Chi mi sa consigliare un kernel alternativo al KT per rom AOSP 4.4.2? Non mi servono grosse possibilità di tweaking, giusto underclock, undervolt CPU & GPU, possibilità di intervenire sui colori, magari sull'audio. Ovviamente che sia fluido!!![]()
Chi mi sa consigliare un kernel alternativo al KT per rom AOSP 4.4.2? Non mi servono grosse possibilità di tweaking, giusto underclock, undervolt CPU & GPU, possibilità di intervenire sui colori, magari sull'audio. Ovviamente che sia fluido!!![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
molochgrifone (25-03-14)
Thx ali, ti confesso che mi ha spaventato il thead su xda con tutti quei link per scaricare... Ora cerco di capire qual è quello corretto. Ha una sua app per i setting?
E soprattutto, non ha quella fastidiosissima lag sulle chiamate in entrata?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ahah si, in effetti il thread è un po' uno schifo! Ad ogni modo te lo darei io il link ma sono da cellulare.. Ricordati di scaricare la versione m! Quella u è overclockata! Ad ogni modo no, su rom google edition non si verifica alcun ritardo quando ti chiamano![]()
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Buongiorno amici!!!
Mi stavo chiedendo se ci sono rom che tengono funzioni dell'S4 come Sview e feedback tattile(si chiama così la funzione che quando avvicini il dito allo schermo già funziona??).
Perchè ho installato la Cynogenmod 11 e devo dire che è ottima, però non posso rinunciare a funzioni come Sview..................
molte grazie!!!
Salve ragazzi, che rom mi consigliate x incrementare un po' l autonomia e avere un po'di personalizzazioni in più? Attualmente sono con kitkat 4.4.2 stock (e nemmeno rootato). Non chiedo tante personalizzazioni, ma ad esempio mi farebbe comodo attivare la torcia a schermo spento, cambiare canzone con i pulsanti di volume, cambiare un attimo le icone della status bar e togliere tutte le app inutili samsung. Grazie in anticipo.
Per me è molto importante migliorare la già ottima autonomia