ho flashato la slim anche a me da stato personale!
Visualizzazione stampabile
ho flashato la slim anche a me da stato personale!
Ragazzi sapete se c'è qualche mod per questa rom per registrare le chiamate? Premetto che non ho la recovery e quindi vorrei moddare tramite odin per pc. Merci
Inviato dal futuro....
Ragazzi io sono su completamente stock.. Per mettere questa mi basta solo fare un wipe data e poi tramite odin istallare questa versione precedente rooted? Perché è vorrei installare quella completa
Puoi flashare direttamente con odin.... poi fare i wipe (ma nn sono obbligatori)
io ho questa versione:
AP I9505XXUAME2
CP I9505XXUAME2
CSC I9505VFGAMDC
se flasho la rom I9505XXUAME2-PRE-ROOTED-DEODEX-SUPER-SLIM.rar e poi volessi ritornare ufficiale samsung, basta riflashare la rom originale con odin?
inoltre mi sembra che il csc (MDB) è diverso dal mio originale... non fa niente?
la recovery cwm 6.0.3.2 è touch? per chi l'ha provata, è stabile?
screen di oggi direi che mi soddisfa anche la slim
Messa senza nessun problema è perfetta io ho messo la versione full
ma con il mac tramite windows 7 caricato con VMware Fusion, posso farlo? Ho installato tutti i driver, il telefono viene riconosciuto da odin.... ma ho paura :)
ho avuto coraggio e l'ho fatto :) tutto ok... ma la slim non doveva togliere tutte le schifezze della samsung? chatOn, Samsung Hub... non ho fatto i wipe, e rimasto tutto. mi ha cambiato la csc. avevo la i9505VFGAMDC e adesso la mdm. cosa faccio lascio questa?
Salve, sapete se persiste il problema blurring? (Cattivo effetto durante lo scrolling)
Ripeto, per le domande generiche usateil thread help modding
Ho fatto il root (CF Autoroot + status official) e già utilizzato Triangle Away, dopo ho installato recovery cwm 6.0.3.2 e kernel Adam 1.2… per ultimo ho flashato il modem tim I9505XXUAMDF_MODEM.tar.
posso flashare senza problemi o deve fare prima qualcosa???
Tranne il firmware mi rimane ciò che avevo in precedenza, (recovery, kernel e modem tim)?
io ho flashato iero la slim... i valori sono
ap-cp: xxuame2
csc: oxxamdb
Se si nota un miglioramento in questo firmware?
Se il modem è anche un bene per tre?
O devo cambiare il modem?
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino..
ho installato la rom con Odin seguendo le istruzioni ma mi resta System Status: Custom e non Official... mentre il Binary resta Official Samsung..
non ho nessuna Recovery alternativa e ho il counter a 0 ma se provo a fare un update da "aggiornamenti Software" mi dice che il dispositivo è modificato..
come posso fare per far si che questo non accada e che mi abiliti gli aggiornamenti OTA?
Grazie :)
@profil:
Questo firmware è più snello e veloce dell originale ;)
@greatteacher:
Non mi sono posto il problema, perchè cambio spesso rom. Quindi gli aggiornamenti OTA non li faccio mai.
Mi spiace non poterti aiutare
flasha il file official del post nr.2...
edit: scusatemi... post nr. 2 di questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html !!!
la seconda parte :
"" AL TERMINE DEL FLASH DEL ROOT, IL TERMINALE RISULTERA' CON LO STATO NON UFFICIALE
djembey HA REALIZZATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RIPRISTINARE QUESTO STATO SU OFFICIAL
1) Scaricate questo FILE
(MIRROR) .......""
ho flashato anche io questa Rom/firmware ed ho eseguito tutto come da prima pagina... poi ho flashato il file denominato official presente nel 3d https://www.androidiani.com/forum/mod...-autoroot.html per portare tutto in garanzia ed ora mi servirebbe l'appicazione SVoice e il widget accuwheater... ho scaricato il file DELETED_APPS-ME2_DEODEX.rar | by DjeMBeY for Galaxy S 4 da qua DELETED_APPS-ME2_DEODEX.rar | by DjeMBeY for Galaxy S 4 e spero di trovarlo...
Ciao,
ho letto tutta la discussione ed anche il link da cui è stata generata... ma mi sorge un dubbio.
Io sono in questa situazione
AP: I9505XXUAME2
CP: I9505XXUAME2
CSC: I9505OXXAMDB
kernel 3.4.0-431985
Pre-rooted
con binary=official, counter=0
ma ahimè non so perchè
status=personal
Vorrei installare il full preso dal link da voi segnalato... ma ce ne sono due versioni
- Pre-Rooted
- Unbranded
e
- Pre-Rooted
- Unbranded
- DEODEXED
Io penso di essere nella prima situazione...
ma ho alcuni dubbi...
1) Lo status personal, rompe le scatole? Ho provato a fare gli update ma ovviamente non funzionano...
2) Ho una SD esterna da 64GB correttamente riconosciuta...se installo questa versione perdo compatibilità?
3) Devo fare un backup o flasho direttamente?
Scusate la sbrodolata e grazie davvero
H.
La prima versione è la full la seconda è la slim ovvero a cui sono state eliminate le App superflue ma che puoi aggiungere successivamente scaricando il pacchetto delete app cegliendo quelle che più ti aggradano.
Scusate qualcuno dopo il flash della rom ha flashato anche il CSC ITV?
Scusate, ma tutti i firm di questo post sono roottati giusto? Io al momento ho la MDM tutto stock...se io volessi flashare la AME2 o la AME3 lasciando sempre tutto rigorosamente stock cosa e soprattutto dove dovrei scaricarla? Vi ringrazio
se leggi in prima pagina di questo 3d potresti farti un'idea... sappi che il firmware (che io sto usando, vedi la mia firma) ha il root e system status e current binary Official...
comunque tu sei un nobrand italia e se vuoi rimanere in garanzia dovrai rimettere il firmware che monta in origine il tuo telefono
per farti un'idea leggi il post nr. 534 di dieguccio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-gs4-54.html
...
edit: i firmware stock li trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html, il resto qua : http://www.sammobile.com/firmwares/1/
ti ringrazio prima di tutto, quindi se volessi aggiornare potrei mettere questo giusto?
Model: GT-I9505
Country: Nordic countries
Version: Android 4.2.2
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: NEE
PDA: I9505XXUAME2
CSC: I9505OXXAMDB
MODEM: I9505XXUAME2
è sempre più recente dell' MDM... a me non so perchè lagga nello scrolling.. 3 giorni di vita
installata l'ultima versione:
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: ZHUAME3
PHONE: ZHUAME3
CSC: ZZHAME3 (TGY)
Kernel: 3.4.0-626292 (14.05)
Build Date: 14.05.2013
Changelist: 626292
tutto perfetto: mi sembra un po' piu' reattiva e con minor consumo di ram.
ciao
provenivo dalla precedente versione sempre dello stesso autore, la ME2.
iserito il file in odin e riavviato.
la lingua italiana si installa da sola, nessuna perdita di dati.