Visualizzazione stampabile
-
Ancora nessuna, sto guardando ora nel pacchetto quali apk son state rimosse e quale mi potrebbe far ritornare il telefono a Ufficiale, come è successo a Corrado89. Se avete suggerimenti su quale apk mi conviene rimettere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simperiam
Ancora nessuna, sto guardando ora nel pacchetto quali apk son state rimosse e quale mi potrebbe far ritornare il telefono a Ufficiale, come è successo a Corrado89. Se avete suggerimenti su quale apk mi conviene rimettere....
guarda non ricordo...solo che adesso ho riavviato e di nuovo mi da personale....un paio di volte mi ha dato ufficiale e adesso non riesco piu! il contatore è cmq a 0! suggerimenti?
-
-
Quote:
simperiam
Bene, siamo in due...
cmq l importante per la garanzia penso sia il contatore...
-
Quote:
Corrado89
cmq l importante per la garanzia penso sia il contatore...
si si quello è vero, ma siccome il flash con Odin dovrebbe cmq riportare la dicitura ufficiale, allora quello che mi viene da pensare è che abbia sbagliato (o abbiamo) sbagliato qualcosa nellla procedura di root, o qualcosa è andato storto(anche se è abbastanza semplice e intuitiva)
ho letto ora sulla pagina di xda che l'autore del pacchetto specifica ----> Device Status - OFFICIAL
-
Quote:
simperiam
si si quello è vero, ma siccome il flash con Odin dovrebbe cmq riportare la dicitura ufficiale, allora quello che mi viene da pensare è che abbia sbagliato (o abbiamo) sbagliato qualcosa nellla procedura di root, o qualcosa è andato storto(anche se è abbastanza semplice e intuitiva)
ho letto ora sulla pagina di xda che l'autore del pacchetto specifica ----> Device Status - OFFICIAL
non è la prima ROM che metto(su S4 si ovviamente), penso sia troppo semplice per sbagliare...la recovery l'ho provata ed è quella stock...quindi non so cosa sia il problema! booo
-
niente non riesco ad azzerare il contatore...triangle away dice 0 ma se vado in download mode mi dice custom! qualcuno sa come si puo risolvere?
-
Ma avete installato tutti la versione lite?perche io ho la versione normale e non ho mai avuto di sti problemi.Ho installato la versione con tutte le apk di base e poi ho eliminato quelle che ritenevo inutili.Provate installando samsung hub o apk samsung
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
michhh
Ma avete installato tutti la versione lite?perche io ho la versione normale e non ho mai avuto di sti problemi.Ho installato la versione con tutte le apk di base e poi ho eliminato quelle che ritenevo inutili.Provate installando samsung hub o apk samsung
si ma in download mode a te cosa da? a me dice official e il rigo sotto(system status) mi dice custom...non so come risolvere...
-
Esatto, la versione Lite, quella disponibile da oggi con l'ultimo kernel ufficiale (3.4.0-526204)...
-
A me da official anche in download mode,ma non credo che sia un grande problema,al limite quando esce un aggiornamento ufficiale invece di farlo via OTA lo fai da odin e ti ritorna official.
-
Quote:
michhh
A me da official anche in download mode,ma non credo che sia un grande problema,al limite quando esce un aggiornamento ufficiale invece di farlo via OTA lo fai da odin e ti ritorna official.
lo so ma a livello di garanzia cosi vedono che il telefono è stato modificato...
-
Quote:
Corrado89
lo so ma a livello di garanzia cosi vedono che il telefono è stato modificato...
Tranquillo lo vedono anche se esce official,in ogni caso prima di mandare il telefono in garanzia devi riflashare fw originale,quello che aveva in dotazione il tuo telefono quando l hai comprato
-
Quote:
michhh
Tranquillo lo vedono anche se esce official,in ogni caso prima di mandare il telefono in garanzia devi riflashare fw originale,quello che aveva in dotazione il tuo telefono quando l hai comprato
ah poi un 'altra cosa: non riesco ad attivare HD voice....ho fatto pure un reset totale...
-
Che gestore hai?
-
Quote:
Fishweb74
Ciao io ho wind, quando vado a vedere le impostazioni HD VOICE mi da on, magari non è reale la cosa ma dalle impostazioni mi da attivo, se ti può essere d'aiuto io ho fatto un reset da recovery non "ripristino dati di fabbrica" dalle impostazioni
Off Topic On
Scusate ma dove si trova nelle impostazioni "HD VOICE" ?
Off Topic OFF
Grazie :-)
-
si risulata on ma la wind non supporta hd voice,quindi risulta inutile attivarlo,da quello che ho potuto leggere in rete solo la tim supporta hd voice attualmente, in prima pagina ci dovrebbe essere scritto come fare per visualizare se è attivo o meno,oppure guarda sul thread originale su xda,c'e' il link sempre in prima pagina
-
Quote:
michhh
Che gestore hai?
TIM ma cmq risulta off e ad alcuni con wind va a on...
-
Quote:
Corrado89
TIM ma cmq risulta off e ad alcuni con wind va a on...
Anche io ho tim e seguendo la guida in prima pagina l' ho attivata.
sended with my iPhoneKiller (GT-I9505)
-
Quote:
simi81
Anche io ho tim e seguendo la guida in prima pagina l' ho attivata.
non c'è una guida...c'è solo un modo per controllare se è attiva o no se non sbaglio...no?
-
Scusatemi ma se volessi mettere su questa nuova versione lite da 1.1gb ?Ho gia rootato usando la versione precedente ....devo solo flashare con odin e basta ??
-
Basta che flashi con odin la nuova versione.
-
Credevo si dovesse fare qualche wipe...grazie
-
Quote:
demonfury
Credevo si dovesse fare qualche wipe...grazie
Io li faccio sempre!
Data - cache e dalvik.
-
Solo dopo il flash o anche prima?
-
ho appena installato la versione completa (Firmware XXUAME2 versione Pre-Rooted) ma come fate a fare o vari wipe io ho provato a fare il dalvik e mi da errore...dove sbaglio?
-
Quote:
Alfio79
ho appena installato la versione completa (Firmware XXUAME2 versione Pre-Rooted) ma come fate a fare o vari wipe io ho provato a fare il dalvik e mi da errore...dove sbaglio?
di quale recovery stai parlando?
-
Ciao a tutti, c'e' un modo per installare il kernel Adam Kernel [1.2] [16 May] ed avere il'S4 come Ufficiale?L'Adam Kernel è troppo ben fatto per non montarlo.
Ciao
-
Quote:
kenzolo
di quale recovery stai parlando?
Quella originale non ho sostituito recovery
-
Quote:
Alfio79
Quella originale non ho sostituito recovery
il wipe dalwik si effettua solo da recovery modificata, che io sappia...
-
Quote:
kmd
il wipe dalwik si effettua solo da recovery modificata, che io sappia...
Esattamente.
Con la recovery stock si possono fare solo il wipe data factory reset e il wipe cache partition.
Nel caso del s4 il wipe cache non funziona.
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente.
Con la recovery stock si possono fare solo il wipe data factory reset e il wipe cache partition.
Nel caso del s4 il wipe cache non funziona.
Su questa rom che recovery consigli di mettere e che azzera il counter?
-
Ho scaricato il pacchetto di app rimosse dalla versione light di questa rom. Come si fà ad installare qualche app rimossa? Ho provato ad installarla ma mi dà : applicazione non istallata. Come posso fare? Grazie
Inviato dal futuro....
-
devi metterle nella cartella /system/app del telefono e riavviare il telefono
-
Perfetto. Grazie ;)
Inviato dal futuro....
-
Ciao a tutti.
Si può usare odin mobile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi vorrei flashare l ultima slim ma devo fare wipe data non ho voglia di reinstallare tutte le app
-
Io non ho usato la SLIM ma con la stock pre-rootata non ho mai fatto il wipe e non mi ha dato alcunissimo problema anche perché la MDM e la ME2 sono praticamente identiche (stesso changelog) quindi la differenza sostanziale è la sola presenza dei binari SU.
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
ragazzi vorrei flashare l ultima slim ma devo fare wipe data non ho voglia di reinstallare tutte le app
Ho flashato la slim senza alcun wipe. Per ora nessun problema.
Inviato dal futuro....
-
Quote:
nirvana76
Ciao usa Mybackup pro.
Ciao