Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ewaste
questo il
link xda
in realta' non ho capito se vanno messe le gapps e quali... sono niubbo su ste cose
Sinceramente sembrerebbe di no... Il punto 9 del flash delle gapps è barrato come se non importasse
-
Salve a tutti. Non moddo un android da molto tempo. Sul gs4 ho un dubbio. Con la GE o Cianogen..si perdono funzioni ? P.es nella fotocamera ci sono due modi che uso molto. Panoramica e cancellino. Si perdono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
guadix
Salve a tutti. Non moddo un android da molto tempo. Sul gs4 ho un dubbio. Con la GE o Cianogen..si perdono funzioni ? P.es nella fotocamera ci sono due modi che uso molto. Panoramica e cancellino. Si perdono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si sono due funzioni proprie delle TW samsung
-
Salve a tutti :)
Premesso che ora sto usando la Cyano 11 ufficiale e arrivo a 3.20h di schermo acceso, che rom mi consigliate di provare per avere la maggior durata possibile della batteria?
-
Quote:
Matt-24
Salve a tutti :)
Premesso che ora sto usando la Cyano 11 ufficiale e arrivo a 3.20h di schermo acceso, che rom mi consigliate di provare per avere la maggior durata possibile della batteria?
Se intendi ROM aosp non ti saprei dire, non uso molto queste ROM, se invece è una domanda generale:
ROM TW: ti consigliere i o la Arrow+kernel KT settato a dovere, oppure la Foxhound con KT o talexop, entrambe ottime, forse la foxhound è un pelo più fluida col proprio tema
ROM GE: assolutamente la rom di Jamal, ma la 4.3 perché la 4.4 è ancora un pelino instabile
Detto questo, buone feste (un po' in ritardo forse) a tutti! :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
ragazzi mi consigliate un rom fluida e senza bug per il terminale del mio amico? grazie mille :D
-
Quote:
toretto0921
ragazzi mi consigliate un rom fluida e senza bug per il terminale del mio amico? grazie mille :D
Blumak2000
https://www.androidiani.com/forum/mo...realt-909.html
-
Salve ragazzi con il nostro Galaxy S4 è possibile fare un DualBoot magari con una 4.3 ed una 4.4?
Grazie
-
Quote:
stefano29872
Salve ragazzi con il nostro Galaxy S4 è possibile fare un DualBoot magari con una 4.3 ed una 4.4?
Grazie
Si, si può...solo è un po lunga come cosa se usi una touchwiz ecco il theder su xda --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2447534
-
ragazzi mi servirebbe anche sapere qual'è un buon kernel per il terminale del mio amico... uno stabile e senza problemi ;)
-
Quote:
toretto0921
ragazzi mi servirebbe anche sapere qual'è un buon kernel per il terminale del mio amico... uno stabile e senza problemi ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-talexop.html
-
ragazzi mi consigliate una rom 4.4 con una vasta scelta di personalizzazioni
magari con diversi temi o anche semplici modifiche da flashare da recovery
-
Scusate una info. . Sto usando l'applicazione email quella di default mi trovo bene a parte che per aprirsi ci mette una vita ma il problema non è questo ma bensì un altro e cioè ogni volta che mi arrivano l'email sul PC automaticamente sul telefono si cancellano non c'è il modo di salvare le email che mi interessano.? Ho provato a cliccare sull'icona preferiti ma non succede nulla. Cosa mi consigliate di cambiare app? Se si quale. Thanks. .😊
-
Ciao ragazzi, vorrei flashare il mio gs4 ma sono indeciso tra la blumak 2000 3.1 e la omega v19. Secondo voi qual'è la migliore? E in termini di batteria quale dure di più? Magari potete consigliarmi anche qualche altra rom, grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
marco14
Ciao ragazzi, vorrei flashare il mio gs4 ma sono indeciso tra la blumak 2000 3.1 e la omega v19. Secondo voi qual'è la migliore? E in termini di batteria quale dure di più? Magari potete consigliarmi anche qualche altra rom, grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Entrambe ottime, tra le due preferisco la blumak.
Ti consiglio di provare anche la Goldeneye ML1, stupenda.
-
Grazie mille ;)
-
Salve ragazzi!
Vorrei porvi una domanda:
Possiedo un s4 con rom stock 4.2.2 mf8 ma vorrei cambiare e installare una rom android puro...ora non saprei quale mettere tra la rom google edition o la cyanogen mod quale mi consigliate? ed inoltre vorrei chiedervi se mi conviene e magari come fare un backup della cartella efs dato che non vorrei avere problemi :D grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Giannidamico
Salve ragazzi!
Vorrei porvi una domanda:
Possiedo un s4 con rom stock 4.2.2 mf8 ma vorrei cambiare e installare una rom android puro...ora non saprei quale mettere tra la rom google edition o la cyanogen mod quale mi consigliate? ed inoltre vorrei chiedervi se mi conviene e magari come fare un backup della cartella efs dato che non vorrei avere problemi :D grazie a tutti in anticipo
Il backup della efs ti conviene SEMPRE.
Per la rom pura google meglio la 4.4 google edition di.Jamal, la cyano è ancora acerba.
-
Grazie per quanto riguarda il backup va bene efs pro o c'è qualcosa di meglio in giro?
-
Quote:
wexus
scusate una info. . Sto usando l'applicazione email quella di default mi trovo bene a parte che per aprirsi ci mette una vita ma il problema non è questo ma bensì un altro e cioè ogni volta che mi arrivano l'email sul pc automaticamente sul telefono si cancellano non c'è il modo di salvare le email che mi interessano.? Ho provato a cliccare sull'icona preferiti ma non succede nulla. Cosa mi consigliate di cambiare app? Se si quale. Thanks. .😊
up up up please. ..
-
Quote:
wexus
up up up please. ..
Credo che dovresti postare in sezione generale, non modding per una domanda come questa... cmq ormai che ho postato.. ;)
Credo che sia un problema di configurazione... se usi l'imap ( controlla su impostazioni/account entrando dentro le impostazioni generali) allora è quello.. elimina l' account e reinseriscilo usando il pop (usa google per cercare il pop del tuo provider)
Ultima alternativa controlla se hai delle impostazioni per l'invio ai dispositivi mobili dalla pagina web del provider ed eventualmente modificale..
In generale usa gmail che è mooolto meglio come casella a meno che non sia tipo dell'ufficio.
-
Quote:
gatsuu
Ti consiglio di provare anche la Goldeneye ML1, stupenda.
E' uscita la nuova Goldeneye ver.18.1 ML6.
PERFETTA. ;)
-
-
Quote:
persecause
E' uscita la nuova Goldeneye ver.18.1 ML6.
PERFETTA. ;)
Quote:
ernia75
E' una bomba
Link per favore?:)
-
-
Quote:
persecause
Meglio questa o blumak2000?:)
-
Quote:
Liberty
Meglio questa o blumak2000?:)
Io sono di parte se leggi la mia firma.
Stiamo comunque parlando di due rom con base firmware diversa: mk8 la blumak2000, ml6 (ultimo firmware) la goldeneye.
;)
-
Quote:
persecause
Io sono di parte se leggi la mia firma.
Stiamo comunque parlando di due rom con base firmware diversa: mk8 la blumak2000, ml6 (ultimo firmware) la goldeneye.
;)
Su tapatalk non si vede..:)boh vedrò. ..come personalizazzione come è?;)
-
Quote:
Liberty
Su tapatalk non si vede..:)boh vedrò. ..come personalizazzione come è?;)
Di serie è tutta stock, poi puoi personalizzarla con le mod (non molte) che trovi sul link della rom.
;)
-
Scusate,ho messo la rom carbon con kitkat 4.4.2....è possibile mettere l applicazione fotocamera come quella stock dell's4 ?
-
Cosa ne pensate della echoe v12?
Ho escluso la blumak2000 e la bobcatrom perché già usate
-
ciao,ieri ho messo il telefono completamente originale,ma è ho un fw molto vecchio visto che ho usato l'ultimo vf senza knox...il MEA
quindi,malgrado il mio voler stare stock per evitare fc o altro,vorrei rinfrescare un po il telefono...
consiglio:
echoe kitkat o goldeneye 2.3?
siccome la goldeneye non è qua,chiedo a chi ne sa...possibilità di attivare i knox?
grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
ciao,ieri ho messo il telefono completamente originale,ma è ho un fw molto vecchio visto che ho usato l'ultimo vf senza knox...il MEA
quindi,malgrado il mio voler stare stock per evitare fc o altro,vorrei rinfrescare un po il telefono...
consiglio:
siccome la goldeneye non è qua,chiedo a chi ne sa...possibilità di attivare i knox?
grazie ciao.
Essendo una rom non credo ci sia knox se no che senso avrebbe??:)
-
Quote:
alenyc
consiglio:
grazie ciao.
Su goldeneye niente knox. Testato
-
Quote:
spiderman1961
Su goldeneye niente knox. Testato
funziona bene come rom?
a me non serve una rom piena di personalizzazioni,mod ecc...mi serve una rom che funzioni bene,che non lagga e non va in fc ....
spesso ho avuto problemi di freeze del telefono all'accensione schermo,tipo al mattino....
-
Quote:
alenyc
funziona bene come rom?
a me non serve una rom piena di personalizzazioni,mod ecc...mi serve una rom che funzioni bene,che non lagga e non va in fc ....
spesso ho avuto problemi di freeze del telefono all'accensione schermo,tipo al mattino....
Per me e la migliore di quelle basate su stock. Slim, veloce, niente fc e sprattutto niente fronzoli di mamma samsung. Solo l'essenziale
-
ok grazie...allora la provo....e si ricomincia....thx
-
Quote:
spiderman1961
Per me e la migliore di quelle basate su stock. Slim, veloce, niente fc e sprattutto niente fronzoli di mamma samsung. Solo l'essenziale
Quale kernel consigli in abbinata alla GoldenEye?
-
Quote:
morris2003
Quale kernel consigli in abbinata alla GoldenEye?
Il kernel in dotazione, ossia il talexop 1.3 ml6 ramdisk, è il migliore fidati.
-
la sto provando andesso e sembra effettivamente molto reattiva e snella...la rom pesa meno di 1gb...contro il classico 1,7gb delle varie rom omega ecompany....