Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi un consiglio come rapporto prestazioni consumo batteria quale mi consigliate su s4 i9505 blumak2000 o cyano 11?
-
una è base touchwiz, l'altra aosp.
dipende dai tuoi gusti
-
Salve a tutti, volevo chiedere se esiste una rom stock Android ma con l' ottimizzazioni della fotocamera di Samsung? Magari anche con una mod tramite xposed
-
Ciao a tutti ragazzi..come va? Io ho la Imperium Rom V.12.0..di deafult ha il kernel googy,ma volevo provarne uno diverso..principalmente sul risparmio batteria..ho provato con l'adam ma arrivo a 3 ore di schermo..potete consigliarmene uno che sia abbia una buona autonomia e che vada bene per questa rom? Grazie tante..
-
Prova l'ael kernel. Lo trovi in sezione
-
esiste qualche mod per nascondere la status bar nella touchwiz?
una specie di desktop esteso che troviamo nelle aosp
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Prova l'ael kernel. Lo trovi in sezione
Lo avevo provato..peró mi dava problemi all'audio quando ero con le cuffie..come se si concentrassero tutte in una (avendo in una un audio troppo forte e disturbato,e l'altra muta)
-
mm forse tempo fa ci fu questo problema se ricordo bene, ma ora va molto bene.
io lo uso da un pò, davvero ottimo
-
Quote:
dani9
Lo avevo provato..peró mi dava problemi all'audio quando ero con le cuffie..come se si concentrassero tutte in una (avendo in una un audio troppo forte e disturbato,e l'altra muta)
Forse sono le cuffie che non ti funzionano bene :confused:
-
Quote:
Ilary20
Forse sono le cuffie che non ti funzionano bene :confused:
Ilary avevo pensato anche a questo,ma le cuffie su altri dispositivi andavano bene (per lo piú originali samsung) e quelle degli altri al mio davano lo stesso problema..bho..magari provo a riflesharlo..tu riesci a farle 5 ore di schermo?
-
Raga da quando ho installato la cyano del team blumak il mio tel è rinato!
Adesso ho capito tutte le potenzialità di una ROM aosp ottimizzata..davvero eccezionale provatela!
-
Quote:
Farmah
Raga da quando ho installato la cyano del team blumak il mio tel è rinato!
Adesso ho capito tutte le potenzialità di una ROM aosp ottimizzata..davvero eccezionale provatela!
Hai risolto alla fine vedo..:) bene dai!!:) posta il link che ci do un occhio..:)
-
C'è un link per la blumak su base cyano?
-
Quote:
Gerardo87
C'è un link per la blumak su base cyano?
C'è un intero thread basta cercare!
-
-
Quote:
Liberty
Hai risolto alla fine vedo..:) bene dai!!:) posta il link che ci do un occhio..:)
Risolto relativamente.Posso usare tutto tranne il tasto di accensione/spegnimento appena lo schiaccio mi si freeza tutto e si spegne.Non capisco forse ho dei problemi hardware ma se non lo tocco tutto funziona alla perfezione.Grazie e ti saluto
-
Quote:
Farmah
Risolto relativamente.Posso usare tutto tranne il tasto di accensione/spegnimento appena lo schiaccio mi si freeza tutto e si spegne.Non capisco forse ho dei problemi hardware ma se non lo tocco tutto funziona alla perfezione.Grazie e ti saluto
In che senso rinato? La batteria quanto ti dura? É piú veloce? Spiegati..o rinato perché era in brick e con quella si é ripreso?
-
ragazzi qualcuno di voi usa link2sd su questo telefono?
-
Ciao, ho su la goldfinger con talexop kernel. Che kernel mi consigliate per avere un minor consumo batteria?
-
Quote:
dani9
In che senso rinato? La batteria quanto ti dura? É piú veloce? Spiegati..o rinato perché era in brick e con quella si é ripreso?
Il mio tel era in brick e sono riuscito a sbloccarlo.Rinato perché faccio minimo tre ore di schermo la batteria arriva a fine giornata senza problemi,telefono fluidissimo senza mai un intoppo lag o micro lag. La camera va molto bene e scatta buone foto panorama solo in condizioni di scarsa luminosità soffre ma rispetto alla google camera non ci sono paragoni.Ho provato varie ROM ma questa è la migliore.
-
Quote:
Farmah
C'è un intero thread basta cercare!
Forse era solo perché, per una volta, da mobile con Tapatalk non trovava i giusti riferimenti. Guarda pure il mio profilo e vedrai che non sono così sfaticato
-
Ragazzi scusa sono un po imbranato , sapete dirmi se esiste una rom che trasformi il galaxy s4 in s5 senza perdere gesture e tutte le funzioni presenti su s4? grazie
-
Quote:
Omegaaaa
Ragazzi scusa sono un po imbranato , sapete dirmi se esiste una rom che trasformi il galaxy s4 in s5 senza perdere gesture e tutte le funzioni presenti su s4? grazie
La imperium a mio parere è la migliore sotto questo punto di vista ;)
-
Quote:
Omegaaaa
Ti consiglio di provare la goldfinger (su xda la trovi col nome di gf, il dev è ibastid)zero lag, funziona tutto... 😊😊
-
Quote:
xxvincixx
Ti consiglio di provare la goldfinger (su xda la trovi col nome di gf, il dev è ibastid)zero lag, funziona tutto...
Ragazzi c'é qualcuno che ha provato sia la goldfinger e sia la imperium? O che magari possa farlo? Perché io ho la imperium v12 adesso e mi trovo bene..mi sembrano identiche..ma se c'é qucosa di meglio cambio subito :D
-
Ciao ragazzi vorrei provare a passare dalla rom blumak ad una basata su google ufficiale e sono indeciso tra la rom ufficiale google e cyanogenmod...consigli? Qualcuno che ha provato/usato la google/cyano mi può quali sono i pro e contro rispetto a una rom basata samsung (come la blumak)? Grazie.
-
Quote:
newkratos
Ciao ragazzi vorrei provare a passare dalla rom blumak ad una basata su google ufficiale e sono indeciso tra la rom ufficiale google e cyanogenmod...consigli? Qualcuno che ha provato/usato la google/cyano mi può quali sono i pro e contro rispetto a una rom basata samsung (come la blumak)? Grazie.
La Cyanogenmod è molto più leggera come Rom. La Blumak è su base Samsung molto più pesante.
Se vuoi un telefono puro come Google l'ha fatto metti la Cyanogenmod.
-
Già anche io ti consiglio Cyanogenmod molto più leggera e di una velocità impressionante
-
Quote:
Ilary20
La Cyanogenmod è molto più leggera come Rom. La Blumak è su base Samsung molto più pesante.
Se vuoi un telefono puro come Google l'ha fatto metti la Cyanogenmod.
Ciao, grazie per la risposta. Qui nella sezione modding ho visto che ci sono due varianti della cyanogenmod: quella originale (credo) e quella personalizzata dal team blumak, sapresti dirmi quale tra le due andrebbe meglio?
-
Raga sapete consigliarmi qualche rom simile alla cyano basata su google puro? Magari una versione completamente stabile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buonasera..ho da poco comprato il galaxy s4 black edition (i9515) e volevo sapere se esiste qualche rom compatibile ? Premetto che a livello hardware sia identico all's4 normale, quindi quelle per l s4 normale vanno bene ?
-
Quote:
Gizzi94
Raga sapete consigliarmi qualche rom simile alla cyano basata su google puro? Magari una versione completamente stabile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova questa, l'ho usata un bel po' e problemi zero.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2557353
-
Quote:
Minicut
Buonasera..ho da poco comprato il galaxy s4 black edition (i9515) e volevo sapere se esiste qualche rom compatibile ? Premetto che a livello hardware sia identico all's4 normale, quindi quelle per l s4 normale vanno bene ?
Chiedi nel thread dedicato al terminale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597
-
Salve ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di poter cambiare ROM del S4 di sua moglie, dato che non e più in garanzia!! Che cosa mi consigliate!!
Essendo una donna serve una stabile veloce senza riavvi o bug fastidiosi, e ha batteria almeno a pari della ROM stock! Un thank a chi mi aiuta
-
Quote:
robygt
Forse e un puo "newbie" ma purtropo anche io lo sono nel campo S4 i9505,
infati mi interesava se questa ROM prevista per il i9505G si puo fleshare anqe sul clasico S4 i9505 ?
Scusa se rompo e thanks in advance!
-
Quote:
martisa06
Forse e un puo "newbie" ma purtropo anche io lo sono nel campo S4 i9505,
infati mi interesava se questa ROM prevista per il i9505G si puo fleshare anqe sul clasico S4 i9505 ?
Scusa se rompo e thanks in advance!
Guarda io l'ho usata un paio di mesi e problemi non ne ho avuti, anzi...
-
Quote:
alex71184
Salve ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di poter cambiare ROM del S4 di sua moglie, dato che non e più in garanzia!! Che cosa mi consigliate!!
Essendo una donna serve una stabile veloce senza riavvi o bug fastidiosi, e ha batteria almeno a pari della ROM stock! Un thank a chi mi aiuta
A mio parere l'imperium rom con tutto settato su app s4 e vedrai che non te ne pentirai ;)
P. S. Non che con la real s5 experience il telefono sia instabile (la monto con tutto s5 e va che è una meraviglia) però non so quanto possa interessare a chi vuole semplicemente un telefono vicino al fw stock Samsung ma con varie ottimizzazioni :D
-
Invece la google edition?? Come?
-
Quote:
alex71184
Invece la google edition?? Come?
Praticamente un aosp stock, nel senso come Google l'ha fatta, minimalista e con poche personalizzazioni, il bello è che poi con xposed/gravity box ci fai ciò che vuoi (più o meno), spero di essermi spiegato decentemente! :-)
-
Quote:
robygt
Praticamente un aosp stock, nel senso come Google l'ha fatta, minimalista e con poche personalizzazioni, il bello è che poi con xposed/gravity box ci fai ciò che vuoi (più o meno), spero di essermi spiegato decentemente! :-)
Si grazie!! Posseggo un N5 e so come perfettamente la stock puro!! Come stabilità fluidità rispetto ad altre come si comporta! Ho sentito parlare della blumark2000 , ma ci sono 2 versioni, ! Differenze?