Dovrebbe essere una mod non so
Visualizzazione stampabile
Ma intendi lo sfondo del menù impostazioni o solo le scritte con icone? Tipo questa?
http://imageshack.us/a/img20/3015/jrw8.png
Sfondo del menú impostazioni bianco con testo nero :p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Tipo questo :rolleyes:
Ok grazie mille
Eccomi, allora dentro "framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi" trovi il png tw_background_holo_dark, cambialo con uno a tuo piacimento e il gioco è fatto ;) Il risultato che avrai sarà lo sfondo personalizzato nel menu impostazioni, però comparirà anche nel phone, rubrica e sms. Un risolutato tipo è per esempio:
http://imageshack.us/a/img703/2169/qy9.png
Per provare a cambiare un singolo png dentro un apk puoi usare questo zip base da flashare da recovery custom: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0Damascato.zip
E dove trovo il png bianco?e da questo framework come si entra? :p Dio son na schiappa!
lo zip l'ho flashato ci siamo?Allora ho scaricato dal pc un immagine bianca .png.Ho preso root explorer sono andato in system---framework.res.apk drawable ed ho incollato all'interno il png bianco.Ma non succede nulla?Dimmi passo per passo che fare che sono a buon punto.Ti ringrazio per la pazienza
Fai cosi:
- usa sempre lo zip che ti ho linkato
- entraci dentro seguendo questo percorso: mode\system\framework\framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi\ (usa 7zip da pc per entrare dentro lo zip)
- dentro la cartella drawable-sw360dp-xxhdpi trovi il png in questione, sostituiscilo con quello che vuoi tu (ovviamente va nominato alla stessa maniera)
- riflasha lo zip e vedrai che ti cambia ;)
Blufight ci son riuscito,ma rimane da fare una cosa.Lo sfondo adesso è bianco è il testo si legge ma non molto chiaramente.Come posso scurire il testo per distinguerlo dallo sfondo col medesimo colore bianco?Una doman unda da un milione di dollari ;)
Blu ho visto che hai appena pubblicato nel tread blumak2000 una mod della batteria... volevo sapere come fai a farle... cioè io so fare mod grafiche e per apk e me la cavo con photoshop ma ho notato che le batterie hanno tanti png devo moddarli uno per uno
Così su due piedi non mi ricordo, vedo di ripescarti questa info
Tutto parte da qui showthread.php?t=2280597 ;)
A parte il testo,un ultima cosa ti chiedo bluflight13.Ma questo file zip per cambiare colore dello sfondo impostazione è solo per il galaxy s4 o universale per ogni modello di android con root?
Bluflight13 qualche novità su come cambiare il colore del testo impostazioni?Mi dicevi che non ricordavi bene.Bisogna usare qualche file zip da flashare come nel caso del colore sfondo o serve qualche particolare apps per device root?Per esempio rom toolbox riesce a cambiare lo stile del font ma non il colore :'( .Però in compenso esser riuscito a cambiare colore allo sfondo impostazioni è un gran bel passo avanti.:)
Ecco cosa ho ottenuto dal file zip damascato seguendo le tue istruzioni Bluflight13
Aggiornato ora, versione software mgg, non vedo novità. Purtroppo le mie speranze che modificassero l'applicazione album foto e nello specifico gli album si potessero creare ancheanche sulla sd externa e che la sincronizzazione della galleria e dropbox si potesse scegliere quali cartelle e quali no è caduta nel vuoto. Ci sono modifiche o programmi per fare ciò?
- Unlimited contacts to sms - mms
- Phone with no increasing ringtone
- Camera shutter sound on-off
- Hide sms from call logs
Grazie
Qui [MOD][HOW-TO][GT_19500]Enable Call Recording + no inc ring + EPM + MMS Android 4.2.2 - xda-developers puoi trovare alcune info sui primi 2
è uscita una mod per inserire il toggle 2g-3g?
ragazzi volevo sapere se c'era un guida su come modificare una rom,mi interessava più che altro inserire applicazioni pre installate qualche piccola modifica.
io ad esempio ho aperto una rom (la foxhound) e vedo 3 cartelle:
data
META-INF
snakes
system
mi date una breve spiegazione della funzione di ogni cartella?
Bluflight13 qual è il link per potere modificare la bootanimation col nuovo metodo scoperto su galaxy s4?:p
generalmente:
- data: viene tenuta per mettere alcune app aggiuntive
- META-INF: risiedono i file necessari al corretto flash della rom con tutte le sue componenti. Il file più importante al suo interno è l'updater-script
- snakes: qui viene contenuto il kernel generlamente
- system: altra cartella findamentale, nella quale risiede il cuore della rom, con tutti gli apk di sistema, framework, librerie varie, ecc
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4123640 trovi quello che serve ;)
La CWM_CustomBootanimation_421_Enable.zip dove vanno mpostate le autorizzazioni del bootanimation.zip a rw-rw-r-- dove lo trovo?Da dove lo scarico questo file zip?Una cosa non ho capito,questo file zip si aggiunge nella microsd e si flasha con la recovery mode?E come si può aggiungere una bootanimation a piacere?Scusate le troppe domande:Ozrak
Sono riuscito a cambiare la bootanimation ma ho un piccolo problema(piccolo in tutti i sensi).L'immagine della bootanimation è troppo piccola.Come si può risolvere il problema ingrandendola?
devi trovare il bootanimation della stessa dimensione dello schermo, se lo hai preso da yn s2 per eaempio che ha lo schermo 480x800 lo vedrai piccolo
Il problema é che per questo tipo di bootanimation la dimensione standard é quella piccola.Ma da pc un modo per modificare la bootanimation e inserire un png di dimensioni piú grandi esiste?La risoluzione schermo di un galaxy S4 di quanto è?
Il problema é che per questo tipo di bootanimation la dimensione standard é quella piccola.Ma da pc un modo per modificare la bootanimation e inserire un png di dimensioni piú grandi esiste?La risoluzione schermo di un galaxy S4 di quanto è?:p
Ciao è possibile mettere con qualche artifizio l'applicazione facebook su sd? Su altri disositi si
Buongiorno a tutti e complimenti per il thread,volevo sapere se sapete se è possibile riportare il menù impostazioni stile ics su rom jb,quindi anzichè 4 colonne,una sola.
Grazie.
Grazie ma sono un flashatore pazzo:D
Di rom aosp ne ho provate un milione e sono anche un loro estimatore.
Di esperienza ne ho,solo che mi sono intestardito a farmi una mia rom personale partendo da firmware...cercando di aospizzare il piú possibile.
Solo che amo il menú ad una tab sola e questo a 4 tab lo trovo alquanto scomodo.
Grazie ancora.