Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi consiglia un buon kernel per la rom google edition? è un ottima rom il problema e che si mangia un po troppa batteria! avevo provato a flashare il ktweacker aosp ma me andato in bootlop il cell e ho dovuto riflashare tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Si si..io ti consiglio quella di jamal..:)
qual'è quella di jamal, ma sopratutto non capisco molto bene le istruzioni. Devo avere già il root per installarla? o procedo senza? una guida un pò più dettagliata in italiano c'è?
-
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da voi esperti.
Ora monto la Blumak 3 e mi trovo abbastanza bene; ma volevo sapere se qualcuno di voi utilizza la Foxhound 3.2 e come si trova ed anche quale delle due è "migliore".
Chiedo ciò perchè su XDA è molto apprezzata come rom, mentre su androidiani ho notato che non è molto seguita
Grazie mille
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da voi esperti.
Ora monto la Blumak 3 e mi trovo abbastanza bene; ma volevo sapere se qualcuno di voi utilizza la Foxhound 3.2 e come si trova ed anche quale delle due è "migliore".
Chiedo ciò perchè su XDA è molto apprezzata come rom, mentre su androidiani ho notato che non è molto seguita
Grazie mille
Per me rimane sempre la Blumak :)
-
Quote:
Liberty
Krizan prova con un wipe data...(salve le cose che ti interessano perché verranno cancellate)...si puo installarla ma attiverai il flag di knox e in questo modo perderai (per il momento irrimediabilmente) la garanzia...non so se ti convenga...poi a parere mio meglio s4 google...le foto non hai più gli effetti che ci sono sulla fotocamera stock..ma le foto le fa bene uguale...
ciao liberty cosa intendi per (le foto non hai piu gli effetti che ci sono nella fotocamera stock?) perche anke io noto degli effetti strani nelle foto ma non riesco a rendermi conto di cosa.
-
Quote:
massarone
ciao liberty cosa intendi per (le foto non hai piu gli effetti che ci sono nella fotocamera stock?) perche anke io noto degli effetti strani nelle foto ma non riesco a rendermi conto di cosa.
Intendo che non hai piu le modalità sport notte bellezza volto ecc...:)
-
Quote:
Liberty
Intendo che non hai piu le modalità sport notte bellezza volto ecc...:)
Comunque avrò letto si e no 20 pagine ma non sto ancora a capì come si fa questa modifica hahaha
-
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi bene cosa fa questa modifica e se funziona?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2468596
-
Quote:
Galaxy91
Sembra che serve ad incrementare lo spazio sulla memoria SD.
Questo non è il topic per parlare di queste cose,se leggi il titolo trovi scritto un inequivocabile "NO AIUTI".Prova a domandare in help modding,magari qualcuno la sta usando.
-
Qual è al momento la rom più stabile che rende il telefono più fluido possible, senza tanti fronzoli?
-
Quote:
krizan
Comunque avrò letto si e no 20 pagine ma non sto ancora a capì come si fa questa modifica hahaha
Quote:
AnSw3R
Sembra che serve ad incrementare lo spazio sulla memoria SD.
Questo non è il topic per parlare di queste cose,se leggi il titolo trovi scritto un inequivocabile "NO AIUTI".Prova a domandare in help modding,magari qualcuno la sta usando.
A questo punto quoto answer e xhiedi anche tu in help modding o sulla rom che vuoi installare...
-
Quote:
Alebravo95
Qual è al momento la rom più stabile che rende il telefono più fluido possible, senza tanti fronzoli?
A mio parere omega o blumak (dipende dai gusti)
-
Quote:
Gerardo87
A mio parere omega o blumak (dipende dai gusti)
Grazie mille ora me le guardo entrambe :)
-
Quote:
Alebravo95
la cyano ;-)
-
Ma in termini di prestazioni ci sono delle differenze sostanziali rispetto alla stock?
-
Quote:
xxvincixx
la cyano ;-)
Da quanto ne sapevo io era ancora una nightly...
-
Quote:
Alebravo95
Ma in termini di prestazioni ci sono delle differenze sostanziali rispetto alla stock?
Consiglio anche io la blumak2000 molto personalizzabile, seguita, e fluidissima
-
Quote:
Alebravo95
Nel topic di quella rom trovi tutto quello che vuoi sapere in maniera dettagliata:dai una bella letta a tutto.
-
Io sono ancora su stock ma da sempre affezionato a cyano. Il problema che non mi convince è il fatto che il progetto sia ancora una nightly, so che è una domanda molto pretenziosa ma più o meno quando arriveremo a una stable? Vale la pena aspettare ancora visto che non mi convince o potrei provare qualche altra esperienza (tipo google edition nexus) ??
-
Quote:
dieguccio
forse io non ho ben compreso i requisiti delle mod indicata in questo elenco.
premesso ciò, vorrei segnalare l'ottima mod di Wanam che permette una marea di utili e simpatiche personalizzazioni direttamente nella rom stock purchè rootata.
questo è il link su XDA.
Proporrei di aggiungerla all'elenco.
-
Quote:
Alebravo95
Da quanto ne sapevo io era ancora una nightly...
Quote:
shin17
Io sono ancora su stock ma da sempre affezionato a cyano. Il problema che non mi convince è il fatto che il progetto sia ancora una nightly, so che è una domanda molto pretenziosa ma più o meno quando arriveremo a una stable? Vale la pena aspettare ancora visto che non mi convince o potrei provare qualche altra esperienza (tipo google edition nexus) ??
e stata rilasciata la versione m1 della cyano, che non e una stable a tutti gli effetti, ma io che la monta da 1 settimana non mi ha dato nessunissimo problema.. :-D
-
Ragazzi ma se io entrando in download mode non ho le voci Knox significa che non l'ho attivato no? E si attiva se si flasha una rom da odin?
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi ma se io entrando in download mode non ho le voci Knox significa che non l'ho attivato no? E si attiva se si flasha una rom da odin?
Sei off topic,meglio se chiedi in help modding o meglio ancora leggi il topic dedicato.
-
Quote:
Andrea
Non lo trovavo da tapatalk :sly::sly:
-
Ciao a tutti
Ragazzi ho bisogno di una rom con un ottima durata di batteria. Qualche consiglio?
Ora monto la Blumak v3, ma x qualche motivo che sarà dovuto al mio telefono, ciuccia come una Ferrari. L'ho reinstallata tre volte con deep clean, come consigliato, ma nulla.
Aiutatemi vi prego perché ho estremamente bisogno di un telefono che mi regga tutto il giorno almeno
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti
Ragazzi ho bisogno di una rom con un ottima durata di batteria. Qualche consiglio?
Ora monto la Blumak v3, ma x qualche motivo che sarà dovuto al mio telefono, ciuccia come una Ferrari. L'ho reinstallata tre volte con deep clean, come consigliato, ma nulla.
Aiutatemi vi prego perché ho estremamente bisogno di un telefono che mi regga tutto il giorno almeno
Non credo sia la rom che consuma troppa batteria,di solito sono le app o le impostazioni android.
-
Quote:
AnSw3R
Non credo sia la rom che consuma troppa batteria,di solito sono le app o le impostazioni android.
Le app e le impostazioni sono le stesse che avevo sul 4.2
Altre opinioni e consigli per favore?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
ernia75
Le app e le impostazioni sono le stesse che avevo sul 4.2
Altre opinioni e consigli per favore?
Prova a leggere sul thread della rom e sei hai dei dubbi chiedi lì.
Qui sei off topic, è scritto chiaramente sul titolo "(No AIUTI)"
-
Non voglio aiuti.
Volevo un consiglio o pareri su altre rom
Grazie ugualmente
-
Quote:
ernia75
Non voglio aiuti.
Volevo un consiglio o pareri su altre rom
Grazie ugualmente
Indica bene la situazione perché la blumak non ha difetti specie in questione di battery drain ...
Hai flashato un kernel?
Ti piacciono le sammy o ti piacerebbe magari provare le open tipo AOSP,AOKP o CyanoGenMod?
-
il kernel è il faux di serie della rom
come modem ho mj7 col relativo ril
Sono più propenso per delle rom su base sammy perchè ho sempre saputo(correggemi se sbaglio) che hanno un consumo più ridotto di batteria
Non so con esattezza quale sia il problema, leggendo nel thread della Blumak tutti si trovano bene con la batteria, io no purtroppo. sarà il mio terminale
Ho riflashato la rom tre volte facendo la procedura indicata nel post in prima pagina e due volte ho fatto anche un deep clean 1, quindi sono partito sempre da una base pulita
Ho chiesto aiuto anche nel thread della batteria e di betterbatterystats, postando gli screenshot, ma non ho ricevuto una grosso supporto.
Con la blumak 2.1 su base 4.2.2 mi trovavo alla grande, difatti volevo tornare indietro, ma non so bene se sia possibile un downgade e quale sia con esattezza la procedura ed inoltre non ho più i file.
Quindi per questo sto chiedendo un consiglio a voi su altre rom che potrebbero avere degli ottimi consumi......Omega, Foxhound, Echoe o altro?
-
Quote:
ernia75
il kernel è il faux di serie della rom
come modem ho mj7 col relativo ril
Sono più propenso per delle rom su base sammy perchè ho sempre saputo(correggemi se sbaglio) che hanno un consumo più ridotto di batteria
Non so con esattezza quale sia il problema, leggendo nel thread della Blumak tutti si trovano bene con la batteria, io no purtroppo. sarà il mio terminale
Ho riflashato la rom tre volte facendo la procedura indicata nel post in prima pagina e due volte ho fatto anche un deep clean 1, quindi sono partito sempre da una base pulita
Ho chiesto aiuto anche nel thread della batteria e di betterbatterystats, postando gli screenshot, ma non ho ricevuto una grosso supporto.
Con la blumak 2.1 su base 4.2.2 mi trovavo alla grande, difatti volevo tornare indietro, ma non so bene se sia possibile un downgade e quale sia con esattezza la procedura ed inoltre non ho più i file.
Quindi per questo sto chiedendo un consiglio a voi su altre rom che potrebbero avere degli ottimi consumi......Omega, Foxhound, Echoe o altro?
Se vuoi pui tranquillamente tornare alla 2.1.
Se vuoi provare altre sammy su base 4.3 ti consiglio questa che va molto bene: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html
-
Qualcuno mi sa consigliare un kernel per overcloccare sia la CPU a 2.3ghz e la gpu (ROM google edition 4.3)
-
Ciao a tutti,vorrei chiedervi un parere
Io ora ho la foxhound 3.2 e hacker kernel e modem mj7 ma ho dei battery drain assurdii parla di 40 di standby in 4-5 ore
Volevo chiedervi se mi conviene cambiare modem e mettere tipo uno della Vodafone (il mio gestore) per prendere meglio ed evitare drain
Premetto che ho controllato se ho dei wakelock con un programma e l'unico wakelock importante è tasker..potreste aiutarmi per favore?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/7unu3u9y.jpg
P.s guardate la seconda parte del grafico
-
Quote:
SuperGiachi2000
Qualcuno mi sa consigliare un kernel per overcloccare sia la CPU a 2.3ghz e la gpu (ROM google edition 4.3)
Se non sbaglio il KT kernel offre questa opportunità
-
Ragazzi un buon kernel che oltre a buone prestazioni garantisca una buona autonomia?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi un buon kernel che oltre a buone prestazioni garantisca una buona autonomia?
Personalmente su rom 4.3 uso il talexop Ver. 1.3
Mi trovo benissimo sia in termini di fluidità/prestazioni che di durata batteria.
;)
-
Spero di aver postato la domanda nel posto giusto.. Il mio s4 è equipaggiato con la ge 4.3 di Jamal. La versione di banda è MGA finale quindi tutti i contatori Knox non sono attivi. Ora, vorrei passare ad altra rom, senza passare da Odin perché non mi è possibile e senza attivare i contatori.. Quali rom consigliate? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
OpenSorcio
Spero di aver postato la domanda nel posto giusto.. Il mio s4 è equipaggiato con la ge 4.3 di Jamal. La versione di banda è MGA finale quindi tutti i contatori Knox non sono attivi. Ora, vorrei passare ad altra rom, senza passare da Odin perché non mi è possibile e senza attivare i contatori.. Quali rom consigliate? Grazie..
Prendi quella che ti piace di più,non ci son problemi tutte le custom rom,a parte rari casi,si flashano da recovery ergo non rischi mai di installare il nuovo bootloader.
-
Se ti affascina l'interfaccia AOSP vai con la Carbon
Personalmente ho la EchoeRom e va una meraviglia !