Ancora nessuna, sto guardando ora nel pacchetto quali apk son state rimosse e quale mi potrebbe far ritornare il telefono a Ufficiale, come è successo a Corrado89. Se avete suggerimenti su quale apk mi conviene rimettere....
Ancora nessuna, sto guardando ora nel pacchetto quali apk son state rimosse e quale mi potrebbe far ritornare il telefono a Ufficiale, come è successo a Corrado89. Se avete suggerimenti su quale apk mi conviene rimettere....
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Bene, siamo in due...
si si quello è vero, ma siccome il flash con Odin dovrebbe cmq riportare la dicitura ufficiale, allora quello che mi viene da pensare è che abbia sbagliato (o abbiamo) sbagliato qualcosa nellla procedura di root, o qualcosa è andato storto(anche se è abbastanza semplice e intuitiva)
ho letto ora sulla pagina di xda che l'autore del pacchetto specifica ----> Device Status - OFFICIAL
Ultima modifica di simperiam; 22-05-13 alle 12:25
niente non riesco ad azzerare il contatore...triangle away dice 0 ma se vado in download mode mi dice custom! qualcuno sa come si puo risolvere?
Ma avete installato tutti la versione lite?perche io ho la versione normale e non ho mai avuto di sti problemi.Ho installato la versione con tutte le apk di base e poi ho eliminato quelle che ritenevo inutili.Provate installando samsung hub o apk samsung
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Esatto, la versione Lite, quella disponibile da oggi con l'ultimo kernel ufficiale (3.4.0-526204)...