Ragazzi una cosa , con il nuovo firmware non ufficiale di lollipop quello tedesco , posso istallare qualsiasi rom ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una cosa , con il nuovo firmware non ufficiale di lollipop quello tedesco , posso istallare qualsiasi rom ?
Ho avuto da un amico un s4 ad un prezzo molto buono, e sto vedendo un po di thread delle rom.
Provengo da nexus 4, quindi android liscio con praticamente zero app (installavo la rom e come gapps solo googleplay e mi sa un altro paio di app, le nano gapps).
Dato che è ancora in garanzia per qualche altro mese, volevo provare prima una rom che non modifichi il knox, pensavo la imperium 4.4 con la guida di peppe, dite che va bene?
Inoltre come rom perdendo la garanzia, quindi una qualsiasi, quale consigliate?
Tra le rom liscie aosp, senza tutte le app e personalizzazioni di samsung, quale consigliate? La resurrection com'è?
In linea di massima è la durata del telefono quello che mi interessa, e la stabilità. Non uso molte personalizzazioni.
Salve visto che ormai l's4 della mia ragazza è fuori garanzia volevo installargli una rom su base stock la più pulita come interfaccia e stabilità consigli?
Ciao, guarda io ho installato la Blumak2000 7.1 Light
i risultati dopo un giorno di utilizzo sono questi
Ho apportato qualche cambiamento a livello estetico, seguendo alcuni passi letti nei vari post
ed ora è fluida e ottima secondo il mio parere :)
Non sembra male ma quel tema così scuro sicuro non piace a lei, qualcosa con tema più stock o vicino a lollipop stock
ciao ragazzi! indipendentemente dalla base e dalla versione di android quel è la migliore rom su cui contare per stabilita autonomia?
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quale kernel per lollipop versione tedesca supporta lo swap?
ragazzi dove posso trovare la lista delle rom lollipop?
non le trovo
Si solo il kernel http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Ma quali sono le rom che hanno integrata la funzione per bloccare i permessi sul menù impostazioni tipo come avevo trovato sulle omnirom ma su altri terminali?
ciao a tutti, quale kernel compatibile con lollipop posso installare per l'overclock?
Ciao a tutti!
Non so se sono nella area giusta, quindi mi scuso in anticipo se così non fosse.
Malauguratamente ho aggiornato il mio galaxy s4 i9505 a kitkat 4.4.2. Gps non funziona piu, ogni tanto mi segnala SIM mancante, capita si spenga e si riaccenda da solo..insomma sono una delle tante vittime dell'obsolescenza programmata, ma mi rifiuto di cambiare un telefono pagato 700€ dopo soli 2 anni.
Fortunatamente conosco chi può farmi un downgrade.
Quale versione di android e la migliore (vita batteria, assenza problemi ecc.) per il galaxy s4?
Grazie 1000 in anticipo a chi voglia aiutarmi!!!!
Ciao! Innanzitutto grazie per la risposta! Non ho grandi pretese per il telefono, l'importante per me è che la batteria non cada dopo mezza giornata, che funzionino in modo fluente e immediato le 10 app che uso e che non abbia bug. Sono scettico per quanto riguarda lollipop visto che è stato pensato per dispositivi più potenti e non vorrei che poi il gs4 sia poco performante...
Per custom rom non saprei proprio cosa intendere di preciso, ho sempre tenuto il dispositivo originale, quindi non mi sono maiinformato a riguardo. Cosa cambia?
Starei su un jellybean 4.2.2 o 4.3.. Consigli?
Grazie ancora!
Ciao!
dopo due anni di onorato firmware stock del mio s4 voglio dedicarmi al modding.
Qualcuno mi saprebbe consigliare una rom custom che sia bene o male identica alla rom lollipop ma con soprattutto miglioramenti in termini di durata batteria? senza tralasciare le prestazioni ( mi bastano quelle equivalenti al firmware stock).
Grazie!
Grazie! mi sai dire anche le differenze tra la rom di albe e l'imperium? hanno entrambe alcune features dell's6 giusto? ho visto che la albe95 può essere accompagnata dal kernel AEK, è meglio del kernel imperium? voglio migliorare più possibile la durata della batteria.:p
Ciao a tutti e buona pasqua
Volevo chiedervi un'opinione spassionata: mi conviene aspettare lollipop o flashare cyanogenmod?
Lollipop non si sa quando esce e vorrei dare un fresh start al telefono.
Grazie
Buongiorno, volevo chiedere un consiglio, mi servirebbe una rom che vada a eliminarli i continui riavvii dovuti alla lettura sim, premetto che non mi importa di altri bug o dei consumi in quanto attualmente il telefono con questi riavvii lo posso utilizzare solo come fermacarte
Come prima rom custom lollipop mi consigliate la imperium? Differenze con albe e blumak?
Io come prima ti consiglio la davn ..... La migliore
Buonasera, volevo chiedere una cosa riguardo alle rom originali.
Ho preso adesso un telefono S4 online e dopo averlo accesso ho visto che aveva il KITKAT 4.3 - ho cercato aggiornamenti via OTA e mi è uscito l'aggiornamento a 5.1 Lollipop.
Però ho notato che il firmware è I9505ZHUHOC3 che corrisponde a Hong Kong.
Volevo chiedere se posso aggiornare via Odin con un firmware europeo ?, anche perchè ho alcuni problemi di wifi: mi perde la chiave WPA. I firmware sono tutti uguali per S4 I9505 con SOC Snapdragon ?
Oppure devo stare attento a qualche differenza?
Grazie.