Si, si chiama Light ho sbagliato ahahahah comunque ti consiglierei il Kernel googy
Visualizzazione stampabile
La Blumak lo monta di default il googy
Ciao ragazzi , per s4 c'è qualche kernel che può abilitare il double tape to wake up??
No.. Per spegnere lo schermo con il doppio tocco puoi utilizzare un modulo di Xposed di cui adesso non ricordo il nome.. Mi sembra che anche GravityBox abbia questa funzione. Per accendere lo schermo con il doppio tocco invece mi sa che devi cambiare lockscreen.. Sul Play Store c'è un'app che fa al caso tuo
È comodo... Non si usura il tasto centrale..
Blumak light [emoji106][/QUOTE]
Consiglio Imperium V16 che come vedrai dalla mia firma è in uso sul mio terminale. Con il pack v3.3 diventa praticamente un s5 ed integra la modalità ultra power saving. Alla mia compagna piace moltissimo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lLEHP.jpg
Ho cercato sia qui che su XDA ma non trovo una rom Lollipop che abbia il DT2W (Simile al KnockON) e che abbia anche la possibilità di avere HALO/HOVER (xhalofloatingwindow ovviamente non si può mettere perchè Xposed per adesso non è compatibile con Android L).
Per il DT2W so che serve un kernel idoneo ma vorrei una ROM che non faccia le bizze tipo prosciugare la batteria o altro se attivo questa funzione.
Qualcuno ha qualche idea di come potrei risolvere che siano ROM o qualsiasi altra cosa?
Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Grazie
Quale Rom Lollipop mi consigliate per minor consumo batteria?
Ciao ragazzi ..
avrei bisogno anche io di un consiglio...Vorrei passare a Lollipop per S4..qual è la migliore rom che mi consigliate? ?
Attualmente ho una Cyano M12 ma fa ridere..problemi al display, instabile e altro...thanks
PS: se possibile che possa anche salvare su SD
Evidentemente hai fatto male qualcosa....La cm11 snapshot 12 non corrisponde affatto alla tua descrizione.
Ciao ragazzi sono passato a questo terminale e avrei alcune domande.( preciso che ho già messo i root senza intaccare il Knox).
Volevo sapere se ce un modo per installate delle ROM senza intaccare la garanzia, (credo di no ma per sicurezza chiedo) inoltre volevo sapere che recovery usare
Recovery TWRP 2.8.3.0.....Io uso questa e non mi ha mai deluso. Ha anche un file manager integrato.
La CM12 di AntaresOne o le varie GPE, vanno tutte bene.
Si un modo esiste guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5988559, per la recovery mi sa che non puoi averla senza flaggare il contatore.
Raga secondo voi é meglio per un uso business e batteria la goldfinger o la Phoenix? Qualcuno ha provato entrambe ed ha esperienza? Io con la recovery philz provai a flashare la Phoenix ma mi dava problemi con messaggi di errore continui senza effettuare i vari wipe partendo dallo zip ed aroma. Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rGPSQ.jpg
Imperium V16 con KT Kernel, script e profilo Sleeping Dragon quad-core
S4 freddo e potente. Fantastico.
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722645831
ecolla ^^
edit: anche su MEGA se vuoi
https://mega.co.nz/#F!0U0G2Yib!OiXFL1W93j-5IYzInKVR6w
Ma scusatemi....in questa sezione non dovremmo semplicemente postare le nostre migliori soluzioni già in uso?
Device: Samsung S4 GT-I9505
Recovery: TWRP 2.8.3.0
Rom: Imperium V16 (XXUGNK4)
Mod: S5 Ultra Pack V3.3
Kernel: 3.4.0 Adam V2.5
io vi consiglio di provare la rom del team resurrection remix di xda per s4. è alla versione 5.03 e per me è la migliore sia per la possibilità si cuatomizzazione sia per l'autonomia (la migliore su base cyano per me).
in più ora ha tema engine sicchè potete installare il tema che vi pare
Ciao a tutti,quale rom ha la fotocamera del galaxy s5,grazie.
La Phoenix ha la fotocamera del gs5! Oppure se non vuoi perdere tempo ad installare una rom, puoi sempre usare il port dell'apk della fotocamera del gs5! 😀
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[quote name="pinofz1" post=6533237][quote name="federocchi" post=6532571]La Phoenix ha la fotocamera del gs5! Oppure se non vuoi perdere tempo ad installare una rom, puoi sempre usare il port dell'apk della fotocamera del gs5! 😀
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Interessante. ... l'hai già provata?[/QUOTE]
Ovvio! Ahaha! È una tra le migliori rom che ho avuto :D l'ho cambiata solo perche a me piace variare.. E cambiare rom! Heheh! Comunque provala se ti va... Se ti piace lo stile s5, questa è una tra le migliori! ;D
Ma la fotocamera funziona bene (magnificamente in vero) come sull'S5? La funzione HDR mi aveva stupito rispetto alla nostra specialmente nei controluce, è di un altro pianeta.[/QUOTE]
Questo non lo ricordo.. Ma penso che funzioni perfettamente.. Al massimo ti fai un bel backup e flashi la Phoenix.. Se ti soddisfa la tieni o altrimenti ritorni con il backup :D
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la nuova Cyanogen 12 ufficiale di @AntaresOne? Come va? Attualmente mi trovo molto bene sempre con la sua rom Cm12 ma non l'aggiorna da un pò.
Salve a tutti, ho letto le ultime 10 pagine di questo thread ma non mi sembra di aver trovato quello che cerco, così chiedo direttamente.
Abbiamo acquistato un s4 a mia sorella e subito anche una batteria maggiorata (conosco la "qualità" delle batteria samsung avendone avuto uno...), ma spero di poter ottenere ancora un pò di autonomia in più (anche perchè nelle statistiche della batteria il sistema consuma più dello schermo, mai vista una cosa del genere, mi puzza).
Quindi considerando che la priorità è la stabilità e l'autonomia e non prestazioni o personalizzazioni, cosa mi conviene fare? root e blocco la robaccia di samsung o guadagno di più flashando una rom? nel secondo caso, quale?
Ciao a tutti provengo da un Galaxy S3, vorrei in primis avere maggiori info sulla differenza tra aosp e base sammy che c'è su questo telefono. Mi spiego meglio, sull's3 a causa della mancanza dei driver proprietari le aosp sono sempre un gradino sotto per quanto riguarda consumi batteria, qualità delle foto scattate, niente screen merriroring per esempio.
su S4 la storia è la stessa?
Vorrei inoltre sapere quale Rom base sammy e il relativo kernel sono le migliori.
Grazie in anticipo.
Edit: le Google Edition sono stabili quanto le Sammy? vale la stessa domanda posta per le Aosp.
Salve a tutti, ho tra le mani un S4 con gng8.Cosa consigliate come rom?I fronzoli non mi interessano, mi interessa la durata della batteria principalmente e che il telefono sia fluido.Grazie
Io ti consiglio una bella rom con un nuovo kernel: cambiando qualche impostazione del kernel, perdendo un 10% di prestazioni, aumenti la durata della batteria di molto.
Io con la Albe95 ROM ho una durata media del telefono di 14-15 ore con 4 ore e un po' di schermo acceso... Con settaggi ancora un po' più risparmiosi sono arrivato a 22 ore e 5+ ore di schermo acceso
Tutto dipende dall'utilizzo che fai del telefono... Se ci giochi molto con giochi pesanti, allora abbassare le prestazioni non ti conviene (a meno che non ti importi dei lag), altrimenti, se lo usi per email, whatsapp, navigare in internet, ecc, allora puoi benissimo sacrificare un po' di prestazioni.
Strano che sia il sistema e non lo schermo a mostrare il consumo maggiore... Vedrai che con un flash tornerà a posto..
Ah e poi senza dubbio bocca o elimina i bloatware e usa Greenify!
Beh di rom ce ne sono talmente tante... Ognuno può solo consigliarti quella che sta usando...
Io uso la Albe95 ROM: la grafica è quella del Note 4, quindi decisamente pulita. La durata della batteria è molto buona e non ho lag pur avendo ridotto un po' le prestazioni cambiando governors e schedulers del kernel...
Ho anche sentito parlare bene della Imperium ROM (la Albe95 usa il suo kernel), però non so darti ulteriori info in quanto non l'ho mai usata...
PS: la Albe95 supporta il GNG8, tuttavia ti consiglio di aggiornare il modem ogni tanto... Spesso gli aggiornamenti apportano miglioramenti di autonomia e segnale
La garanzia software non credo serva troppo... Con Odin è praticamente sempre possibile far tornare come nuovo lo smartphone... D'altronde la touchwiz fa schifo... E il kernel è settato con impostazioni base che non aiutano né le prestazioni né la batteria...
Qui non ti posso aiutare, già mi hanno redarguito una volta... Su xda trovi tutte le guide che vuoi (io praticamente sui forum italiani non ci sto più... Rispetto a xda sono inguardabili)
In questa sezione c'è tutto quello che cerchi istruzioni per il modem comprese
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
ho la pacrom con kernel cyano (credo quello contenuto nella build di installazione)
da mesi la batteria dura moooolto poco...se chiamo, giochi, web, ecc, ma prima nn era così! Ora se lo uso già in un paio di ore è scarico!
che mi consigliate? metto altro kernek ottimizzato? , cambio rom?
la notte invece nn consuma "nulla" !
nei settaggi delle performance sta in modo risparmio energetico, row, ondemand e più del 60% in deep sleep...