Flasha in phone il fil bin, vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
:-[:-[ Ehm, mi accingo a eseguire la procedura dettagliatamente descritta nel post apposito ma,non vorrei sbagliarmi, manca uno step essenziale, sebbene tacitamente sottinteso e non espressamente indicato.;)
dopo il punto 5) vi vorrebbe un 5bis) a indicare che il file .zip del firmware precedentemente scaricato e controllato nel suo MD5 deve essere flashato...:cool:
se ho sbagliato frustatemi pure.. me lo meriterei
Vero che se specificato....sicuramente sarebbe meglio
Ma è pure vero che non si può mettere come farebbe lui
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/tu9y8ugu.jpg
"Con la sola imposizione delle mani"
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
certo che puoi, we solo app e dati utente mi raccomando
Edit: e flasha anche il ril
https://www.dropbox.com/s/nx532uee46...IL_XXUEMJ7.zip
ovviamente dopo averlo scaricato e messo messo sul telefono rotflrotfl
Non so se è un'impressione ma mi pare che il segnale sia sensibilmente diminuito con questo firmware. Le tacchette sono quasi sempre al minimo.
Ma essendo il firm mj7 il ril non è già per questo modem? Al max si deve flashare il modem e il modem 4g o dico una vaccata?
Ragazzi, domandone... Per me che stò alla 4.2.2. MHB, a cui ho fatto il root e ormai flaggato il contatore Knox, installando una recovery e poi flashando questa Deodex, ho qualche problema dopo?
Altra domanda: ho conservato alcuni files che nel tempo hanno modificato la blumak2000 (temi, tendne, ecc). Ho quello di modifica del font di default: non è una modifica "importante", pensate possa andare o creerebbe problemi? Mi sa che prendo coraggio e provo, male che vada rimetto su il backup nandroid fatto prima di aggiornare...
edit: ho flashato il file.mi ha chiesto " yes, disable recovery flash" e ho detto "NO" -----"fix root, yes?, e anche qui ho detto "NO"
il font è quello che volevo....
come faccio a "zittire" la signorina che ogni volta che apro il browser stock dice "caricamento terminato", "pagina caricata" ecc?
prima non lo avevo ma non credo di aver fatto "volontariamente" qualche configurazione particolare...
volevo una delucitazione su questi passaggi come mai ha me non sono usciti " yes, disable recovery flash" e ho detto "NO" -----"fix root , yes?,
mmmm.... mi sa che devo provare sta rom... "taroccata" ;) in attesa di quella vera... hihihi complimenti ragazzi... in progres
No talkback non è attivo e non ho l'app NoLed.
Per oggi basta "giocare: faccio un backup da cwm della mia configurazione di questo 4.3 deodexed e poi rimetterò su la blumak.
Stavo smanettando un pò nelle opzioni sviluppatore per provare a impostare i parametri del ridimensionamento delle animazioni, ecc e lo schermo ha iniziato a "virare" sul rosso....ho spento e riacceso ed è tornato tutto normale.
Edit: il backup del 4.3 fatto da CWM è stato "battezzato" con una data strana: 1970-.......
la vecchia CWM non va più bene per la 4.3?
Edit2: nel restorare posso lasciare il modem XXUEMJ7 o devo tornare al mio vecchio adam 1.6?
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Ho detto una cavolata,lo so. L'adam non è un modem,acc...Però mi avete capito: intendevo il modem dela MGA.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi,sono molto tentato di provarla,ma avrei bisogno di una conferma prima ;)
Attualmente sono con la blumark 2000 2.1 con adam 1.6+ e mi trovo molto bene a livello prestazioni e batteria.
Come siamo messi con questa rom,rispetto alla versione 4.2 della blumark?
Sviluppatori, mi permetto di dare un suggerimento, poi prendetelo col beneficio dell'inventario ovvio, in System c'è la cartella "containers" che contiene qualcosa di Knox; sono sicuro che non da nessun problema ma credo si possa (e si debba) tranquillamente eliminare dalla rom (io già l'ho fatto con la 4.2.2 e non ho mai avuto problemi); correggetemi se sbaglio.
Questa non è la blumak ma solo un deodex del firmware italiano originale; la blumak 4.2.2. è secondo me un'altra cosa, già ottimizzata,con un kernel (l'adam) eccezionale ed anche i modem secondo me sono migliori per quanto riguarda almeno la ricezione; se vuoi sperimentare la 4.3 accomodati tanto a breve uscirà la blumak nuova; come batteria è presto per dirlo, come prestazioni siamo di fronte ad un firmware nuovo che di sicuro avrà apportato migliorie ma, ripeto, non di fronte alla blumax
No blu, c'è nello zip
Vedi in system, cartella containers
Ma ti ripeto, lo avevamo già prima e già prima io lo avevo tolto (ma non dava nessun problema di contatori)
Cartella system/framework/containers
Se può tranquillizzare tutti anche le altre rom (bobcat e omega almeno) che sono passate alla 4.3 ce l'hanno nello zip; ma ripeto io tolsi containers (trovai le cose che si potevano togliere in una guida su xda) già dalla 4.2.2 e non ho mai avuto problemi
Ho installato la rom 4.3 da ieri sera e devo dire ho avuto una ottima impressione sia la ricezione e sia il consumo della batteria da stamattina ero a 100 e ora mi trovo ancora a 61 premetto che ho fatto qualche telefonata sono stato un po sui social network mi sembra ottimo figuriamoci quando blu metterà la blumak 2000 sarà una bomba.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Installare questa ROM su un bootloader "vecchio" (ho ancora quello pre-know counter) può portare a dei incovenienti, malfunzionamenti essendo la ROM Android 4.3?