é sempre abbastanza caldo!!
-
Quote:
XxmentxX
Ma é normale che scaldi tanto ? Anche senza giocare é sempre abbastanza caldo!!
Sì soprattutto i primi 2 cicli può essere che tanta a scaldare un attimo, dagli un attimo di tempo che si stabilizzi al meglio con almeno 4/5 cicli di carica completa
-
Ciao ragazzi ho un problema. Il link del download mi posta su mega ma poi da li una volta premuto download si blocca. Esiste un link alternativo?