ho un problema: ho la cartella efs vuota, non mi funziona infatti il power menu, però per il resto il tel funziona correttamente
come si può ripristinare la cartella efs? ho un i9505
purtroppo non ho nessun backup![]()
Ultima modifica di djsolidsnake86; 18-01-14 alle 01:49
scusate ragazzi, è normale che la mia cartella EFS sia di circa 3.90Kb 24 cartelle e 10 file ?
ho usato root Explorer con permessi root e fatto copia/incolla
Edit: ho eseguito 3 tipi fi backup:
1- root explorer copia/incolla = 3.90kb
2- tools efs pro =2,5mb circa
3- andromizer = virca 13mb
Quale devo considerare corretta e tenere?
Ultima modifica di stevtec86; 04-03-14 alle 09:17
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ragazzi anche io ho effettuato il salvataggio della cartella efs che risulta 1 mb... è ok?
Per i primi due confermo, anche da me il peso è all'incirca uguale.. anzi nella cartella efs ho 26 file e 11 cartelle
Che metodo hai utilizzato?
Hai per caso kitkat? Perché con kitkat, utilizzando un root explorer, anche a me succede che la cartella efs sia vuota, è come se i file fossero nascosti ma ci sono
Ultima modifica di peppe130; 25-05-14 alle 23:22
Mi sono dimenticato di salvare questa cartella è da vario tempo che smanetto con il cellulare non succede niente se la salvo ora la cartella giusto?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
simotro (26-05-14)
Ciao! Volevo salvare la efs anche su un altro computer ed jo scaricato la versione di efs pro 2.0.62.0 e faccio tutta la procedura, seguo tutti i passaggi ma quando avvio il programma efs pro, mi rimane fisso su "initializing ADB server..." e non fa più niente...ho provato ad installare anche la busibox sotto la 1.21.0 ma niente....ho fw 4.3...suggerimenti?