Prova a confrontare md5 con md5 checker scaricabile dal market, e vedi se corrisponde..
Se non corrisponde riscarica la rom e può essere che ai avuto problemi nello scaricare.
Prova a confrontare md5 con md5 checker scaricabile dal market, e vedi se corrisponde..
Se non corrisponde riscarica la rom e può essere che ai avuto problemi nello scaricare.
Ragazzi potete mettere il l'università download aggiornato grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
HTC ONE X
HTC XE
Provato ora al link diretto della pagina precedente non va. .. riuscite a postare il link diretto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Usa il link in prima pagina
Un THANKS non fa male a nessuno
Samsung Galaxy S4 - Duxter Rom + Hacker Kernel + Philz
@ simi81
Sul 3d relativo alla FIRMWARE GT I9505 Official GERMANY i9505xxubmea_i9505oxabmea_dbt è vietato parlare della pre-rooted i9505oxabmea… ci è stato consigliato di parlarne qui…
Su consiglio di JacOcaJ, potresti aggiornare il thread con i nuovi firmware che il dev modifica?
@ kmd
Ecco fatto.... aggiornato i primi post... purtroppo il titolo lo riescono ad aggiornare solo i mod.
kmd (12-06-13)
simi81 (12-06-13)
Di nulla... figurati.
Se sei in contatto con JacOcaJ prova a dirglielo, così lo cambia al volo, magari sebza più mettere la versione firmware e lasciando solo Pre-Rooted.... poi nel primo post aggiorno io man mano che cambiano i firmware