CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 257 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    sinceramente non capisco perchè nessuno riesce a ripartizionare le memorie con il "parameter" o fare lo swap delle memorie cambiando delle voci sul boot.
    ho un tablet mediacom rk3188 (lo so non centra niente qui) con la kit kat e mi sono fatto tutte le memorie (system, kernel, user, data,.. tutte) come meglio mi piaceva e ho swappato la microsd al posto dell'interna. tanto per parlare eh, spero di non ricevere critiche.

    A grandi linee quando metterò una rom custom tipo cm11 quanto spazio vuoto ci sarà da poter utilizzare dentro la partizione system? visto che prima era esegatemente grossa per fare spazio a tutti i programmi samsung.
    Su S4 non esiste un metodo.. Se non ricordo male, leggevo una volta che il file pit è protetto e non hanno trovato il metodo per poterlo modificare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    dani7710 (10-06-14)

  3.  
  4. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato la scarsa qualità dei video notturni con la GE e le AOSP (CM, AOKP, ecc)? Sembra quasi che tutte le applicazioni per la fotocamera tendano a mantenere bassi gli iso, aumentando così il tempo di esposizione (anche se non è corretto il concetto applicato a una videocamera, chi ha un minimo di conoscenza in fotografia capirà), in questo modo si ottengono video con un effetto scia terribile.

    Con la TW tutto ciò non succede, ma è ripetibile se sulla TW stessa si installa un'altra app per la fotocamera (Google camera ad esempio).

    Riscontrate tutti il problema? Qualcuno ha trovato una Rom AOSP senza il suddetto problema?

  5. #1503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbione15 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato la scarsa qualità dei video notturni con la GE e le AOSP (CM, AOKP, ecc)? Sembra quasi che tutte le applicazioni per la fotocamera tendano a mantenere bassi gli iso, aumentando così il tempo di esposizione (anche se non è corretto il concetto applicato a una videocamera, chi ha un minimo di conoscenza in fotografia capirà), in questo modo si ottengono video con un effetto scia terribile.

    Con la TW tutto ciò non succede, ma è ripetibile se sulla TW stessa si installa un'altra app per la fotocamera (Google camera ad esempio).

    Riscontrate tutti il problema? Qualcuno ha trovato una Rom AOSP senza il suddetto problema?
    Ciao, io non ho provato video notturni, ma anche di giorno noto una peggiore usabilità, a causa dell'effetto scia; però per ovviare al problema, su un thread di xda avevo trovato una versione modificata dell'app Camera, che permette di fissare il frame rate a 30 (ci sta anche l'opzione 60fps, ma registrava sempre a 30), così da ottenere video fluidi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    babbione15 (11-06-14)

  7. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, io non ho provato video notturni, ma anche di giorno noto una peggiore usabilità, a causa dell'effetto scia; però per ovviare al problema, su un thread di xda avevo trovato una versione modificata dell'app Camera, che permette di fissare il frame rate a 30 (ci sta anche l'opzione 60fps, ma registrava sempre a 30), così da ottenere video fluidi.
    Grazie tante ho trovato la soluzione, anzi le soluzioni.
    Si può utilizzare la suddetta mod (cercate su google "Camera and Gallery Fix [CyanogenMod 11]" su xda) oppure con Snap Camera basta abilitare nelle impostazioni "Skip preview frames" per risolvere il problema. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.

    PS Io consiglio Snap Camera.
    Ultima modifica di babbione15; 11-06-14 alle 18:28

  8. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    In effetti la resa fotografica è tremenda con le aosp!!! Non sono un tipo che fa molte foto ma non c'è paragone con le TW e non sto. Parlando solo. Della app Camera di Samsung ma anche con app in terze parti prese dal play Store...

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai provato la paranoid android?

  10. #1507
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato la paranoid android?
    Sì, nel complesso è una buona ROM, ma troppo scarna di opzioni dal mio punto di vista: se cambio da stock vorrei avere un po' più di libertà... Comunque le funzioni sono perfettamente integrate tra loro e ha un buon feel. Ti consiglio comunque di darle una provata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    fabix95 (13-06-14)

  12. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Con la paranoid android ho raggiunto le 4 ore e 30 min di schermo con 12 ore di utilizzo, mai avuto cosi tanta autonomia!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #1509
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi Buongiorno, vorrei provare la Cm11 (4.4.3) io ho root e philztouch come recovery mi serve altro per flashare? Com'è di durata batteria e altro? Ditemi la vostra grazie

  14. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="NightHawk2" post=5747331]Ragazzi Buongiorno, vorrei provare la Cm11 (4.4.3) io ho root e philztouch come recovery mi serve altro per flashare? Com'è di durata batteria e altro? Ditemi la vostra grazie [/QUOTE]

    A mio avviso la cm 11 snapshot m7 è ottima per personalizzazione e funzioni, gestione dei temi ottima, ma durata della batteria scarsa! Ti consiglio di provare la paranoid android oppure una tw based!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato skensy per il post:


Pagina 151 di 257 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy