Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ewaste
questo il
link xda
in realta' non ho capito se vanno messe le gapps e quali... sono niubbo su ste cose
Sinceramente sembrerebbe di no... Il punto 9 del flash delle gapps è barrato come se non importasse
-
Salve a tutti. Non moddo un android da molto tempo. Sul gs4 ho un dubbio. Con la GE o Cianogen..si perdono funzioni ? P.es nella fotocamera ci sono due modi che uso molto. Panoramica e cancellino. Si perdono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
guadix
Salve a tutti. Non moddo un android da molto tempo. Sul gs4 ho un dubbio. Con la GE o Cianogen..si perdono funzioni ? P.es nella fotocamera ci sono due modi che uso molto. Panoramica e cancellino. Si perdono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si sono due funzioni proprie delle TW samsung
-
Salve a tutti :)
Premesso che ora sto usando la Cyano 11 ufficiale e arrivo a 3.20h di schermo acceso, che rom mi consigliate di provare per avere la maggior durata possibile della batteria?
-
Quote:
Matt-24
Salve a tutti :)
Premesso che ora sto usando la Cyano 11 ufficiale e arrivo a 3.20h di schermo acceso, che rom mi consigliate di provare per avere la maggior durata possibile della batteria?
Se intendi ROM aosp non ti saprei dire, non uso molto queste ROM, se invece è una domanda generale:
ROM TW: ti consigliere i o la Arrow+kernel KT settato a dovere, oppure la Foxhound con KT o talexop, entrambe ottime, forse la foxhound è un pelo più fluida col proprio tema
ROM GE: assolutamente la rom di Jamal, ma la 4.3 perché la 4.4 è ancora un pelino instabile
Detto questo, buone feste (un po' in ritardo forse) a tutti! :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
ragazzi mi consigliate un rom fluida e senza bug per il terminale del mio amico? grazie mille :D
-
Quote:
toretto0921
ragazzi mi consigliate un rom fluida e senza bug per il terminale del mio amico? grazie mille :D
Blumak2000