Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho un samsung galaxy s4 e penso che sia un ottimo telefono. sono appena entrato nel mondo delle ROM perciò non so dirti se il problrma che decevi resterà o no
-
devi assicurarti che nel tuo compiuter siano installati i driver per riconoscere il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconilo
ciao io ho un samsung galaxy s4 e penso che sia un ottimo telefono. sono appena entrato nel mondo delle ROM perciò non so dirti se il problrma che decevi resterà o no
Quote:
falconilo
devi assicurarti che nel tuo compiuter siano installati i driver per riconoscere il telefono
Cerca di non fare post consecutivi e usa il tasto quote per far capire con chi parli, se vuoi aggiungere o modificare il post usa il tasto modifica ;)
-
Non c'è un modo per far andare il porting della camera S5 su cyano? la fotocamera è la cosa che mi ha sempre frenato...
-
Quote:
LEONx97
Non c'è un modo per far andare il porting della camera S5 su cyano? la fotocamera è la cosa che mi ha sempre frenato...
Su xda c'è un port della fotocamera di S5, anche se non funzionante al 100%. Nokia camera è il top del top, secondo me. Peccato che in casa samsung non esista nulla di paragonabile nemmeno lontanamente
-
ragazzi voglio installare una rom senza flaggare il Knox...quale mi consigliate tra
Imperium Rom
BluMak Rom
PhoeniX Rom
CarHDRom
Omega Rom
Alliance Rom
GoldenEye Rom
Echoe Rom
mi interessano prestazioni elevate e basso consumo di batteria
e sopratutto mi consigliate questo metodo oppure conviene eseguire un root in modo classico? grazie
-
Quote:
LEONx97
Purtroppo non esistono porting nè della camera dell's5 nè dells4 ecc ecc se non per rom su base dei fw tw
Quote:
saimonhack
ragazzi voglio installare una rom senza flaggare il Knox...quale mi consigliate tra
Imperium Rom
BluMak Rom
PhoeniX Rom
CarHDRom
Omega Rom
Alliance Rom
GoldenEye Rom
Echoe Rom
mi interessano prestazioni elevate e basso consumo di batteria
e sopratutto mi consigliate questo metodo oppure conviene eseguire un root in modo classico? grazie
Se per installare una rom senza flaggare knox intendi col metodo di mobile odin pro devo purtroppo dirti che ancora è in fase di test (il metodo funziona ma con knox si deve sempre stare attenti) e non ci sono ad ora molte rom che si possono montare con quel metodo (mi pare per ora blumak ed imperium). Inoltre kernel e recovery dovranno rimanere comunque stock. Col metodo classico invece invalidi la garanzia flaggando knox però puoi montare qualunque tipo di rom, kernel e recovery, in poche parole sta a te scegliere ;)
-
Quote:
Gerardo87
Purtroppo non esistono porting nè della camera dell's5 nè dells4 ecc ecc se non per rom su base dei fw tw
Se per installare una rom senza flaggare knox intendi col metodo di mobile odin pro devo purtroppo dirti che ancora è in fase di test (il metodo funziona ma con knox si deve sempre stare attenti) e non ci sono ad ora molte rom che si possono montare con quel metodo (mi pare per ora blumak ed imperium). Inoltre kernel e recovery dovranno rimanere comunque stock. Col metodo classico invece invalidi la garanzia flaggando knox però puoi montare qualunque tipo di rom, kernel e recovery, in poche parole sta a te scegliere ;)
Ehehe invece no rotfl ci sono la bellezza di nove ROM.. Il metodo funziona bene, tieni conto che il mio tester sta passando da una ROM all'altra da quasi 2 settimane. Certo bisogna dire che c'è in gioco il Knox però la procedura funziona
-
Androidiani vorrei sapere una rom stabile che non mi faccia perdere le caratteristiche del aamsung tipo fotocamera vocale, ir ecc.. volevo provare la imperium ma non c'è più sul sito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe130
Ehehe invece no rotfl ci sono la bellezza di nove ROM.. Il metodo funziona bene, tieni conto che il mio tester sta passando da una ROM all'altra da quasi 2 settimane. Certo bisogna dire che c'è in gioco il Knox però la procedura funziona
Fate passi da gigante hehehe :D però si che il metodo funziona infatti lo avevo scritto (non avevo dubbi che il vostro metodo funzionasse ;) ) ma con knox non si scherza ed è sempre meglio a mio avviso specificare che basta poco per farlo scattare :p
Quote:
thefire2007
Androidiani vorrei sapere una rom stabile che non mi faccia perdere le caratteristiche del aamsung tipo fotocamera vocale, ir ecc.. volevo provare la imperium ma non c'è più sul sito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La puoi trovare su xda ;)
-
Quote:
Gerardo87
Fate passi da gigante hehehe :D però si che il metodo funziona infatti lo avevo scritto (non avevo dubbi che il vostro metodo funzionasse ;) ) ma con knox non si scherza ed è sempre meglio a mio avviso specificare che basta poco per farlo scattare :p
quindi le rom ci sono ma non è sicuro al 100% che la procedura lasci a zero il knox giusto? diciamo che c'è sempre un pericolo...
Per quando riguarda le rom disponibili, quale consigliate per maggiori prestazioni e basso consumo di batteri?
-
Quote:
saimonhack
quindi le rom ci sono ma non è sicuro al 100% che la procedura lasci a zero il knox giusto? diciamo che c'è sempre un pericolo...
Per quando riguarda le rom disponibili, quale consigliate per maggiori prestazioni e basso consumo di batteri?
Dicevo del knox giusto per pura paranoia massima :D tra le rom invece ti consiglierei la imperium ;)
-
Dove è possibile trovare la imperium?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
thefire2007
Dove è possibile trovare la imperium?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti avevo risposto un paio di post sopra... Comunque ecco il Link al 3d di xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2706844
-
Ciao a tutti, un consiglio gentilmente.
Su htc per fortuna esiste mike86, che fa rom ottime e pari alla stock.
Su S4, esiste qualcosa di simile? Cioè mi spiego meglio, una rom quasi uguale alla stock rooata e varie app samsung e compagnia bella rimosse?
Magari (se non chiedo troppo) sempre aggiornata all'ultimo firmware ?
-
Quote:
nerlim
Ciao a tutti, un consiglio gentilmente.
Su htc per fortuna esiste mike86, che fa rom ottime e pari alla stock.
Su S4, esiste qualcosa di simile? Cioè mi spiego meglio, una rom quasi uguale alla stock rooata e varie app samsung e compagnia bella rimosse?
Magari (se non chiedo troppo) sempre aggiornata all'ultimo firmware ?
Blumak light senza tanto bloatware o la full se usi le app samsung e google. c'è il 3d su modding s4 ;)
-
Non per essere petulante, ma una stock prerooted si trova?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Basta rootare una stock con towel così hai knox 0x0.
-
Hai pienamente ragione, ho fatto il root con cfroot visto che towel la seconda volta che l'ho usato sullo stesso firmware non è andato. Il problema è che andando ad eliminare appena che ritengo inutili, il terminale mi da dei problemi. Tipo il touch non funziona nella home, e devo andare in blocco schermo per farlo ripartire. Comunque grazie.
-
Quote:
nerlim
Hai pienamente ragione, ho fatto il root con cfroot visto che towel la seconda volta che l'ho usato sullo stesso firmware non è andato. Il problema è che andando ad eliminare appena che ritengo inutili, il terminale mi da dei problemi. Tipo il touch non funziona nella home, e devo andare in blocco schermo per farlo ripartire. Comunque grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Qualcuno qui sul forum aveva postato una lista delle app bloatware disinstallabili senza pericolo prova a cercare
-
Ho usato quella.
-
Quote:
nerlim
Androidiani App
Succederebbe anche nella prerooted, bisogna conoscere bene quale app rimanere e quale no. Puoi parlare con un dev delle rom di questo forum, ti sapran dire loro quale app togliere e quale no. ;)
-
È appunto per questo che cercavo una rom mod stock, ripulita e basta, senza tanti cambiamenti grafici.
-
Quote:
nerlim
È appunto per questo che cercavo una rom mod stock, ripulita e basta, senza tanti cambiamenti grafici.
Androidiani App
Imperium, selezioni le cose s4 o s5 in aroma e sei ok
-
Per questo sto cercando una mod stock, Deodexed, così posso togliere apk senza problemi.
Ripeto su htc c'è la revo hd, (che fino alla 4.2 ha sviluppato anche per gt i9505 poi si è arreso visto gli impressionanti lag).
Vediamo questa imperium!
-
Ciao a tutti, sto scaricando la paranoid android 4.6 beta 1! È su base AOSP o CM? Quale kernel mi consigliate?
-
Quote:
nerlim
Androidiani App
Blumak light 6.1 è uscita oggi fresca fresca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6060516
-
Quote:
pinofz1
Io ti ringrazio, ma ho già letto "nuova animazione", e mi viene la pelle d'oca..
-
Penso sia l'animazione del pull down tendina niente mostri spaziali 😊
Comunque chiedi nel 3d sono nolto disponibili a levarti ogni dubbio
-
Quote:
nerlim
Androidiani App
prova la Eudemony
-
Ho trovato la mia rom, Goldeneye. Incredibile, non ha lag non ci credo, quasi pare un HTC (quasi è).
-
Quote:
nerlim
Ho trovato la mia rom, Goldeneye. Incredibile, non ha lag non ci credo, quasi pare un HTC (quasi è).
Androidiani App
dello stesso dev c'è anche la goldfinger.. che porta la grafica e alcune funzionalità dell s5 😊😊 fluidissima anch'essa...
-
Scusa nerlim, anche io sono interessato ad una rom senza grossi stravolgimenti grafici e che si presenti simile all'originale. Cosa vuol dire che con la deodexed puoi togliere gli apk?
-
Sapreste gentilmente consigliarmi un kernel che mi faccia arrivare almeno a sera? Ho una batteria nuova.
Rom Goldeneye.
-
Salve ragazzi. Inizio questa discussione perché non ho ben chiaro l'argomento Paranoid Android per s4 snapdragon . Su Paranoid legacy è presente solo la versione GT i9500 e non per la versione snapdragon. La rom è compatibile per entrambe le versioni, ovvero anche per la versione GT i9505? Grazie. Aspetto risposte. Ho saputo anche che xdaa c'è una versione per il GT i9505. È un porting? Perché non c'è su Paranoid Legacy?
-
Quote:
Alessandro9345
Salve ragazzi. Inizio questa discussione perché non ho ben chiaro l'argomento Paranoid Android per s4 snapdragon . Su Paranoid legacy è presente solo la versione GT i9500 e non per la versione snapdragon. La rom è compatibile per entrambe le versioni, ovvero anche per la versione GT i9505? Grazie. Aspetto risposte. Ho saputo anche che xdaa c'è una versione per il GT i9505. È un porting? Perché non c'è su Paranoid Legacy?
secondo me ti sbagli, la versione per il gs4 c'è ed è unica... jftle
-
-
Salve ragazzi,
parlo un po' da noob dato che l'ultima volta che ho flashato una ROM è stato 2 anni fa su un Galaxy SCL i9003.
Sono alla ricerca di una ROM pulita, senza tutto il bloatware di Samsung che si avvicini dunque all'esperienza che si possa avere con un Nexus (Android duro e puro praticamente), avete consigli?
-
Quote:
Alessandro9345
Su paranoid legacy?
http://aospal.hostingsharedbox.com/aospal/roms/jflte/
Quote:
Scimiazzurro
Salve ragazzi,
parlo un po' da noob dato che l'ultima volta che ho flashato una ROM è stato 2 anni fa su un Galaxy SCL i9003.
Sono alla ricerca di una ROM pulita, senza tutto il bloatware di Samsung che si avvicini dunque all'esperienza che si possa avere con un Nexus (Android duro e puro praticamente), avete consigli?
Aosp?
-
Ti ringrazio! Come mai ha questo nome?